CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 260 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi con cosa mi consigliate di prendere il mini pc? Un solo classico mouse bt basta? Una tastiera decente? La spina adattatore serve sempre ordinando da questi siti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con cosa mi consigliate di prendere il mini pc? Un solo classico mouse bt basta? Una tastiera decente? La spina adattatore serve sempre ordinando da questi siti?
    di solito mandano l'adattatore per la presa europea insieme al device,

anche un classico mouse(non bluetooth ma wireless) puo' bastare l'unico inconveniente e che devi digitare le lettere con la tastiera a video che non e' un grosso problema,
    oppure usi una combo classica mouse e tastiera (se devi comprala ti consiglio una di quelle che hanno ricevitore unico per mouse e tastiera oppure la Logitech con touchpad).

oppure come telecomando le scelte buone sono rc11, rc 13, melee f10

vedi tu
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto, prima di tutto un grande ringraziamento e un bravo per Ginopaneg che ha (ancora devo capire se è un bene o un male ) contribuito a farmi prendere dalla voglia di acquistare un mk808.
    volevo acquistare un mini pc ma non avevo ancora scelto quale così mi sono digerito le oltre 40 pagine dell'altra discussione e buona parte di questa e altre, tanto che alla fine ho deciso di acquistarlo per salvarmi la testa che iniziava a fumare.
    per adesso ho seguito tutte le tue indicazioni relative a: scelta modello, sito per acquisto. pagato 48 euro compreso la rc 11, il telecomando (troppo poco? sarà una fregatura?)
    dopo l'acquisto ho continuato a leggere quà e là ma sempre in questo forum, e adesso non sono più sicuro visto che leggo di molti problemi... mi confermi che ho fatto un buon acquisto??
    comunque tutto questo per avvisarti....
    Ginopang ... appena arriva preparati alle domande
    ovviamente ancora non è arrivato (fatto oggi l'ordine)

grazie comunque
    l'ho preso anch'io una settimana fa ma adesso siamo sotto capodanno in cina e geekbuying dove l'ho preso è chiuso fino al 15 di febbraio per cui c'è da pazientare!

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierin Visualizza il messaggio
    l'ho preso anch'io una settimana fa ma adesso siamo sotto capodanno in cina e geekbuying dove l'ho preso è chiuso fino al 15 di febbraio per cui c'è da pazientare!
    capisco benissimo la questione dell'attesa!

l'unico consiglio e di sfruttare questo tempo per informarsi

per i problemi non fasciatevi la testa prima del tempo! se invece se ne presentano siamo qui a parlarne apposta!

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Dimenticavo
    Qualcuno di voi ha risco trato difficoltà nello steeming con file hdd oltre i 4g
    A me vanno a scattisia tramite lan che in wf a prescindere dalla distanza del wf ho provato ad 1mt che a 7mt la situazione è la stessa non cambia nulla premetto che ho un netgear wndr3700 un 300 + 300
    Leggendo le faq del minix x5 ho trovato riscontri di problemi con router a 5 ghz molto probabile che il problema sia comune a tutti i device
    sono curioso di sapere se settando a 2,4ghz hai risolto i problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!

Sono nuovissimo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto per chiarirmi un attimo le idee.

Sono in procinto di acquistare la mini-tv MK808, ma ho visto che esiste sia la versione con bluetooth sia la versione senza.

Quello che vorrei capire è a cosa dovrebbe servire il bluetooth?
    All'inizio pensavo che l'Air Mouse (Rc11 o Rc12) si potesse collegare tramite BT e ciò avrebbe quindi "liberato" la porta USB

Ma da quello che leggo su internet questi air mouse si collegano solo tramite il ricevitore USB utilizzando una connessione wireless e quindi con o senza BT, il dongle usb lo devo ataccare lo stesso.

Quindi chiedo a voi quali vantaggi porterebbe il bluetooth, visto che siete sicuramente più esperti di me sull'argomento!

Ah, già che ci sono, sapete consigliarmi qualche sito in particolare per acquistare questi prodotti?

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!! ;-)

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Puoi collegarti all'MK con il tuo smartphone via bluetooth oppure usare periferiche come il Wiimote. Nulla di indispensabile comunque.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

9. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

andreguglie (13-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    uguale soltanto che il mio e' trasfarente

[ATTACH=CONFIG]46072
    ciao, di quelle chiavette ne esistono più tipi con diversi chip, compreso il 9700 che è anche nel mio convertitore. Mi faresti il link al quale lo hai acquistato ?
    grazie

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nego77 Visualizza il messaggio
    ciao, di quelle chiavette ne esistono più tipi con diversi chip, compreso il 9700 che è anche nel mio convertitore. Mi faresti il link al quale lo hai acquistato ?
    grazie
    In questa www.ArmTvTech.com • View topic - USB to RJ45 adapter , lunga, discussione ne vengono proposti parecchi

Fai attenzione e leggi bene i commenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    In questa www.ArmTvTech.com • View topic - USB to RJ45 adapter , lunga, discussione ne vengono proposti parecchi

Fai attenzione e leggi bene i commenti!
    Anche qui (in seconda pagina) c'è il link a un articolo ebay che dalle testimonianze sembra funzionare (costo totale circa 6.50 € spedito dall'inghilterra)
    [help] Cant get usb ethernet to work

Pagina 119 di 260 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio