CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 261 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ragazzi io oggi ho comprato questo a 12€ circa... ha anche la tastiera inclusa.....
    ne ha venduti più di mille.... magari sarà una sola ma se non lo è.. diciamo pure che ho fatto un affare...
    NEW! Android 4.1 OS TV box mini pc DDR3 1G 8G+Air Fly Mouse

    unico neo...ha il trasformatore con il connettore all'inglese... ma lo sostituisco con un altro idoneo
    Ultima modifica di NinoRapis; 17-01-13 alle 23:43

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    magari sarà una sola ma se non lo ho diciamo pure che ho fatto un affare...
    Beh in effetti la puzza di sòla si sente, e parecchio... Tra l'altro vende anche altra roba elettronica tra cui tablet a 25 euro per esempio, ed ogni inserzione riporta più di 1000 oggetti venduti, ma i feedback totali del venditore sono circa 900... Come mai? Tra l'altro se clicchi sul numero di vendite ti mostra solo le ultime 100, e guardacaso sono tutte di oggi pomeriggio...

    Io comunque ti auguro vivissimissimamente che l'inserzione sia vera ed onesta, e che quando riceverai il tuo MK mi farai rodere il fegato perché io ho appena speso 6 volte tanto su Aliexpress...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    ragazzi io oggi ho comprato questo a 12€ circa... ha anche la tastiera inclusa.....
    ne ha venduti più di mille.... magari sarà una sola ma se non lo ho diciamo pure che ho fatto un affare...
    NEW! Android 4.1 OS TV box mini pc DDR3 1G 8G+Air Fly Mouse

    unico neo...ha il trasformatore con il connettore all'inglese... ma lo sostituisco con un altro idoneo
    attenzione !!!
    se leggi qualche pagina indietro c'era questa inserzione:

    NEW MK808 Andriod 4 1 Dual Core Rk3066 A9 1 6GHZ 8GB Mini PC WiFi TV IPTV Box 3D | eBay tem3cce1a6b20

    a prezzo come il tuo .... ora cancellata e utente cancellato;
    questo il profilo dell'utente attivo fino questa mattina ....

    Profilo di Feedback di eBay per yishengwei666666

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    allora sarà una sola sul serio ^^

    vi terrò informati dai

    spero eventualmente su un rimborso paypal

  6. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Beh in effetti la puzza di sòla si sente, e parecchio... Tra l'altro vende anche altra roba elettronica tra cui tablet a 25 euro per esempio, ed ogni inserzione riporta più di 1000 oggetti venduti, ma i feedback totali del venditore sono circa 900... Come mai? Tra l'altro se clicchi sul numero di vendite ti mostra solo le ultime 100, e guardacaso sono tutte di oggi pomeriggio...

    Io comunque ti auguro vivissimissimamente che l'inserzione sia vera ed onesta, e che quando riceverai il tuo MK mi farai rodere il fegato perché io ho appena speso 6 volte tanto su Aliexpress...
    infatti lo stesso gioco l'ha fatto questo : Profilo di Feedback di eBay per yishengwei666666
    fino a questa mattina ..... quindi attenzione !!!!

  7. #826
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    @@ginopaneg hai la cartella messaggi full...appena la liberi ti rompo nuovamente
    2 giga free online? [link rimosso ]

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    .......adesso mi prendo male, ho appena dato fiducia a DHL......
    di per se secondo il venditore (su Aliexpress, lo stesso da cui acquista il nostro ginopaneg per cui affidabile)) è stato un problema della lentezza della loro dogana in uscita
    però morale della favola: acquistato il giorno 5 pagato il giorno dopo, è stato consegnato il giorno 8 al corriere ed in data odierna 17 è ancora ad Hong Kong
    insomma sono già 9 giorni dal momento in cui ce l'ha DHL e ben che vada sarà qui all'inizio della prossima settimana ormai, un'eternità considerato che è via corriere che costa 20$ (8 in più rispetto alla spedizione offerta via psota) almeno speriamo che poi non continui la peripezia anche qui alla dogana locale (comunque ha messo un valore di 30 dollari come sample ovvero sia campione) vediamo.
    Ultima modifica di dodger11111; 17-01-13 alle 19:32
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    a me dhl ci ha messo 3 giorni in tutto con la domenica di mezzo .... flashhhh ma 25 euro di oneri madoooo ke stangata....
    raga allora mi rispondete all ultima domanda che ho fatto dietro grz
    3 giorni, è stato davvero veloce, però magari è meglio aspettare di più e non dover pagare gli oneri, ma a quanto pare le spedizioni dalla cina sono un pò un terno al lotto.

    via posta è più facile forse e costa meno ma sono eterni, per varie spedizioni da dx (dealextreme) sempre sotto i 15 $ mai avuto problemi ma tempi biblici anche un mese e mezzo, invece da neTimes (accessori telefoni) pur utilizzando le stesse poste con le stesse modalità ed importi stanno meno della metà max 3 settimane.
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    ragazzi io oggi ho comprato questo a 12€ circa... ha anche la tastiera inclusa.....
    ne ha venduti più di mille.... magari sarà una sola ma se non lo ho diciamo pure che ho fatto un affare...
    NEW! Android 4.1 OS TV box mini pc DDR3 1G 8G+Air Fly Mouse

    unico neo...ha il trasformatore con il connettore all'inglese... ma lo sostituisco con un altro idoneo
    Ho letto tutti i messaggi in cui "giustamente" si parla di fregatura... però sono andato sul sito.. e ho visto che è utente dal 15-nov-11 in Cina,
    e i feedback positivi sono distribuiti per oltre 12 mesi... ( per vedere queste info cliccate sul numero dei feedback in questo caso 949 )
    Morale della favola...
    Ho voluto provare... per 13 € sono sempre il solito... tanto ormai con stò trespolo penso ci spenderò più che se prendevo una Smart TV nuova ahahahh

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutti i messaggi in cui "giustamente" si parla di fregatura... però sono andato sul sito.. e ho visto che è utente dal 15-nov-11 in Cina,
    e i feedback positivi sono distribuiti per oltre 12 mesi... ( per vedere queste info cliccate sul numero dei feedback in questo caso 949 )
    Morale della favola...
    Ho voluto provare... per 13 € sono sempre il solito... tanto ormai con stò trespolo penso ci spenderò più che se prendevo una Smart TV nuova ahahahh
    A NinoRapis
    A Pablo44
    Anche io pomeriggio (senza sapere nulla di voi) ho acquistato questo Mini-PC da questo venditore su eBay!
    Be che dire siamo in 3? allora siamo amici di avventura! (sventura?). Abbiamo pagato con Paypal mal che vada potremmo farci rimborsare!
    PS: Se va tutto bene non dovremmo pagare neanche le tasse doganali per via del prezzo ridicolo.... Dai alla fine sono 13 (fortuna?) euro!
    Teniamoci in contatto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iancilos per il post:

    NinoRapis (17-01-13)

Pagina 83 di 261 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy