CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 260 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installata la 1.7c su mk808 e non so se sia un bug ho io che sono imbranato...
    Nella riproduzione dei video da un HD , nella barra in basso c' è una freccetta che premendola riduce il video ad una piccola finestra e dà la possibilità di fare altro mentre lo si guarda....bé io non sono più riuscito a riprodurre il video a schermo intero, ho dovuto spegnere tutto.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    [ROM] KIRk Out!! NEO X5 4.1.1_0117 {v 1.5}

nel secondo post trovi le info su xbmc e libstagefright

e intanto vi segnalo (per la gioia dei flashatori)

NEW - MK808 JB 4.2.2 - Finless ROM 2.0 - BETA

NEW - MK808-B (original) JB 4.2.2 - Finless ROM 2.0 - BETA

(chissa' se riusciremo ad avere keylime pie...)

grazie!! anche se ho qualche difficoltà a capire il da farsi...cioè si scarica l' apk ma poi..!??! modifico il log! bbohh...che bello se ci fosse una bella traduzione... sarebbe un po' più semplice...
    PS: per la disconnessione periferiche invece, mi sai dire qualcosa o è giusto procedere staccando alimentazione all' hd senza il rischio di corrompere nulla?

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    grazie!! anche se ho qualche difficoltà a capire il da farsi...cioè si scarica l' apk ma poi..!??! modifico il log! bbohh...che bello se ci fosse una bella traduzione... sarebbe un po' più semplice...
    PS: per la disconnessione periferiche invece, mi sai dire qualcosa o è giusto procedere staccando alimentazione all' hd senza il rischio di corrompere nulla?
    il fatto che sia una beta cosa comporta come sconvenienza? sai non sono pratico di flash per questa mk808b mentre sui smathphone no problem!!!
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    Da Android prima di spegnere o di scollegarle puoi smontare le SD nel menu Impostazioni -> Memoria. Invece le chiavette USB e gli hard disk, una volta spenta la periferica rimuovere l'USB o staccare la spina non provoca danni. Sono pur sempre periferiche Plug&Play.

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    il fatto che sia una beta cosa comporta come sconvenienza? sai non sono pratico di flash per questa mk808b mentre sui smathphone no problem!!!
    BETA = Versione da testare. Chi la installa è consapevole che molto probabilmente sarà instabile, avrà dei bug e delle mancanze. Proprio per questo viene installata solo da sviluppatori e da beta tester, ovvero gente che appositamente la installa e prova tutte le funzionalità al fine di individuare bug e malfunzionamenti. Una volta risolti, la fase beta finisce e viene rilasciata la versione ufficiale finale (release).
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zxbreak per il post:

flynet77 (21-03-13),gioban (21-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

ti scarichi l'apk http://mirrors.xbmc.org/test-builds/...rmeabi-v7a.apk e avvi una priam volta il programma (cosi verranno create le cartelle necessarie)

scarichi il file http://www.freaktab.com/attachment.p...3&d=1362706540 e lo rinomini advancedsettings.xml (togli .txt) e con un file manager lo vai a copiare in
    sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata

e fai sapere se la cosa ti ha dato soddisfazione!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

8. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

gioban (21-03-13)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

ti scarichi l'apk http://mirrors.xbmc.org/test-builds/...rmeabi-v7a.apk e avvi una priam volta il programma (cosi verranno create le cartelle necessarie)

scarichi il file http://www.freaktab.com/attachment.p...3&d=1362706540 e lo rinomini advancedsettings.xml (togli .txt) e con un file manager lo vai a copiare in

ma dici a me ginopaneg? scusami ma sto all'inizi e devo ancora rootare e rommare sta cosa!!! oggi rifaccio connessione cavo wifi
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se ha il bluetooth, la descrizione che hai fatto e' del modello b, su un lato (quello del dissipatore) hai l'antenna con il filo mentre sull'altro lato c'e' quello strano sistema a pistoncini per il collegamento alla seconda piastrina antenna
    L'antenna quella con filo non serve a nulla!
    Puoi staccarla e la ricezione rimane uguale..
    Provato sul modello mk808.
    Proverò quindi a montare l'antenna esterna collegandola sul sistema a molla.credo che l'antenna a filo sia "finta"..

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    ma dici a me ginopaneg? scusami ma sto all'inizi e devo ancora rootare e rommare sta cosa!!! oggi rifaccio connessione cavo wifi
    aspetta adesso sto andando in confusione...la risposta era per gioban

per te, leggi la guida per l'installazione della finless (il root e' compreso nel prezzo)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

...mmm...sembrava più complicato a leggersi
    non mancherò di comunicare sviluppi, ovviamente...

ah, dimenticavo...ieri sera testando xbmc ho avuto un po' di problemi con le barre delle informazioni, infatti...
    1) quella con le informazionidi esecuzione di xbmc l' ho fatta sparire clikkando i 3 puntini che stanno sulla barra di default del sistema (quella con l' orologio, le notifiche etc...). I 3 puntini in verticale, per intendersi accanto al tasto per lo spegnimento.
    Se ci fosse un altro modo, che non conosco, però sarebbe molto meglio perchè poi non riesco a farla sparire nuovamente nel momento che...
    2) cerco di togliere la barra di default che sta sotto. infatti se clikko sulle 2 v rovesciate (che sono quelle per abbassarla), poi non riesco più a farla tornare su e di conseguenza, se mi riappare la barra delle informazioni di xbmc, non riesco più a toglierla...

è abbastanza banale (rispetto agli mkv scattosi) come problema ed è più complicato da scrivere che da verificare, ma non riesco a trovare un modo per risolvere.

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    L'antenna quella con filo non serve a nulla!
    Puoi staccarla e la ricezione rimane uguale..
    Provato sul modello mk808.
    Proverò quindi a montare l'antenna esterna collegandola sul sistema a molla.credo che l'antenna a filo sia "finta"..
    dove prelevi l'antenna?? per curiosita' non vorrei doverla comprare!!!

Pagina 162 di 260 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio