Visualizzazione stampabile
-
Pacco arrivato!! 23 euro di dogana come immaginavo, ma va bene così. Alla fine della fiera ho speso 135 euro per due MK808 + 2 tastiere e consegna in neanche una settimana, non mi posso assolutamente lamentare.
Un bacione (bleeeahhh) a tutti voi per i preziosi consigli e dritte sui venditori! Se non fosse stato per questo forum avrei probabilmente preso un primissimo MK802 caro impestato su eBay!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide82
sei un grandeeeee fratello dodger11111 appena installata era quella nel primo link miticoooo!!! grazie infinite spero di sdebitarmi prima o poi grazie fratello ancora ;)
Inviato dal mio MK808 usando
Androidiani App
ottimo!!! mi fa piacere che ora sia tutto ok
comunque sto MK808B è veramente un gran oggetto considerato il rapporto qualità prezzo e potenzialità è da 5 stelle feedback!
-
quoto in pieno fratello ....e' fantastico ....l'unico problema e' che mia moglie mi vuole linciare perche' ho monopolizzato il tv del salone .... per chi come me non puo permettersi uno smart tv e' il max...
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
-
Quote:
androide82
quoto in pieno fratello ....e' fantastico ....l'unico problema e' che mia moglie mi vuole linciare perche' ho monopolizzato il tv del salone .... per chi come me non puo permettersi uno smart tv e' il max...
Inviato dal mio MK808 usando
Androidiani App
fra parentesi è molto meglio di uno smart tv, molto più completo veloce e versatile ed è android !!! con tutte le relative funzioni.
è un panorama con orizzonti praticamente infiniti ad un costo accettabilissimo credo che in questo settore ci sarà (ed è già iniziato) un vero e proprio boom!
-
Se posso, vado leggermente OT.
In attesa dell'arrivo del gioiellino, mi sto informando per prendere un hub usb alimentato.
Qualcuno di voi l'ha preso ed è soddisfatto dell'utilizzo con l' MK808 ?
Nel caso, potrebbe mandarmi il link in pm per fare l'acquisto ?
Stessa cosa per un adattatore USB To ethernet.
Grazie e scusate l'OT.
-
Quote:
zxbreak
Azz mi spiace... Io ho acquistato da HKZBTech perché il venditore che dici tu non aveva più MK808 ma solo MK808B. Credo siano presi abbastanza d'assalto ultimamente, perché a me ha mandato un messaggio (tra l'altro era notte in Cina) chiedendomi di pagare tempestivamente perché le loro scorte scarseggiavano e rischiavo o di restare senza o di dover attendere la successiva produzione.
guarda ho controllato ora e finalmente è partita!!è in viaggio speriamo bene per questa settimana..!
guarda anche a me mi aveva scritto che era in ritardo con le spedizione perchè le doveva testare prima di spedirle, molto probabilmente come dici te hanno fatto il boom con queste chiavatte!
spariamo non ci siano problemi con la dogana italiana adesso..
-
salve
stavo pensado di prendere l'oggettino in questione...ma hanno risolto il problema della connessione wifi che andava male? e come? grazie
-
Quote:
ginopaneg
devo ancora sistemare la mia postepay (futura e-postepay...) ma mi sembra un'ottima offerta
Ciaooo Ginopaneg e ...altri..... sto acquistando da questo venditore .....Shenzhen Dynamics Technology Co.,Ltd..........mk808 + rc 11 a 59 euro con spedizione dhl.
Secondo voi devo suggerire qualcosa al venditore...per eviatre la tassa dogana ? o non serve a nulla... suggeire gift...o sotto i 30 dollari..
se mi fate sapere do l'ok all'acquisto.
grazie.
-
non fare mettere gift da nell'occhio piuttosto fai mettere un valore sul pacco di 20 $ usd se hai pagato indollari a me non hanno appioppato nulla cosi ..facci sapere ciao ...ma dove lo hai preso di preciso?
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
-
Io invece ho un problema.
Mi hanno rimandato l'mk808 con il firmware finley 1.5.
Sembrava che andesse bene,ma quando ho iniziato a scaricare dal playstore zen pinball hd il video ha iniziato a spegnersi e riaccendersi.
Dopo che ha finito di scaricare si è fermato.
Solo quando ho iniziato a giocare a zen pinball e ad altri giochi rinizia questo problema.
Un altra cosa:ho provato a fare benmchmark con nenamark2 ed altri,ma dopo poco si blocca con righe nere o gialle sullo schermo.