CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 767 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Dell'xperia t non mi piacciono le foto,sul galaxy s3 ho sentito dire che i colori dello schermo tendono ad essere sul celestino ma le foto non sono malissimo,sul g700 non so dirti..
    Nokia Lumia 920 o Galaxy S3 | Techpiù leggi questo confronto tra il nokia e l's3 se ti interessa,ti dico solo che il lumia ne esce vincitore
    vabbè ma devi valutare anche il parco app, e su questo android e quindi qualsiasi dispositivo che monta android esce vincitore. Io sono sempre dell'idea che uno prima cosa debba scegliere l'OS, poi valutare i diversi dispositivi. Poi dipende ovviamente, c'è gente come me che ha un budget limitato, vuole android, ma trova il 520 a 80 euro ed è molto tentato di prenderlo pur considerando che è inferiore per parco applicazioni e altre cose
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #1132
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Attenzione, il parco applicazioni è molto differente, wp ne ha meno anche perché ha meno possibilità di personalizzazione.
    Ad oggi si trova un po di tutto sullo store e quindi non si hanno problemi di sorta.
    Certo, se cerchi il giochino particolare o l'app all'ultimo grido non la trovi sempre, ma per il resto trovi molte app che fanno quello che si chiede.
    Secondo me wp merita considerazione, offre cellulari entry level con una fluidità che Android si sogna.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Sabo98 (05-12-13),TheBlue (05-12-13)

  5. #1133
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Attenzione, il parco applicazioni è molto differente, wp ne ha meno anche perché ha meno possibilità di personalizzazione.
    Ad oggi si trova un po di tutto sullo store e quindi non si hanno problemi di sorta.
    Certo, se cerchi il giochino particolare o l'app all'ultimo grido non la trovi sempre, ma per il resto trovi molte app che fanno quello che si chiede.
    Secondo me wp merita considerazione, offre cellulari entry level con una fluidità che Android si sogna.
    Stavo per rispondere io ma mi hai fregato eheh
    Comunque rettifico:il lumia 920 è ancora disponibile in alcuni negozi expert domex!
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    TheBlue (05-12-13)

  7. #1134
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Stavo per rispondere io ma mi hai fregato eheh
    Comunque rettifico:il lumia 920 è ancora disponibile in alcuni negozi expert domex!
    Domani lo vado a prendere alla zia della mia ragazza e vi dico com'è Li sto prendendo tutti. In 3 giorni, s2 plus, Nexus 4 e Lumia 920
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Seccardino per il post:

    TheBlue (06-12-13)

  9. #1135
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Domani lo vado a prendere alla zia della mia ragazza e vi dico com'è Li sto prendendo tutti. In 3 giorni, s2 plus, Nexus 4 e Lumia 920
    Ti ringrazio! Mi puoi dire se si sente tanto il passaggio da android a wp?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #1136
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Mi puoi dire se si sente tanto il passaggio da android a wp?
    Io li ho provati entrambi più volte e la differenza si sente eccome, specialmente se smanetti molto con widget e applicazioni per la personalizzazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1137
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io li ho provati entrambi più volte e la differenza si sente eccome, specialmente se smanetti molto con widget e applicazioni per la personalizzazione
    di widget uso solo quello del meteo,penso ci sia una tiles che fa vedere il meteo vero?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  12. #1138
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    di widget uso solo quello del meteo,penso ci sia una tiles che fa vedere il meteo vero?
    Si, c'è, ma non è bellissimo come i millemila widget che si trovano su android.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #1139
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, c'è, ma non è bellissimo come i millemila widget che si trovano su android.
    Su internet ne ho trovato molti che mi piacciono più di android (a dire il vero mi piace solo il meteo xperia e quello dell's4) quindi apposto,ho trovato anche delle app carine per modificare i tiles che vengono usati come mosaico e formano un immagine tipo questa http://www.windowsblogitalia.com/wp-...oto1-Copia.jpg a nostro piacere,troppo bello! -Fine ot-
    Ultima modifica di Sabo98; 06-12-13 alle 00:58
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    BioDroid (06-12-13)

  15. #1140
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bellissimo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Sabo98 (06-12-13)

Pagina 114 di 767 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy