CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 333 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedevo appunto per quel motivo, con il tasto cerca non avevo trovato niente sul sito in oggetto.

  2.  
  3. #1222
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Finalmente preso s4 dagli stockisti alle 14.00 a 559€ sono che mi hanno detto che lo spediranno domani sera o al massimo mercoledì speriamo lo inviano prima possibile, perchè sono in vacanza dalla mia famiglia spero di non dovermelo fare inviare di nuovo da loro con un pacco io riparto domenica in più sono in sicilia quindi credo che ci metteranno un pò di più.

    Comunque, c'è qualcche siciliano che ha acquistato dagli stockisti, tanto per sapere se ci mette di più per la sicilia o rispetta le 24-48 ore.
    consulta brt trovi tutte le info...... di solito spediscono con lui...... a me preso il 20 arrivato il 22 ma sul continente ..... e poi credo dipenda anche dalla città non solo dalla regione

  4. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    499 pagamento solo bonifico ma spedizione gratis ........ mah ! non saprei eppure hanno ben 20 opinioni tutte strapositive è vero che devi levare almeno 4% da quelli che accettano paypal però davvero non male ! ........... ma di questo passo l's4 sarà svalutato peggio della lira !


    per ora si trova a 540 thecshops 544 sottocosto telefonia 545 price boom e memtech 549 compusystem 559 stockisti
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-05-13 alle 23:37

  5. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sito byeprice ,sicuramente trattasi di di sito truffa, girovagando su alcuni forum lo danno come seguito di misterprix.it , inoltre dall'articolo del sito www_giornalettismo_com/archives/686485/quelli-che-impestano-le-commerce/, c'è la foto del sito jackshop che riporta le stesse caratteristiche ( foto di gruppo nel chi siamo, stesse modalita di pagamento ( solo bonifici bancari) stessa grafica e altre similitudini). sito creato l'8 maggio 2013. a posto cosi che paese di cioccolato, ma sta gente quando la chiudono in galera e buttano le chiavi

  6. #1225
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beddamatrix Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? www_byeprice_it
    non vorrei che bye price , dopo che hai pagato il pacco lo vedi col binocolo. accettano solo bonifici bancari. non capisco come fanno a vendere l' S4 italia a 499 €
    Ancora a credere a Babbo Natale? Dai prova a prenderlo magari fai l affare... ;-)

  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabienfredricksen Visualizza il messaggio
    Ancora a credere a Babbo Natale? Dai prova a prenderlo magari fai l affare... ;-)
    se leggevi il post sopra al tuo #1224, potevi anche evitare di scrivere. questa sezione serve o non serve a informarsi su dove comprare l'S4? mi sembra di essere in tema o no?

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ritornando in tema acquisto, sconsigliate di prenderlo su prezzo felice dico bene??

  9. #1228
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Più che sconsigliare non c'è proprio da stanotte. Mi hanno detto che ieri ne hanno venduti 26 ma mi piacerebbe sapere aunti di questi 26 erano Iphone o S4.

    Cmq l'anno scorso prezzofelice si fece pure la pubblicità in tv ke vendeva l'S3 a 350€ appena uscito.....penso che anke quella volta ne abbia venduto solo 1 o 2....

  10. #1229
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    comprato venerdì su "gli stockisti" a 559 euro,con spedizione gratuita..arrivato oggi!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi :che senso ha prendere GT-i9500 ,a me interesserebbe solo per audio con dac wolfson ....però se non sappiamo se arriverà mai in italia ufficiale...
    Poi sembra dalle ultime prove "gsmarena" sembra suoni meglio il : i9505....strano no ??? in cuffia intendo ,a parte il problema della bassa impedenza della cuffia nell' exynos.
    tks gio.

Pagina 123 di 333 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy