Scusate la domanda banale, non ho davanti il miniPC... ma la porta HDMI sul miniPC è una mini-HDMI ?
Scusate la domanda banale, non ho davanti il miniPC... ma la porta HDMI sul miniPC è una mini-HDMI ?
Hdmi normale
i-green (26-06-13)
#> Regolamento FORUM <#
Io direi sempre e comunque l'mk808, ti costa meno della metà del t428 e hai il miglior supporto disponibile da parte della comunità. Al momento il T428 si avvantaggia rispetto all'808 più che altro grazie al fatto di avere una nuova versione di cpu che rispetto a quella presente sull'808 garantisce già a parità di frequenza di funzionamento un guadagno in prestazioni del 20% circa e oltretutto nel t428 funziona ad una frequenza maggiore.
Considera però che questa potenza in più viene sfruttata in pieno solo in locale, ad esempio nella riproduzione di filmati in full hd mkv molto grandi, dove ad esempio l'808 potrebbe avere qualche problema (ma parliamo di file superiori ai 10-12 GB) oppure quando si gestisce una risoluzione del desktop in full hd reale(ma mi pare che non esista al momento un kernel full hd disponibile per il t428 e paradossalmente è presente invece per l'808 ma ne degrada abbastanza le prestazioni). Se parliamo invece di riproduzione filmati via rete, la fluidità di questi ultimi dipende invece molto di più dalla disponibilità di banda e la capacità pura di elaborazione del dispositivo non influisce più di tanto.
Vash_90 (26-06-13)
Grazie mille per la delucidazione![]()
Il mio scopo sarebbe quello di usarlo come player di rete (lan) di file in hd/fullhd al momento ho una ciofeca che monta rk3066 dualcore 1.6 e a riprodurre file sui 9/10gb non ha avuto problemi paradossalmente il mio wd player su file di quella grandezza ha problemi.. nonostante abbia solo 1anno e pagato molto bene rispetto i minipc. Dici che l'mk808 possa andare ? Con bluetooth o senza? :confused:
Io ho acquistato una mk808 e sto attendendo che arrivi dalla cina. L'ho acquistata da geekbuying e probabilmente ho fatto l'errore di scegliere airmail come consegna gratuita e non usare dhl, il problema è che airmail diceva max 15 giorni ma poi dopo aver acquistato è diventato max 30 giorni, dhl invece assicurava in 5 giorni lavorativi la consegna ma chiedeva 13 euro quando la pennina da sola ne costa 34 euro, mi è sembrato un po eccessivo. Comunque ho optato per la mk808 e non mk808B (per intenderci quella ocn il bluetooth) solamente perchè a quanto pare il supporto della community è forte solo su mk808 perchè la b differisce in alcune cose e secondo me bluetoothe e wireless alla lunga si infastidiscono e visto che queste pennette sono famose per i problemini di perdita di linea wireless non volevo peggiorare la situazione
Beh, non so che modello tu abbia, ma in base a quello che hai detto l'808 ha lo stesso hardware del tuo(la ciofeca), quindi la domanda è: che te ne fai di un'altro dispositivo con le stesse caratteristiche di quello che hai già in casa, che con quell'hardware può fare le stesse cose che fa l'808 e oltretutto fa già grossomodo quello che ti serve? Oppure c'è qualcosa che mi sono perso? Forse non funziona così bene come dovrebbe?
Giusto xD in pratica "la ciofeca" dovrebbe essere una copia del cx803 ma non voglio andare troppo ot (vedi nella sezione "pluggy") alla quale non riesco a fare il root, ne aggiornare la rom per migliorare qualche difetto xD
Anchio avevo dedotto che il supporto su quello senza B. Era maggiore tra l'altro avevo letto altrove che se becchi un clone hai poi sempre problemi con le rom causa hw diferrente dall'originale
Cmnq della mia "ciofeca" posso salvare il wifi funziona davvero bene
Buon wifi, processore dualcore, connessione anche via LAN, porte usb a volontà e android 4.2.2 The next generation TV