CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 261 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei porre una questione sulla quale non sono riuscito a trovare conforto sul forum. Magari c'è, ma io proprio non l'ho trovata. Posseggo da qualche giorno l'Mk808 con Finless 1.7 e, ovviamente, il root e mi trovo molto bene. Ho alcuni film in bluray dei quali ho fatto copia rippandoli su hard disk esterno con Dvdfab. In alcuni casi Dvdfab crea un solo enorme file m2ts dentro la cartella "Stream" e in questo modo il player presente sul Mk808 me lo legge e mi consente di vedere il film dall'inizio alla fine. Il problema nasce quando il film viene spezzettato da Dvdfab in una miriade di files m2ts (probabilmente a causa della struttura originale del blu ray) che mi costringono a vedere il film a singhiozzi, caricando un file alla volta. Esiste una app, un player, qualche impostazione o accorgimento che mi consenta, in casi come questo, di vedere il film in unica soluzione? Vi ringrazio.
    Prova questo: tsMuxeR 1.10.6 - VideoHelp.com Downloads

    dicono che è sufficiente selezionare il primo file e poi scegliere di volta in volta l'opzione append per aggiungergli in coda le altre parti


    Oppure questo: Squared 5 - MPEG Streamclip video converter for Mac and Windows

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Prova questo: tsMuxeR 1.10.6 - VideoHelp.com Downloads

    dicono che è sufficiente selezionare il primo file e poi scegliere di volta in volta l'opzione append per aggiungergli in coda le altre parti


    Oppure questo: Squared 5 - MPEG Streamclip video converter for Mac and Windows
    Ti ringrazio per la risposta, ma le utility che mi segnali le conosco e le uso già, volevo invece appunto evitare di far ricompilare i files. Mi spiego meglio: ho un altro box multimediale della ASUS al quale attacco l'hard disk contenente i files m2ts spezzettati, l'interfaccia del box mi chiede se voglio vedere il film presente nella directory che ho selezionato, rispondo ok e parte il film che vedo in unica soluzione. In pratica ci pensa lui a far partire i vari files nella sequenza giusta e a farmeli vedere uno dopo l'altro, senza soluzione di continuità. Mi chiedevo se esisteva qualcosa del genere anche per l'Mk808. Grazie.

  4. #1963
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, ma le utility che mi segnali le conosco e le uso già, volevo invece appunto evitare di far ricompilare i files. Mi spiego meglio: ho un altro box multimediale della ASUS al quale attacco l'hard disk contenente i files m2ts spezzettati, l'interfaccia del box mi chiede se voglio vedere il film presente nella directory che ho selezionato, rispondo ok e parte il film che vedo in unica soluzione. In pratica ci pensa lui a far partire i vari files nella sequenza giusta e a farmeli vedere uno dopo l'altro, senza soluzione di continuità. Mi chiedevo se esisteva qualcosa del genere anche per l'Mk808. Grazie.
    Ok, DicePlayer supporta direttamente il formato m2ts, ma anche credo BSPlayer e MXPlayer. Provali!

  5. #1964
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è appena arrivato il mostro



    Dalla foto riuscite a dirmi se è l'originale e quindi posso mettere la finless?
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  6. #1965
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato il mostro



    Dalla foto riuscite a dirmi se è l'originale e quindi posso mettere la finless?
    Io ho l'808 liscio e guardando la tua foto mi sembra uguale, l'unica cosa diversa a quanto vedo è l'alimentatore che è un pezzo unico, a me è arrivato quello usa + adattatore euro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    MaNFr3 (22-04-13)

  8. #1966
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato il mostro
    [..immagine..]
    Dalla foto riuscite a dirmi se è l'originale e quindi posso mettere la finless?
    Che io sappia le uniche differenze tra l'originale e i cloni sono all'interno del case (quest'ultimo invece è identico), quindi bisogna aprirlo per capire.
    Io però mi son fidato e ho messo la Finless 1.7 senza problemi. Confezione e accessori (a parte l'alimentatore) sono uguali al mio.

  9. #1967
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Devo dire che anche stock se la cava egregiamente, ma ovviamente sono in procinto di flashare la finless
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  10. #1968
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Che io sappia le uniche differenze tra l'originale e i cloni sono all'interno del case (quest'ultimo invece è identico), quindi bisogna aprirlo per capire.
    Io però mi son fidato e ho messo la Finless 1.7 senza problemi. Confezione e accessori (a parte l'alimentatore) sono uguali al mio.
    Questo vale nel caso del modello b, l'808 liscio non ha cloni.

  11. #1969
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce: come si inseriscono i widget? Ho installato la Finless 1.7, e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sulla schermata iniziale (come sullo smartphone) esce solo la possibilità di scegliere lo sfondo, ma niente widget/app/collegamenti etc....

  12. #1970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Domanda veloce: come si inseriscono i widget? Ho installato la Finless 1.7, e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sulla schermata iniziale (come sullo smartphone) esce solo la possibilità di scegliere lo sfondo, ma niente widget/app/collegamenti etc....
    Attivi la lista delle applicazioni e poi scorri a destra finchè non raggiungi le pagine dei widgets

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    SpiderBaby (22-04-13)

Pagina 197 di 261 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy