CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 261 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora questa cosa della prolunga sembra essere una buona soluzione! Se risolvo entrambi i problemi (connessione e sensibilità tasti telecomando) è il top, per la sensibilità del pad c'è modo di renderlo meno reattivo andando sulle impostazioni, non ricordo dove esattamente ma la voce specifica è velocità cursore, selezionata appare una barra che ti permette di aumentare o diminuire la risposta del cursore, funziona.
    Tu hai la rom originale o una modificata?

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sicuramente a me ha risolto il problema doppie lettere, connessione non so perchè il mio mk è vicinissimo al router quindi non ho avuto problemi di connessione...
    Ottimo appena ho tempo cerco l'impostazione del pad!
    Ho la rom originale e per ora vado bene, ho solo dei problemi a vedere i filamti in stream, a te non capita?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho mk808 da ieri e ho provato solo poche cose, ma a quanto mi pare i filmati in streaming vanno bene, audio compreso, dall'app youtube benissimo anche in full hd.
    Per la mia connessione anch'io ho l'apparato vicinissimo al modem, ma nel mio caso qualcosa non funziona nel browser (alcuni siti non caricano, o ci mettono molto tempo) e e nel play store che rimane lì a caricare la home page e alla fine mi dice sessione scaduta, riprova, ma niente da fare.
    In realtà non so se è la connessione perchè il segnale è forte (almeno sembra) ma ieri ho provato un po' di tutto compreso associare/disassociare l'account ma nulla da fare quindi diciamo che ci spero, come spero che come mi ha detto Ginopaneg il problema possa essere nel fatto che ho messo il ricevitore del tastierino direttamente sul mk808 senza una prolunga come per esempio hai fatto tu.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    mi fai una cortesia? provi se hai un pad ps3 o xbox e mi dici se lo riconosce? e se il gioco dead trigger è compatibile?
    Sorry, non sono un appassionato di Play Station e affini. Credo di avere una PS1 in soffitta da qualche parte...

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da louie1975 Visualizza il messaggio
    Quello che mi spaventa + che non sento l'audio nemmeno se faccio streaming online.
    A me era successo quando l'ho installato la prima volta. Vado su Youtube e va tutto bene, ci torno dopo un po' e lo streaming fa schifo e l'audio peggio. Ho staccato la spina e riavviato il tutto. Problema risolto.

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    beh l'rc12 e' un po' scomodo diciamocelo funziona discretamente ma in velocita' non c'e' competizione con il mouse (faccio quasi prima ad usare la tastiera virtuale) l'rc11 dovrebbe essere migliore in quanto dotato di giroscopio e puntamento wii-style.

    x louie se hai controllato tutto e tutto sembra regolare prova un reset, non essendoci un chip dedicato (e' integrato nella gpu) il problema DEVE essere software

    streaming: con una tacca di wi-fi lo streaming da youtube ( a 1080p ) e altro non fa una piega anzi...con un netbook con atom da 1,6 ghz max si va in 480p quindi...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazz, mi dite quale hub usb alimentato da voi funziona,?
    grazie

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si fa a far riconoscere il mk808 al pc?
    non trovo i driver dentro il file rockchip... mi sapete dare qualche delucidazione?
    Grazie mille

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, perdonate il ritardo ma finalmente ho risolto il problema play store e browser, era tutta colpa del modem con WiFi integrato di Fastweb, per farvela breve ho collegato un differente apparato wireless con cavo di rete direttamente al modem e poi mi sono connesso con mk808 e tutti i problemi sono spariti, funziona tutto a meraviglia, evidentemente il fastmodem ha un protocollo di protezione non compatibile del tutto con la chiavetta, domani chiamo Fastweb e provo a farlo settare correttamente. Ciao e grazie tutti buonanotte

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio

    x louie se hai controllato tutto e tutto sembra regolare prova un reset, non essendoci un chip dedicato (e' integrato nella gpu) il problema DEVE essere software

    .
    Fatte altre prove ieri, tranne il reset che proverò appena riesco.
    Non sono pratico di android, ma credo di aver girato tutti i menù alla ricerca di settaggi audio che mi risolvessero il problema.
    La situazione è sempre la stessa. Non c'è audio. Ne con lo streaming online, ne leggendo mp3, avi, mkv. Nulla.
    Ieri mi ha dato problemi anche il wifi.
    Confesso che ho iniziato a pensare di aver fatto un pessimo acquisto, ma sospendo il giudizio fino a quando riesco a smanettarci con calma.
    Grazie.

Pagina 16 di 261 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy