CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 261 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie. In pratica mi serve per inviare al mini-pc i file torrent da aprire e far scaricare poi su mini-pc.

    E un buon client Android? (Per il telefono in questo caso)

    Tornando all'hub, se invece avessi scelto un mini-pc con 1 USB e 1 OTG, avrei potuto collegare un hard disk usb non alimentato direttamente al mini-pc + un hub sempre non alimentato per ricevitore mouse e pendrive, e fare andare il tutto con la sola alimentazione del mini-pc?

  2.  
  3. #2332
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il mio non si accende piu' con la procedura di ponticellare i piedini... Bye bye
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  4. #2333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Grazie. In pratica mi serve per inviare al mini-pc i file torrent da aprire e far scaricare poi su mini-pc.

    E un buon client Android? (Per il telefono in questo caso)

    Tornando all'hub, se invece avessi scelto un mini-pc con 1 USB e 1 OTG, avrei potuto collegare un hard disk usb non alimentato direttamente al mini-pc + un hub sempre non alimentato per ricevitore mouse e pendrive, e fare andare il tutto con la sola alimentazione del mini-pc?
    Un client preciso non ce l'ho da consigliarti, ma puoi provare tra questi ad esempio: Top 6 free FTP Clients For Android | Android FTP Clients.

    Non penso che il mini pc per quante porte usb possa avere sia in grado di reggere anche un hdd autoalimentato oltre ad altri piccoli dispositivi (dipende soprattutto dalla bontà dell'alimentatore fornito in dotazione, che però solitamente da quanto leggo in giro mi pare non essere eccezionale). Il consiglio in questi casi è di fare prima un test con quello che si ha a disposizione, se poi ci sono problemi allora procurarsi un bell'hub alimentato.

  5. #2334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    E invece non c'è proprio modo di far vedere il mini-pc sotto la rete di Windows per lo scambio di file (FTP a parte)?
    Per intenderci, io adesso sotto rete in Windows alla voce Dispositivi multimediali vedo: il catalogo multimediale di BubbleUPnP, il flusso multimediale di Bubble, e il flusso multimediale di eHomeMediacenter; in più sotto la voce altri dispositivi vedo BubbleUPnP (OpenHome), ma in nessuno di questi casi riesco a ricevere/inviare file al mini-pc...

    Ecco io vorrei che cliccando sotto la rete Windows possa facilmente leggere/scrivere su mini-pc. Non c'è proprio modo di fare questo?

  6. #2335
    Baby Droid L'avatar di Silentbino


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Doogee x5 S2 Nokia 5800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Il mio non si accende piu' con la procedura di ponticellare i piedini... Bye bye
    Ponte sui piedini allo scopo di?

  7. #2336
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Grazie.

    E invece non c'è proprio modo di far vedere il mini-pc sotto la rete di Windows per lo scambio di file (FTP a parte)?
    Per intenderci, io adesso sotto rete in Windows alla voce Dispositivi multimediali vedo: il catalogo multimediale di BubbleUPnP, il flusso multimediale di Bubble, e il flusso multimediale di eHomeMediacenter; in più sotto la voce altri dispositivi vedo BubbleUPnP (OpenHome), ma in nessuno di questi casi riesco a ricevere/inviare file al mini-pc...

    Ecco io vorrei che cliccando sotto la rete Windows possa facilmente leggere/scrivere su mini-pc. Non c'è proprio modo di fare questo?
    una volta avviato il server ftp su minipc da pc potrai, attraverso un client ma anche con il solo file explorer, copiare e/o cancellare i contenuti che vuoi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #2337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo anche con es gestore file. Nelle impostazioni ftp dell'app, immetti il percorso /mnt, dove avrai il tuo hdd. Da pc, in risorse del pc, tasto destro, connetti unità di rete e digiti l'indirizzo ftp.
    Sono consapevole di averlo spiegato a cazzo di cane, ma sto magnando :-)

  9. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Comunque sono usciti molti mini pc , più potenti che costano massimo 100 euro . Con funzione Miracast ' cioè per vedere sul Televisore tutto quello che fai con un telefono sempre con funzione Miracast ' ad esempio come il Galaxy S4 .
    Solo che qui ancora leggo gente che compra mini pc ' di 35 euro ' massimo , e per di più mandati a prendere dalla Cina senza un minimo di garanzia o assistenza ,
    tutto questo per risparmiare
    altri 10 euro . Io ho un minix neo x5 , ne vorrei comprare un altro con funzione Miracast ' che al massimo costano 100 euro ' ma come vedo qua si parla solo di mini pc'
    da 35 euro . Non si può fare nessun confronto così .
    Vabbè ognuno e libero di spendere e comprare ciò che vuole .

  10. #2339
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Comunque sono usciti molti mini pc , più potenti che costano massimo 100 euro . Con funzione Miracast ' cioè per vedere sul Televisore tutto quello che fai con un telefono sempre con funzione Miracast ' ad esempio come il Galaxy S4 .
    Solo che qui ancora leggo gente che compra mini pc ' di 35 euro ' massimo , e per di più mandati a prendere dalla Cina senza un minimo di garanzia o assistenza ,
    tutto questo per risparmiare
    altri 10 euro . Io ho un minix neo x5 , ne vorrei comprare un altro con funzione Miracast ' che al massimo costano 100 euro ' ma come vedo qua si parla solo di mini pc'
    da 35 euro . Non si può fare nessun confronto così .
    Vabbè ognuno e libero di spendere e comprare ciò che vuole .
    cosi'?
    MK808B Dual Core Mini PC Android 4.2 Wireless Display Show - YouTube

    caspita non ci avevamo pensato...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #2340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo anche con es gestore file. Nelle impostazioni ftp dell'app, immetti il percorso /mnt, dove avrai il tuo hdd. Da pc, in risorse del pc, tasto destro, connetti unità di rete e digiti l'indirizzo ftp.
    Sono consapevole di averlo spiegato a cazzo di cane, ma sto magnando :-)
    Grazie per la dritta, ma non ho capito una cosa:
    Avvio il server ftp su mini-pc, tant'è che se digito da pc in firefox ftp://192.168.1.65:2221/ ho l'accesso in lettura, ma non in scrittura.

    Poi ho fatto come hai detto tu, sono andato su Computer-tasto destro-connetti unità di rete ma se inserisco ftp://192.168.1.65:2221/ non mi fa accedere, mi da errore. Cosa sbaglio?
    Ultima modifica di litodanie; 18-10-13 alle 18:13

Pagina 234 di 261 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy