CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 261 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga quali sono le vostre impressioni in merito alla nuova finless?
    Io ho la 1.6, conviene fare l'upgrade? ci sono bug riscontrati?

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Toccatele e dimmi quante ti sono rimaste ?
    Flesciato e funziona,almeno al primo test va!Poi le opportune verifiche le farà il mio collega....Il wifi comunque va e la tua palla è ancora intatta!
    Comunque ho riflesciato sia il mio visto che non avevo fatto in precedenza "erase e sti c..." che quello del mio collega.
    Quello del mio collega con l'antenna anteriore assente(strappata ) prende una tacca più del mio con l'antenna anteriore esterna..FIGO!

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei anche io comprare questa chiavetta, e prima di procedere avrei qualche domanda in quanto leggendo i vari post sto' un po' in confusione e mi rivolgo a voi, ecco le domande:

    Quale modello comprare?
    Dove comprsrla da rivenditori affidabili?
    Conviene comprare chiavetta piu tastiera in dotazione o solo la chiavetta e comprare una tastiera e mouse integrato migliore?( se si quale?)
    Eventualmente ci sono altre chiavette piu performanti di questa? se su quali?
    Differenze (hardware)rispetto alla 809?

    Grazie e scusate per le troppe domande ma vorrei essere sicuro dell' acquisto il mio uso sara' internet e app nonche youtube( a proposito si vede fluido e perfetto a 1080P? )

    Grazie ancora

  5. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho una domanda abbastanza specifica e spero di essere fortunato trovando qualche amico che ne capisca più di me.
    Mi serve una tastiera wireless per altro scopo e mi stavo chiedendo se comprandola avrebbe funzionato anche con l'mk808 che ho da pochissimo acquistato.
    Il negoziante mi ha detto che secondo lui se non ha i driver non funzionerà e sui tablet mediacom sui quali ha provato non funziona.
    Il modello è logitech k400
    Logitech® Wireless Touch Keyboard k400
    Se mi dite che funziona la prendo sicuro stasera, sennò dovrò trovare qualcos'altro.
    Grazie a tutti.

  6. #1465
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei anche io comprare questa chiavetta, e prima di procedere avrei qualche domanda in quanto leggendo i vari post sto' un po' in confusione e mi rivolgo a voi, ecco le domande:

    Quale modello comprare?
    Dove comprsrla da rivenditori affidabili?
    Conviene comprare chiavetta piu tastiera in dotazione o solo la chiavetta e comprare una tastiera e mouse integrato migliore?( se si quale?)
    Eventualmente ci sono altre chiavette piu performanti di questa? se su quali?
    Differenze (hardware)rispetto alla 809?

    Grazie e scusate per le troppe domande ma vorrei essere sicuro dell' acquisto il mio uso sara' internet e app nonche youtube( a proposito si vede fluido e perfetto a 1080P? )

    Grazie ancora

    Ti aiuto, per quanto possibile, facendoti un quadro molto sommario delle conclusioni a cui sono arrivato leggendo le pagine precedenti.
    Sta ovviamente a te scegliere o meno di fidarti di tali conclusioni.
    1) Quale modello comprare
    sono tutti molto simili.....alcuni hanno in più il bt, altri una porta in più o in meno etc etc. Se vuoi smanettarci su, l'mk808 è il più sp....ato; tra quelli con una maggiore dotazione di ingressi il mini x5. Ma il consiglio di Ginopaneg è corretto secondo me, quando consiglia di acquistare la meno costosa.....e dato che l'mk808 se non erro è quello che troverai in giro al prezzo più basso la mia conclusione è stata abbastanza facile;
    2) Dove comprarla
    Su questo punto ogni utente ti darà un'esperienza diversa: aliexpress, geekbuying, etc etc (direttamente dalla Cina) o altri venditori qui in europa (ovviamente con cifra raddoppiata).
    Io ho comprato da geekbuying con spedizione gratuita a 34 € e mi è arrivata in 19 giorni senza altre spese (dogana, iva), ma ho letto di esperienze diverse nelle pagine che precedono;
    3) Su questo punto sto ancora elaborando, scegliendo la soluzione che preferisco, anzi facendo domande io stesso, perciò non posso risponderti al meglio;
    4) Stanno presentando soluzioni con hardware più potente, ovviamente con chip quadcore, 2 gb di ram etc etc........certo lo sviluppo del sofware dei dispositivi in uscita con tutti i bug che inevitabilmente sono da risolvere quando un prodotto è giovane sono sempre da mettere in conto;
    5) Vedi punto 1.

    Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato esau74 per il post:

    ginopaneg (13-03-13)

  8. #1466
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei anche io comprare questa chiavetta, e prima di procedere avrei qualche domanda in quanto leggendo i vari post sto' un po' in confusione e mi rivolgo a voi, ecco le domande:

    Quale modello comprare?
    Dove comprsrla da rivenditori affidabili?
    Conviene comprare chiavetta piu tastiera in dotazione o solo la chiavetta e comprare una tastiera e mouse integrato migliore?( se si quale?)
    Eventualmente ci sono altre chiavette piu performanti di questa? se su quali?
    Differenze (hardware)rispetto alla 809?

    Grazie e scusate per le troppe domande ma vorrei essere sicuro dell' acquisto il mio uso sara' internet e app nonche youtube( a proposito si vede fluido e perfetto a 1080P? )

    Grazie ancora
    1)Tra l'808 e l'808b la differenza è la presenza del bluetooth integrato a favore dell'808b, quindi se ti serve il bluetooth perchè magari hai un qualche tipo di periferica bluetooth che vuoi usare con la chiavetta senza andare ad impegnare una delle sue prese usb per usare un adattatore, allora conviene orientarsi sul modello 808b, ma solo in questo caso. Viceversa è sempre preferibile il modello 808 liscio perchè a tutt'oggi vanta il miglior supporto software disponibile fra tutte le chiavette Android esistenti ed è anche uno dei modelli più economici.

    2)Come rivenditori, i più gettonati qui sul forum sono Aliexpress e GeekBuying, sono più o meno equivalenti ad Ebay come sistema, scegli tra diversi venditori quello che ti propone il prezzo migliore e in genere sono tutti abbastanza affidabili. Occhio che acquistando dalla Cina potresti incappare in spese aggiuntive doganali.

    3) La chiavetta non è fornita con alcun controller in dotazione, che deve essere acquistato a parte, uno dei migliori pare essere il flymouse rc11 che integra una tastiera ed un mouse con giroscopio ed accelerometro in stile telecomando wii. Può funzionare anche con kit wireless generico composto da tastiera e mouse.

    4)A livello di prestazioni tutte le chiavette dual core esistenti più o meno si equivalgono.

    5) rispetto alla MK 809 ha un chipset wifi differente, il doppio della memoria flash interna (8GB contro 4) e una presa USB full size in meno in meno

    6) i video riprodotti in locale anche full HD si vedono fluidi, c'è solo qualche problema con i video full HD di tipo mkv in streaming tramite wifi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    ginopaneg (13-03-13)

  10. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Si.. lo so che vga non ha audio, infatti l'adattatore che stavo guardando fa HDMI - VGA con uscita jack incorporata.... ma questi che mi hai postato sembrano validi altrettanto.... cmq sarei orientato verso quello del link che ho postato sopra in quanto testati su VONDROID proprio sulla mk808b... e sulla baia con 5 euro me la caverei... grazie comunque.. (P.S.: il toshiba ha ingresso jack!!)
    FUNZIONA ALLA STRAGRANDE!!!! e con neanche 4 euro di spesa!!! Chiavetta usb con uscita microfono e cuffia, regolazione volume, mute e sarebbe anche 7.1.... Costo € 1,50 + 1,80 di spedizione dall'UK....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato amarok74 per il post:

    ginopaneg (13-03-13)

  12. #1468
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esau74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda abbastanza specifica e spero di essere fortunato trovando qualche amico che ne capisca più di me.
    Mi serve una tastiera wireless per altro scopo e mi stavo chiedendo se comprandola avrebbe funzionato anche con l'mk808 che ho da pochissimo acquistato.
    Il negoziante mi ha detto che secondo lui se non ha i driver non funzionerà e sui tablet mediacom sui quali ha provato non funziona.
    Il modello è logitech k400
    Logitech® Wireless Touch Keyboard k400
    Se mi dite che funziona la prendo sicuro stasera, sennò dovrò trovare qualcos'altro.
    Grazie a tutti.
    io mi ricordo di aver letto su freaktab che funzionava(e anche bene)...pero' poi non avercela con me perche' sto' andando a memoria(e ultimamente sono fuso).....
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    io mi ricordo di aver letto su freaktab che funzionava(e anche bene)...pero' poi non avercela con me perche' sto' andando a memoria(e ultimamente sono fuso).....
    Allora io mi fido della tua memoria e la prendo..........
    Mi sono permesso di citarti qualche messaggio prima, spero di averlo fatto correttamente.
    Ma tra il mele f10, rc11 e rc 13.
    tu quale prenderesti a perchè?
    Ciao e grazie.

  14. #1470
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esau74 Visualizza il messaggio
    Allora io mi fido della tua memoria e la prendo..........
    Mi sono permesso di citarti qualche messaggio prima, spero di averlo fatto correttamente.
    Ma tra il mele f10, rc11 e rc 13.
    tu quale prenderesti a perchè?
    Ciao e grazie.
    rc11 perche' costa meno e va' bene

    mi sembra di ricordare altresi' cje la k400 supporti il multitouch....
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 147 di 261 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy