CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 261 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho cominciato a eseguire il flash ed al primo passaggio gia mi blocco...il pc non riconosce l'mk ho disattivato debug usb come da procedimento poi nella guida parla di mass storage da disattivare ma io collegandolo alla tv di mass storage non vedo traccia potrebbe essere questo che poi mi fa dare la scritta not found etc..anzicche found etc...come dovrebbe essere per procedere? mi sento frustrato...


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di dariett


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    prova, come già consigliato in precedenza ad attivare la voce "connetti al pc" nel menù usb delle impostazioni, quando è collegato anche al pc ;-)

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #873
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    perche scusa la mia inesperienza.....per fare il flash bisogna effettuare la procedura mentre è connesso contemporaneamente sia al pc che al tv?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    x dodger(per il wi-fi) ti do il solito consiglio, sempre sottovalutato, prova a spostare il ricevitore del telecomado/mouse dall'mk con una prolunga/hub usb.

    i
    ok faccio la prova e poi vi so dire se il segnale migliora

    comunque poc'anzi ho flashato la finless 1.5 devo dire che (per ora) non ho trovato delle grosse differenze rispetto alla stock anche se la trovo diciamo più pulita
    il segnale wifi è leggermente migliorato ma credo che oltre al trucco che mi hai consigliato bisogna cercare di potenziare il segnale o tramite un'antenna più potente oppure meglio ancora avvicinandolo il più possibile. con il segnale basso ci va di mezzo lo stream per vedere filmati da youtube oppure anche scaricare le apps dal market.
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    ho cominciato a eseguire il flash ed al primo passaggio gia mi blocco...il pc non riconosce l'mk ho disattivato debug usb come da procedimento poi nella guida parla di mass storage da disattivare ma io collegandolo alla tv di mass storage non vedo traccia potrebbe essere questo che poi mi fa dare la scritta not found etc..anzicche found etc...come dovrebbe essere per procedere? mi sento frustrato...


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    allora io ho flashato la finless 1.5 per l'mk808B
    ho seguito le istruzioni del post se pur con qualche difficoltà ce l'ho fatta.

    ora ti spiego le modalità che ho seguito:

    il device non veniva riconosciuto dal pc (win7x64) non faceva il suono il classico "dong) allora ho provato con la tecnica del riconoscimento forzato usando una punta d'ago nel forellino opposto alla lucetta blu come spiegato nel tutorial. a questo punto ha fatto il dong ed è partita l'installazione del driver che però ho poi dovuto aggiornare manualmente con il procedimento guidato selezionando il corrispondente nella cartella in cui l'ho salvato.

    Dopo aver riavviato il pc e reinserito nuovamente il device ancora con la procedura dell'ago (altrimenti non lo riconosceva lo stesso) ho lanciato l'utility del flash ed ora veniva individuato correttamente. Fin qui tutto ok.

    Il prossimo passaggio è stato quello per me più complicato e l'ho risolto per caso dopo aver preso anche un mezzo accidente, vediamo i dettagli.

    Lanciando il ROM Flash Tool ed eseguendo il reboot in flash mode non me lo faceva fare, diceva impossibile perchè non era un md corretto o qualcosa di simile, a sto punto ho provato a riavviare a rifare il procedimento e niente da fare ancora, se non che per caso sbagliando ho cliccato su flash ed è partito a scrivere, a sto punto ho lasciato che completasse il tutto temendo un possibile brick se avessi interrotto il processo, così ho poi rifatto il procedimento da capo, ovvero facendo prima l'erase nand e poi il flash vero e proprio.

    così sono venuto alla conclusione che se il nostro mk808b viene inserito nella porta usb host al computer tenendo premuto il tastino del reset tramite un ago (una graffetta per carta è troppo grossa) il device va direttamente in flash mode, la conferma di questo credo sia che la lucetta blu non si accende.

    in attesa che ginopaneg possa confermare o chi ancora ha fatto la stessa procedura questa mia teoria sul flash (magari farò un filmato)
    direi che la soluzione per chi ha ancora dei problemi sia quella che ho fatto io. spero di esser stato abbastanza chiaro, e di aiuto a chi riscontri le stesse difficoltà, in realtà sembra complicato ma è molto più semplice di quel che ad un certo punto stavo pensando.

    Tolto poi dal pc l'ho attaccato alla tv ed è andato tutto alla perfezione con la rom finless 1.5 correttamente installata.
    Ultima modifica di dodger11111; 19-01-13 alle 17:31 - Motivo: aggiornamento dettagli procedura
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    GT-I9300 + GT-N8000 + MK808

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho avbuto lo stesso problema anche dopo aver eseguito tutti i suggerimenti (provato Win7x64, WinXP, altro Win7x64, provato tutte le usb anche modificando le impostazioni da bios, provato a cambiare cavo usb) ce la stavo dando per vinta all'errore "device can not do Flash Mode because it is not a msc device".
    Poi leggendo qui anche se con il timore di brikkare ho tentato lo stesso ed è andata bene. In pratica, similmente a quanto fatto da dodger111111, dopo aver installato il driver correttamente ho saltato il "Reboot to FlashMode" ed ho eseguito l'Erase NAND e così via secondo quanto specificato nella guida.

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    GT-I9300 + GT-N8000 + MK808

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    peccato che il wifi "n" non supporta la banda 5Ghz, mi tocca abilitare la 2,4 sul router.


  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi 19/01/2013 mi è arrivata la notifica di eBay che l'oggetto è stato contrassegnato come spedito alle 16.10 PM

    A
    • NinoRapis
    • Pablo44
    • n4pst3r

    Fatemi sapere i vostri aggiornamenti cosi aggiorno il post #837 di pag. 84 (non mi è ancora permesso di inserire url )

  10. #879
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Confermo che premendo il pulsante reset e rilasciandolo solo a usb collegata l'mk entra direttamente in flash mode.

    Non so se la guida non fosse chiara su questo punto ora la rileggo e magari sistemo

    edit: ho riletto la guida e c'e scritto che il metodo hardware serve per entrare in flash mode, cmq ho messo in evidenza la frase
    Ultima modifica di ginopaneg; 19-01-13 alle 19:53
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thor29 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avbuto lo stesso problema anche dopo aver eseguito tutti i suggerimenti (provato Win7x64, WinXP, altro Win7x64, provato tutte le usb anche modificando le impostazioni da bios, provato a cambiare cavo usb) ce la stavo dando per vinta all'errore "device can not do Flash Mode because it is not a msc device".
    Poi leggendo qui anche se con il timore di brikkare ho tentato lo stesso ed è andata bene. In pratica, similmente a quanto fatto da dodger111111, dopo aver installato il driver correttamente ho saltato il "Reboot to FlashMode" ed ho eseguito l'Erase NAND e così via secondo quanto specificato nella guida.
    è una delucidazione importante perchè io per esempio stavo interpretando che il primo era un passaggio obbligato (il reboot in flash mode) invece viene sostituito da questo procedimento.
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

Pagina 88 di 261 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy