Ragazzi con cosa mi consigliate di prendere il mini pc? Un solo classico mouse bt basta? Una tastiera decente? La spina adattatore serve sempre ordinando da questi siti?
Ragazzi con cosa mi consigliate di prendere il mini pc? Un solo classico mouse bt basta? Una tastiera decente? La spina adattatore serve sempre ordinando da questi siti?
di solito mandano l'adattatore per la presa europea insieme al device,
anche un classico mouse(non bluetooth ma wireless) puo' bastare l'unico inconveniente e che devi digitare le lettere con la tastiera a video che non e' un grosso problema,
oppure usi una combo classica mouse e tastiera (se devi comprala ti consiglio una di quelle che hanno ricevitore unico per mouse e tastiera oppure la Logitech con touchpad).
oppure come telecomando le scelte buone sono rc11, rc 13, melee f10
vedi tu
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovissimo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto per chiarirmi un attimo le idee.
Sono in procinto di acquistare la mini-tv MK808, ma ho visto che esiste sia la versione con bluetooth sia la versione senza.
Quello che vorrei capire è a cosa dovrebbe servire il bluetooth?
All'inizio pensavo che l'Air Mouse (Rc11 o Rc12) si potesse collegare tramite BT e ciò avrebbe quindi "liberato" la porta USB
Ma da quello che leggo su internet questi air mouse si collegano solo tramite il ricevitore USB utilizzando una connessione wireless e quindi con o senza BT, il dongle usb lo devo ataccare lo stesso.
Quindi chiedo a voi quali vantaggi porterebbe il bluetooth, visto che siete sicuramente più esperti di me sull'argomento!
Ah, già che ci sono, sapete consigliarmi qualche sito in particolare per acquistare questi prodotti?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!! ;-)
Puoi collegarti all'MK con il tuo smartphone via bluetooth oppure usare periferiche come il Wiimote. Nulla di indispensabile comunque.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
andreguglie (13-02-13)
In questa www.ArmTvTech.com • View topic - USB to RJ45 adapter , lunga, discussione ne vengono proposti parecchi
Fai attenzione e leggi bene i commenti!
Anche qui (in seconda pagina) c'è il link a un articolo ebay che dalle testimonianze sembra funzionare (costo totale circa 6.50 € spedito dall'inghilterra)
[help] Cant get usb ethernet to work