CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 767 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Acer Duo purtroppo c'ha il gps che o ci perdi le nottate per farlo funzionare, o non funziona. E io di smanettare c'ho poca voglia sinceramente...
    Hai ragione, abbi pazienza, ma il GPS non l'ho mai minimamente preso in considerazione.
    Non mi serve

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Comunque il mio amico è finalmente andato alla Tesco e ha detto che i moto g di lì hanno sim tesco: sono bloccati. Ha detto che si possono sbloccare. E per la garanzia: dovrei rimandarlo a tesco.


    DOMANDONA: Moto G 16 giga 155 euro da sbloccare (non so come, voi lo sapete?) da Tesco, e 1 anno di garanzia, o Lumia 920 a 189 euro Ita e 2 anni di garanzia?

    Rispondete in tanti.
    Lumia 920, senza storie.
    Per quanto riguarda il motoG, un utente qualche (molti) commento fa ha postato lo screen di una mail ricevuta dalla Motorola che diceva che i terminali comprati non in Italia saranno riparabili in Italia a partire dal lancio italiano del motoG (dovrebbe essere a giorni).
    Ma non ne so altro.

  2.  
  3. #1582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Hai ragione, abbi pazienza, ma il GPS non l'ho mai minimamente preso in considerazione.
    Non mi serve



    Lumia 920, senza storie.
    Per quanto riguarda il motoG, un utente qualche (molti) commento fa ha postato lo screen di una mail ricevuta dalla Motorola che diceva che i terminali comprati non in Italia saranno riparabili in Italia a partire dal lancio italiano del motoG (dovrebbe essere a giorni).
    Ma non ne so altro.
    Sì, ho editato e riportato il commento di stiiv preso da pagina 150... è che son talmente concentrato sul problema dello sblocco che ora m'era passato di mente che si poteva riparare in Italia (in Italia ma dove? Riaprono dei centri motorola?).

    Qualcuno di voi sa se e come si può sbloccare uno smartphone?

    Edit: se il gps non ti interessa minimamente, allora valuta l'acer...offre tutto il resto a un prezzo competitivo. Ma fai un giro nell'apposita sezione e chiedi
    Ultima modifica di TheBlue; 12-12-13 alle 04:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    CrsCode (12-12-13)

  5. #1583
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Sto facendo la stessa valutazione...sono indeciso tra il Galaxy Core e l'S3 mini che ho trovato allo stesso prezzo. Attendiamo qualche parere
    vai di galaxy s2 plus tutta la vita!

  6. #1584
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sto parlando di lumia 520 vs. Y300, con alcatel pop c3 come outsider. Mi intetessano particolarmente Qualità del display e comfort "tattile" dato dai materiali impiegati.
    Il budget modico è fissato a max. 110 euro.
    La butto lì: lumia 620 (leggermente meglio del 520) a 119?
    Sugli altri non proferisco parola, non li conosco.

  7. #1585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sto parlando di lumia 520 vs. Y300, con alcatel pop c3 come outsider. Mi intetessano particolarmente Qualità del display e comfort "tattile" dato dai materiali impiegati.
    Il budget modico è fissato a max. 110 euro.
    Io ho potuto giochicchiare sia con y300 che con lumia 520, e quello che mi dava le sensazioni migliori al tatto era il Lumia. Sono entrambi due pezzetti di plastica, ma la plastica del Huawei ti fa venir voglia di scaraventarlo in aria e di colpirlo con un calcio rotante alla chuck norris.

  8. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga, oggi ho fatto anche un giro per negozi e ne ho visti, molti presi in mano, e alcuni provati tra quelli citati in questa discussione....

    - Huawei Ascend P1: se cercate un telefono ultrasottile...ottimo design

    - Galaxy S Advance: molto bello e ben proporzionato come dimensioni/peso

    - Samsung S2 Plus: anche questo sottilissimo, devo dire che dal vivo sembra più piccolo di altri 4.3". forse è merito di samsung che ha ben ottimizzato gli spazi (daltronde l'ergonomia e il design sono sicuramente 2 punti forti di samsung anche nella fascia bassa).

    - Huawei G700: questo mi interessava particolarmente perchè volevo verificare se i 5" erano veramente troppi per i miei gusti: la risposta è che non è tanto la grandezza del display, ma il peso a farmi desistere... c'è da dire che gli huawei spesso pesano qualcosa in più della media....

    - Alcatel One Touch Idol: diciamo che se dovessi basarmi solo su dimensioni e design, lo comprerei...

    - htc desire 500: sembra ancora più piccolo dell's2 plus (soprattutto in larghezza), ma il peso è superiore. lo definirei compatto, concentrato...

    - l9 II: lg sembra riuscita ad ottimizzare ulteriormente gli spazi, quindi a parità di display con l'l9 sono riusciti a limare qualche altro millimetro in altezza...

    - OUTSIDER - ngm forward infinity: come specifiche è molto simile all'acer liquid e2, ma sembra molto ben rifinito (il vetro drogontrail mi ha dato impressione di essere veramente resistente). Questo l'ho anche provato e mi ha stupito per fluidità...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androide01 per il post:

    BioDroid (12-12-13),TheBlue (12-12-13)

  10. #1587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga, notizie non molto confortanti per chi, come me, sta(va?) pensando di optare per un Nokia Lumia 920: ho cercato un po' di pareri..ebbene, ho notato che tantissimi utenti lamentano problemi di instabilità, reboot e blocchi continui..il telefono che fa viavai dall'assistenza..senza mai risolvere del tutto il problema...Boh, mi ero quasi convinto di prenderlo e ora leggo di questi frequentissimi freeze...

  11. #1588
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Raga, notizie non molto confortanti per chi, come me, sta(va?) pensando di optare per un Nokia Lumia 920: ho cercato un po' di pareri..ebbene, ho notato che tantissimi utenti lamentano problemi di instabilità, reboot e blocchi continui..il telefono che fa viavai dall'assistenza..senza mai risolvere del tutto il problema...Boh, mi ero quasi convinto di prenderlo e ora leggo di questi frequentissimi freeze...
    Strano, ma questo succede con l'ultimo aggiornamento?
    Inviato dal mio GT-I9070

  12. #1589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No, da quando è uscito l'anno scorso, fino ad oggi, con o senza aggiornamenti....assurdo, ma vero a quanto pare, data l'altissima frequenza di lamentele di clienti.....

  13. #1590
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    No, da quando è uscito l'anno scorso, fino ad oggi, con o senza aggiornamenti....assurdo, ma vero a quanto pare, data l'altissima frequenza di lamentele di clienti.....
    Uffa e dire che mi ero appena deciso :banghead: adesso allora o per il 820 oppure 1020
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 159 di 767 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy