CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 261 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    ciao carissimo fratello di rom e flash xD grazie a voi me la godo con il mio mk808 ...un abbraccio ..per ginopaneg se vuoi ti dico dove ho preso io su ebay il mio con l'rc12 pagamento paypal e dhl.incluso ricevuto in 5 giorni lavorativi no tasse doganali alla modica cifra di euro 78 all inclusive


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    grazie, ma adesso come adesso il mio problema non e' comprare minipc (putroppo meno economiche ma le alternativa ci sono anche se ho dovuto lasciare un ordine in sospeso..)
    Il mio problema e' la donna/mio cognato/mio fratello/mio nipote/io!
    Ma praticamente alixpress era tipo un postalmarket degli anni d'oro

    peccato davvero un grande peccato
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so cosa cerchi di preciso fratello ma hai provato su alibaba.com hanno di tutto e di piu paghi con paypal io li ho comprato un po di tutto....vedi un po ...fammi sapere ciaux


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    grazie, ma adesso come adesso il mio problema non e' comprare minipc (putroppo meno economiche ma le alternativa ci sono anche se ho dovuto lasciare un ordine in sospeso..)
    Il mio problema e' la donna/mio cognato/mio fratello/mio nipote/io!
    Ma praticamente alixpress era tipo un postalmarket degli anni d'oro

    peccato davvero un grande peccato

    Ti aggiorno:
    ho effettuato ora un acquisto di una cover di un telefono, roba da 4 dollari, su aliexpress, e mi ha accettato il pagamento di una carta ricaricabile MASTERCARD, almeno è uscita la pagina che mi da pagamento ok. aliexpress ha ricevuto pagamento.
    Verifico se mi ha prelevato i soldi dalla carta ricaricabile. Aggiornamento: verificato presi 3,28 euro per una spesa di 4,90 dollari.
    ciao
    Ultima modifica di marco2670; 20-01-13 alle 18:36 - Motivo: aggiornamento

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marco2670 per il post:

    ginopaneg (20-01-13)

  6. #904
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    Ti aggiorno:
    ho effettuato ora un acquisto di una cover di un telefono, roba da 4 dollari, su aliexpress, e mi ha accettato il pagamento di una carta ricaricabile MASTERCARD, almeno è uscita la pagina che mi da pagamento ok. aliexpress ha ricevuto pagamento.
    Verifico se mi ha prelevato i soldi dalla carta ricaricabile.
    ciao
    massssiiiii!!!!! ti amo!!!!!!scherzo! sbonk! (la donna) smack! grazie!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    Ti aggiorno:
    ho effettuato ora un acquisto di una cover di un telefono, roba da 4 dollari, su aliexpress, e mi ha accettato il pagamento di una carta ricaricabile MASTERCARD, almeno è uscita la pagina che mi da pagamento ok. aliexpress ha ricevuto pagamento.
    Verifico se mi ha prelevato i soldi dalla carta ricaricabile. Aggiornamento: verificato presi 3,28 euro per una spesa di 4,90 dollari.
    ciao

    Vai tranquillo.......magari appena ordino l'MK808 ed ho problemi...so che ci seiiiii...

  8. #906
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo.......magari appena ordino l'MK808 ed ho problemi...so che ci seiiiii...
    ma certo, ti ringrazio ancora... non per essere curioso e' una prepagata paypal?grasssie
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ma certo, ti ringrazio ancora... non per essere curioso e' una prepagata paypal?grasssie
    no...no... e' una carta ricaricabile Postepay - Lunch ...sul circuito Master Card. Deduco che qualsiasi carta del Circuito Mastercard possa andare bene.
    per la cronaca: ho anche ricevuto mail da alixpress con la conferma del pagamento


    Prima di salutarti....per non incappare con la dogana, secondo te, e meglio fare acquisto del mk808 ed a parte rc11 - oppure in bundle.....dove....si trova...con la spedizione DHL...si puo sperare di passarla liscia...?

    Tu hai mk808 oppure quello con il bluetoot....? deduco 808 semplice??
    Come vedi...su questo argomento ..sono un po..in crisi...ma piano...piano...arrivo anche io....ciaoooooooooo

  10. #908
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    no...no... e' una carta ricaricabile Postepay - Lunch ...sul circuito Master Card. Deduco che qualsiasi carta del Circuito Mastercard possa andare bene.
    per la cronaca: ho anche ricevuto mail da alixpress con la conferma del pagamento


    Prima di salutarti....per non incappare con la dogana, secondo te, e meglio fare acquisto del mk808 ed a parte rc11 - oppure in bundle.....dove....si trova...con la spedizione DHL...si puo sperare di passarla liscia...?

    Tu hai mk808 oppure quello con il bluetoot....? deduco 808 semplice??
    Come vedi...su questo argomento ..sono un po..in crisi...ma piano...piano...arrivo anche io....ciaoooooooooo
    per l'mk io ho fatto sempre dhl, i telecomandi via poste, meglio l'mk808 senza bluetooth per la dogana chissa' purtroppo e' un terno al lotto!grazie per le info
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    per l'mk io ho fatto sempre dhl, i telecomandi via poste, meglio l'mk808 senza bluetooth per la dogana chissa' purtroppo e' un terno al lotto!grazie per le info
    Latest Firmware Version Android 4.1 Jelly Bean Mini PC MK808 Dual Core RK3066 Cortex A9 Stick TV Box Dongle 1GB/8GB-in HDD Player from Consumer Electronics on Aliexpress.com cosa dici mi sembra il sito dove hai preso tu? e giusto il modello?

  12. #910
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    e' lui non ti preoccupare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 91 di 261 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy