CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 261 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    In attesa della 1.7 una domanda sulle webcam. Premetto che il mio mk808 funziona perfettamente con skype. Se Però uso qualsiasi altra app tipo CamScanner HD o Fxcam o qualsiasi altra diponibile non riesco a catturare nessuna immagine. Nella senso che quando premo il pulsante di scatto o salva una immagine vuota (nera) o addirittura esce dal programma anche se la preview la fa vedere comunque. Manca qualcosa? Devo settare qualcosaltro?

    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
    mmm credo ci sia una distinzione fra fotocamera frontale(tipicamente usata per le videocalls) e posteriore (per le foto), prova a vedere se cambiando i settaggi (se presenti) nei due prog citati risolvi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da impazzito87
    M quindi il joipad della mia ps3 cn il cavo va bn?


    Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
    Non ti risponderei solo perche hai comprato l ifone....
    Cmq si funziona

    @wlf ho controllato ovunque e comunque l'uhost 2 e'cloccata a 1,4ghz e l antutu score e di 9800 ca,, in linea con glin altri rk
    In effetti era stata pubblicizzata per 1,6 ma anche qui...

    Concordo con te.......

  4. #1333
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da arnombo
    In attesa della 1.7 una domanda sulle webcam. Premetto che il mio mk808 funziona perfettamente con skype. Se Però uso qualsiasi altra app tipo CamScanner HD o Fxcam o qualsiasi altra diponibile non riesco a catturare nessuna immagine. Nella senso che quando premo il pulsante di scatto o salva una immagine vuota (nera) o addirittura esce dal programma anche se la preview la fa vedere comunque. Manca qualcosa? Devo settare qualcosaltro?

    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
    mmm credo ci sia una distinzione fra fotocamera frontale(tipicamente usata per le videocalls) e posteriore (per le foto), prova a vedere se cambiando i settaggi (se presenti) nei due prog citati risolvi

    No ho già provato: o non c'e' l'impostazione o anche cambiando non cambia nulla. Anzi dirò di più: anche in skype se cambio immagine scattando una foto non funziona. La cosa e'proprio strana.


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  5. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppo perchè la discussione è andata avanti molto rapidamente, se qualcuno conoscesse la risposta
    Quote Originariamente inviato da vongol Visualizza il messaggio
    E' possibile collegare un lettore DVD usb?
    Ne approfitto per chiedere se si può mettere l'APP Video Mediaset a schermo intero, uso la Finless 1.6.

  6. #1335
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vongol Visualizza il messaggio
    Uppo perchè la discussione è andata avanti molto rapidamente, se qualcuno conoscesse la risposta


    Ne approfitto per chiedere se si può mettere l'APP Video Mediaset a schermo intero, uso la Finless 1.6.
    secondo me non funziona il dvd...ma se ce l'hai a portata di mano perche' non vedere cosa succede? ti consiglio, se lo scopo e' quello, di rippare il dvd e poi di un usare un player per riprodurlo

    Per l'app mediaset leggo che ha molti problemi...ti consiglio xbmc con relativi plug o di attandere (presumo tu abbia gia' provato altre app simili)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Dalle mie prove e viari test a me non sembra che xbmc giri tanto bene almeno per lo streaming
    Lo stesso film con altri media va mentre con xbmc scattia

  8. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    secondo me non funziona il dvd...ma se ce l'hai a portata di mano perche' non vedere cosa succede? ti consiglio, se lo scopo e' quello, di rippare il dvd e poi di un usare un player per riprodurlo

    Per l'app mediaset leggo che ha molti problemi...ti consiglio xbmc con relativi plug o di attandere (presumo tu abbia gia' provato altre app simili)
    Ti ringrazio, il lettore dvd lo collego ma non so come accedere al disco. Video mediaset la userei di tanto in tanto per guardare qualche programma trasmesso nei giorni precedenti, che plugin devo usare con xbmc?

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Dalle mie prove e viari test a me non sembra che xbmc giri tanto bene almeno per lo streaming
    Lo stesso film con altri media va mentre con xbmc scattia
    Anche per me xbmc non è molto performante, ho visto l'utilizzo dei processori che sono quasi al massimo anche solo lasciando il programma aperto, senza guardare video ad esempio.

  10. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vongol Visualizza il messaggio
    Anche per me xbmc non è molto performante, ho visto l'utilizzo dei processori che sono quasi al massimo anche solo lasciando il programma aperto, senza guardare video ad esempio.
    Mi raccomando non fare post consecutivi edita il primo!

    xbmc e' migliorata parecchio, l'utente(nuovo) si riferiva (penso) alla streming da rete domestica di file di grosse dimensioni, per l tv italiane, vista anche la qualita' dello stream nn problema

    per il dvd potresti provare con un gestore file a vedere se riesci a raggiungerne i contenuti (ti ripeto dubito ma tentare..)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #1340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che collegando un hdd esterno lo stesso non viene visto per la visione dei suoi contenuti

Pagina 134 di 261 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy