Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide82
ciao carissimo fratello di rom e flash xD grazie a voi me la godo con il mio mk808 ...un abbraccio ..per ginopaneg se vuoi ti dico dove ho preso io su ebay il mio con l'rc12 pagamento paypal e dhl.incluso ricevuto in 5 giorni lavorativi no tasse doganali alla modica cifra di euro 78 all inclusive ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
grazie, ma adesso come adesso il mio problema non e' comprare minipc (putroppo meno economiche ma le alternativa ci sono anche se ho dovuto lasciare un ordine in sospeso..)
Il mio problema e' la donna/mio cognato/mio fratello/mio nipote/io!
Ma praticamente alixpress era tipo un postalmarket degli anni d'oro
peccato davvero un grande peccato
-
non so cosa cerchi di preciso fratello ma hai provato su alibaba.com hanno di tutto e di piu paghi con paypal io li ho comprato un po di tutto....vedi un po ...fammi sapere ciaux ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
ginopaneg
grazie, ma adesso come adesso il mio problema non e' comprare minipc (putroppo meno economiche ma le alternativa ci sono anche se ho dovuto lasciare un ordine in sospeso..)
Il mio problema e' la donna/mio cognato/mio fratello/mio nipote/io!
Ma praticamente alixpress era tipo un postalmarket degli anni d'oro
peccato davvero un grande peccato
Ti aggiorno:
ho effettuato ora un acquisto di una cover di un telefono, roba da 4 dollari, su aliexpress, e mi ha accettato il pagamento di una carta ricaricabile MASTERCARD, almeno è uscita la pagina che mi da pagamento ok. aliexpress ha ricevuto pagamento.
Verifico se mi ha prelevato i soldi dalla carta ricaricabile. Aggiornamento: verificato presi 3,28 euro per una spesa di 4,90 dollari.
ciao
-
Quote:
marco2670
Ti aggiorno:
ho effettuato ora un acquisto di una cover di un telefono, roba da 4 dollari, su aliexpress, e mi ha accettato il pagamento di una carta ricaricabile MASTERCARD, almeno è uscita la pagina che mi da pagamento ok. aliexpress ha ricevuto pagamento.
Verifico se mi ha prelevato i soldi dalla carta ricaricabile.
ciao
massssiiiii!!!!! ti amo!!!!!!scherzo! sbonk! (la donna) smack! grazie!
-
Quote:
marco2670
Ti aggiorno:
Verifico se mi ha prelevato i soldi dalla carta ricaricabile. Aggiornamento: verificato presi 3,28 euro per una spesa di 4,90 dollari.
ciao
Vai tranquillo.......magari appena ordino l'MK808 ed ho problemi...so che ci seiiiii...
-
Quote:
marco2670
Vai tranquillo.......magari appena ordino l'MK808 ed ho problemi...so che ci seiiiii...
ma certo, ti ringrazio ancora... non per essere curioso e' una prepagata paypal?grasssie:-$
-
Quote:
ginopaneg
ma certo, ti ringrazio ancora... non per essere curioso e' una prepagata paypal?grasssie:-$
no...no... e' una carta ricaricabile Postepay - Lunch ...sul circuito Master Card. Deduco che qualsiasi carta del Circuito Mastercard possa andare bene.
per la cronaca: ho anche ricevuto mail da alixpress con la conferma del pagamento
Prima di salutarti....per non incappare con la dogana, secondo te, e meglio fare acquisto del mk808 ed a parte rc11 - oppure in bundle.....dove....si trova...con la spedizione DHL...si puo sperare di passarla liscia...?
Tu hai mk808 oppure quello con il bluetoot....? deduco 808 semplice??
Come vedi...su questo argomento ..sono un po..in crisi...ma piano...piano...arrivo anche io....ciaoooooooooo
-
Quote:
marco2670
no...no... e' una carta ricaricabile Postepay - Lunch ...sul circuito Master Card. Deduco che qualsiasi carta del Circuito Mastercard possa andare bene.
per la cronaca: ho anche ricevuto mail da alixpress con la conferma del pagamento
Prima di salutarti....per non incappare con la dogana, secondo te, e meglio fare acquisto del mk808 ed a parte rc11 - oppure in bundle.....dove....si trova...con la spedizione DHL...si puo sperare di passarla liscia...?
Tu hai mk808 oppure quello con il bluetoot....? deduco 808 semplice??
Come vedi...su questo argomento ..sono un po..in crisi...ma piano...piano...arrivo anche io....ciaoooooooooo
per l'mk io ho fatto sempre dhl, i telecomandi via poste, meglio l'mk808 senza bluetooth per la dogana chissa' purtroppo e' un terno al lotto!grazie per le info
-
Quote:
ginopaneg
per l'mk io ho fatto sempre dhl, i telecomandi via poste, meglio l'mk808 senza bluetooth per la dogana chissa' purtroppo e' un terno al lotto!grazie per le info
Latest Firmware Version Android 4.1 Jelly Bean Mini PC MK808 Dual Core RK3066 Cortex A9 Stick TV Box Dongle 1GB/8GB-in HDD Player from Consumer Electronics on Aliexpress.com cosa dici mi sembra il sito dove hai preso tu? e giusto il modello?
-
Quote:
marco2670
e' lui non ti preoccupare