CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 767 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo con l'offerta di mediaworld del Lumia 920 a €189 la scelta si fa ardua. Sono indeciso tra questo e il Motorola moto G. Mi sono comunque sempre trovato benissimo con Android, quindi WP8 mi preoccupa un po'

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di contattare la Nokia e farmi dire sto problema o almeno comprare il Lumia usato da qualcuno che non ha mai avuto problemi con uso intenso voglio troppo provare wp
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    TheBlue (12-12-13)

  5. #1613
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Cheppalle!!! Il taglio clamoroso dei prezzi dei lumia mi puzzava ma non pensavo ci fossero cose del genere sotto

    PS qualcuno sa dirmi se i lumia 520 presi dalla Vodafone hanno firmware no brand? La ragazza dove l'ho preso ha detto di si, ma da due domande che ho fatto ho capito che di cellulari ne capisce poco e quindi non so...



    È brand Vodafone, ma tutte le app Vodafone sono rimovibili, rimane solo il logo all'accensione. Non ci vuole molto a sbrandizzare ma succede molto spesso che i Vodafone ricevono prima gli aggiornamenti dei no brand ma non so se con l'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft manterranno la parternship nokia-vodafone.
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dvdbrg91 per il post:

    alex691 (12-12-13)

  7. #1614
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare lg L9 in offerta a palermo a 179 euro da euronics

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

    TheBlue (12-12-13)

  9. #1615
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    C'ho pensato, più che altro per la grandezza del display ma non so quanto le 40 euro di differenza siano giustificate anche da altre caratteristiche ed inoltre non so se complessivamente sia effettivamente un terminale dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Comparing Nokia Lumia 520 vs. Nokia Lumia 620 Specs - Top 13 Reasons for the - VERSUS

    Tieni presente che (sero di non dire stronzate, ma sono abbastanza certo) il 520 è uscito dopo, ed è stato lanciato proprio come entry level economico, ma di un certo livello. Come puoi vedere (clicca il link) è superiore un pochino (pochinino) in tutto rispetto al 620 che in puù, cosa che sapevo, ha solo il flash.

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe farmi un bel testa a testa abbastanza "approfondito" tra questi modelli entry level ?

    - Lumia 520
    - Huawei Y300
    - Alcatel Pop C3

    Infine... a parità (o quasi) di prezzo quale preferire ?
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Approfondito mi pare difficile, dovrebbe averli avuti tutti.
    Ciccio... che significa?

    Comunque, no, testa a testa approfondito mi scoccio
    Però, come ha scritto qualcuno, "gli entry level android li evito come la peste".
    Lumia 520
    Benedirai gli 80 euro spesi, e non dovrai nemmeno più leggere le mie stronzate su questo forum, fai un po' te

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tanto io ho l'impressione che qualsiasi cellulare pigliamo, qualche problema lo avremo sempre...
    Assolutamente si.
    Oddio, magari i cellulari di fascia altissimissima ovviano in qualche modo, ma perché spendere così tanto per un cellulare col quale faremmo le stesse identiche e precise cose con un cellulare di prezzo notevolmente più basso? Per andare più velocemente su Facebook o WhatsApp?

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Cheppalle!!! Il taglio clamoroso dei prezzi dei lumia mi puzzava ma non pensavo ci fossero cose del genere sotto

    PS qualcuno sa dirmi se i lumia 520 presi dalla Vodafone hanno firmware no brand? La ragazza dove l'ho preso ha detto di si, ma da due domande che ho fatto ho capito che di cellulari ne capisce poco e quindi non so...
    Non so nulla di brand o meno (sono figlio di Android, WP appartiene al passato )
    Ma posso dirti che il taglio dei prezzi è stata una politica di commercializzazione, e di conseguenza all'uscita del 1020 (che è un cellulare per il quale sbaverò per sempre).
    WP, attualmente, ha superato la diffusione di IOS in Italia, ed è quello che sperava di ottenere la Nokia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    alex691 (12-12-13)

  11. #1616
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Da unieuro dal 14 al 24 dicembre
    - s3 mini 199.90€ in regalo touch gloves
    - huawei p
    169.90€ in regalo touch gloves
    - mediacom phonepad g530
    199.90€ in regalo touch gloves
    - sony xperia sp 249.90 abbinato con un tablet. (Secondo me c'è un errore, dice 407.90 con lo sconto del 26%, dovrebbe essere 299.90, tanto che sotto in piccolo riporta questo prezzo, e non 249.90. Boh?!)

    Ultima modifica di Molib; 12-12-13 alle 16:07

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    TheBlue (12-12-13)

  13. #1617
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    secondo me state esagerando con sti problemi dei lumia e il fatto che il prezzo sia calato molto è dovuto ad altro e non alla scarsa qualità del terminale
    Smartphone: Motorola Moto G

  14. #1618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io ho deciso di contattare la Nokia e farmi dire sto problema o almeno comprare il Lumia usato da qualcuno che non ha mai avuto problemi con uso intenso voglio troppo provare wp
    Cosa vuoi che ti dicano..."Il cellulare è perfetto" LOL

    Intanto da Tesco Moto G è di nuovo temporaneamente finito...e di spendere 199 euro per lui...non so...

    O me la rischio con Lumia 920, o aspetto...e se moto g non torna disponibile in brevissimo tempo da tesco...aspetto...e si fa più lunga di beautiful ^^
    Ultima modifica di TheBlue; 12-12-13 alle 15:42

  15. #1619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    È brand Vodafone, ma tutte le app Vodafone sono rimovibili, rimane solo il logo all'accensione. Non ci vuole molto a sbrandizzare ma succede molto spesso che i Vodafone ricevono prima gli aggiornamenti dei no brand ma non so se con l'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft manterranno la parternship nokia-vodafone.
    Sono da denuncia! Il bello è che l'ho chiesto esplicitamente! Sulla scatola non c'è nessik marchio però... sulla tua si?
    Fosse mio non mi farei problemi ma è per la mia ragazza...ciò vuol dire che oltre a smanettare col mio dovrò farlo anche con il suo per sbrandizzarlo...il che comporta la perdita della garanzia, e ripeto, non essendo mio mi darebbe fastidio come cosa...

  16. #1620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    secondo me state esagerando con sti problemi dei lumia e il fatto che il prezzo sia calato molto è dovuto ad altro e non alla scarsa qualità del terminale
    Come detto prima un mio amico ieri ha venduto un 925 perché era afflitto da freeze... quindi non so se stiamo esagerando spero di si ovviamente

    Doppio post scusate

Pagina 162 di 767 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy