CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 260 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariett Visualizza il messaggio
    @arnombo

hai risolto invece con l'hd?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    anch'io sono curioso, se il metodo funziona, lo potremmo considerare "standard"
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Si può considerare l'idea di usare (nel caso uno non abbia tv con uscita usb) di usare 2 alimentatori separati uno dedicato alla chiavetta uno per l'hub
    2 giga free online? [link rimosso ]

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Si può considerare l'idea di usare (nel caso uno non abbia tv con uscita usb) di usare 2 alimentatori separati uno dedicato alla chiavetta uno per l'hub
    Ho provato a lanciare l'idea ma per il momento nessuno sembra avere provato.

Ci vuole uno split usb e un alimentatore (anche quello del cell), so' che alcuni di questi hd da 2,5" vengono venduti gia' con lo split incluso (per aumentarne le prestazioni)

Io ho il cavo, ma non ho hd autoalimetati!(se no provavo)
    Uso solo hd da 3,5" alimentati ext proprio perche' in passato ho notato questi problemi di alimentazione/velocita'/compatibilita' in altri ambiti d'utilizzo.

Androidiano L'avatar di arnombo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da s8vuoto

Ci vuole uno split usb e un alimentatore (anche quello del cell), so' che alcuni di questi hd da 2,5" vengono venduti gia' con lo split incluso (per aumentarne le prestazioni)

Uso solo hd da 3,5" alimentati ext proprio perche' in passato ho notato questi problemi di alimentazione/velocita'/compatibilita' in altri ambiti d'utilizzo.

Ho l'uscita usb sul televisore, ho il cavo split con 2 usb in entrata, ho l'hub usb alimentato ed ho provato in tutte le combinazioni. O sono scemo io o non funziona proprio. Stanotte gli metto vicino il santino di Padre Pio, di più non posso.

Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

assolutamente no!ci vuole un buddha o qualcosa di simile!

scherzi a parte...

per la questione della "A" nell'area notifiche

Ho appena flashato l'ultimo mk con la 1.6, avendo avuto "qualche problema" per raggiunger la mod flash (ho usato il metodo hardware) ho dovuto fare un po' di stacca/attacca, ho notato cha connettendo il telecomando, quando l'mk e' avviato, appare l'icona in questione, se avviato con il ricevitore gia' inserito l'icona non appare.

Se puo' essere utile(cmq non crea rallentamenti)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    il venditore e' sempre il solito, il sito pure (lo trovate nelle prime pagine del thread) dazi come gia' detto nessuno.
    xflavm cmq sia ti ho mandato il nome in pm
    Scusa, ma è possibile che su Ali ho trovato un offerta per un minimo di 2 pezzi ad $ 74 con telecomando RC11 e spedizione inclusa?
    Cioè 2 MK808 + 2 RC11 + spedizione air mail.
    Non vorrei sbagliarmi prima di confermare l'ordine

Grazie

Androidiano L'avatar di dariett

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

cmq oggi ho provato a vedermi un fullhd in mkv, un file da 15 GB ed ho avuto lo stesso problema che hanno in molti: video a scatti!!!

Inviato dal mio MK808 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

devo dire che non uso molto gli mkv ne ho scaricato qualcuno per fare delle prove, il piu' grande, un file da 12gb non da' problemi (qualche scia in rete qua' e la') pur essendo in 1080p non ho indagato su quale codifica abbia il file, dovete ricordare che l'mkv e' un contenitore e i file pur condividendo la medesima estensione sono "diversi" (si puo' ipotizzare che alcune codifiche o particolarita', chissa' magari i canali audio influenzino la riproduzione).

Per tutti gli altri formati pero' nessunissssimo problema

Androidiano L'avatar di arnombo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnombo
    Originariamente inviato da s8vuoto

Ho l'uscita usb sul televisore, ho il cavo split con 2 usb in entrata, ho l'hub usb alimentato ed ho provato in tutte le combinazioni. O sono scemo io o non funziona proprio. Stanotte gli metto vicino il santino di Padre Pio, di più non posso.

Hahaha!!! Mai arrendersi. L'hd funziona solo se si utilizza il cavo split USB(con 2 maschi e 1 mini USB per l'hd) . La configurazionne corretta di connessione è 1 USB nell'adattatore Otg dell'MK808, 1 USB nell'hub usb alimentato ( ma anche l'eventuale USB del TV va bene) e la mini usb nell'hd. E ci voleva tanto!

Androidiano L'avatar di androide82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho anche io preso un mk808 sulla baya da un venditore di hongkong ...al prezzo di 101usd$ che in euro fanno circa 78 euro...col compra subito in realta' era a meno solo che ho scelto spedizione con dhl che conosco.da pregressi acquisti da hongkong pagando solo circa 15 euro in piu..gia ricevuto codice di tracciabilità dal venditore ...cosa molto importante per chiunque decida come me di prenderlo direttamente ad hongkong ..e di chiedere al venditore di dichiarare sul pacco un valore sotto i 50€ altrimenti si potrebbe incapppare in spiacevoli ulteriori spese tra dazi e iva..inoltre chiedete al venditore di non scrivere in cinese sul pacco ma in caratteri occcidentali ..al 90% non ci dovrebbero essere sorprese una volta arrivato il simpatico corriere giallo rosso xD ...ho preso il bundle con airmouse rc12 ..anche se leggendo indietro nel 3d mi sembra di aver capito che forse l'r11 era meglio...non di meno non vedo l'ora di averlo tra le mani ....io lo mettero' su un samsung 32 pollici hd secondo voi non essendo un fullhd mi creerà problemi?? Grazie a tutti ragazzi ..w androidiani ...siete d'avvero cool!!!

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

12. Il seguente Utente ha ringraziato androide82 per il post:

bongbilla (14-01-13)

Pagina 68 di 260 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio