La motivazione non te la so dire, ho trovato questo thread che offre una possibile soluzione senza tornare alla versione precedente (non l'ho provato):
Allow Fullscreen Youtube with HDMI | VillainROM & FreeYourAndroid
Visualizzazione stampabile
La motivazione non te la so dire, ho trovato questo thread che offre una possibile soluzione senza tornare alla versione precedente (non l'ho provato):
Allow Fullscreen Youtube with HDMI | VillainROM & FreeYourAndroid
leggi un paio di pagine indietro su questo stesso e trovi tutto ;)
edit: pagina 96 post 957
sul perchè l'abbiano fatto non credo sia un caso, avranno avuto delle richieste in merito visto che riguarda solo l'hdmi e non il full screen su tablet pur trattandosi della stessa versione
per quanto riguarda il play store funziona regolarmente di solito e non è un problema di incompatibilità
La questione youtube e' piu' spinosa di quanto non si creda
Ad oggi tutti i telefoni, tablet ...android collegati tramite hdmi soffrono di queste restrizione ( cause legali in vista? )
Non credo proprio che il problema sia di difficile risoluzione, penso ci sia una volonta' al riguardo da parte di google.
Vedremo cosa ne uscira' in futuro
Ragazzi chiedo scusa per la brutale intromissione ma vorrei prendere anche io l'MK 808...
Qualcuno mi può dire se è un buon prodotto? Nel caso mi direste anche il sito e il prezzo a cui lo avete acqusitato?
Grazie in anticipo!
Alessandro...
ragazzi mi potete dire per piacere come si fa a cancellare uno sfondo che ho scaricato attraverso un applicazione...pero limmagine non la trovo nelle impostazioni e poi applicazioni e poi la disinstallo ma esiste solo in esplora!!! grazie
Ciao. Se dai una letta a questo thread troverai tutte le info, i pareri e le esperienze personali che ti servono per decidere. Dai, forse basta leggersi le ultime 20-30 pagine. Ci sono anche diversi link a venditori cinesi e non, prezzi, tasse e tutto.
Se vuoi un riassunto in poche parole: sì, è un buon prodotto, finora sommando i pregi e sottraendo i difetti è il migliore sul mercato specialmente perché la maggior parte delle magagne si risolve via software con ROM custom eccellenti. Ma ognuno ha le sue opinioni, e giustamente la tua te la devi fare da solo.
Grazie, alla fine mi sono fatto una cultura generale.
Questa sarebbe una versione originale quindi se non sbaglio?
MK808 Dual Core Android 4.1 Jelly Bean TV BOX RK3066 Cortex-A9 Mini PC Stick Support Skype Live Chat - GeekBuying.com
Ho letto che qualcuno ha acquistato da Geekbuying ma non ho letto poi effettivamente se è finita bene o meno, come tempi di spedizione e dogana, anche perchè non capisco se arriva dall'Inghilterra o se da Honk Kong.
Voi che consigliate??? Questa è da 37 euro spedizione standard gratuita, l'air mouse non lo voglio perchè userei mouse e tastiera wireless da PC.
Buone notizie per i possessori di mk808B!
Il modder "lewy20041" (altro grande della scena) ha effettuato un porting del firmware del Minix neo x5 su mk808B il quale sembra perfettamente funzionante!
Ricordo che, nell'ambito delle rom stock, il firmware del minix e' ritenuto il migliore inoltre l'autore ha aggiunto diverse features tra le quali la piu' importante e' l'aggiunta del kernel kisz a 1,5ghz (quindi 1080p e dpi corretti).
qui il link per il download
http://dl.dropbox.com/u/37614469/MK8...W%20V2.1.0.rar
L'installazione e' da eseguire tramite rockchip tool (metodo 1 della guida all'mk)
La consiglio vivamente a tutti, ha un solo difetto non e' pre-rootata ( potrete eseguire il root con la procedura moborobo).
Avanti cosi'!
Navigando ho trovato questo... 37 euro circa spedito. Per voi è un acquisto sano o fa schifo?
MK808 Dual-Core 1.6GHz Android 4.1.1 Google TV Player w/ 1GB RAM / 8GB ROM / Wi-Fi / TF / HDMI