Il g2014 è espandibile, e cmq fanno anche il g espandibile LTE.. Lascia stare il lumia come foto stai su un'altra pianeta, sono oneste ma mom aspettarti miracoli..
Visualizzazione stampabile
Il g2014 è espandibile, e cmq fanno anche il g espandibile LTE.. Lascia stare il lumia come foto stai su un'altra pianeta, sono oneste ma mom aspettarti miracoli..
Bhe esiste la versione LTE
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ma la lte non ha una fotocamera peggiore in teoria? costa tipo 20 euro in meno tanto vale prendere il 5 pollici con 8 mpix :)
altri telefoni che non siano motorola? anche se non hanno android stock mi basta abbiano un buon supporto del team cyanogen
In teoria si equivalgono....
Si ma quel prezzo il buon supporto di cyano te lo scordi se non parliamo di moto g, prova a guardare magari gli Asus zenfone, forse anche s4mini dondola sui 200€, sennò s3NEO ma non so se sia seguito da cyano
s3 neo non ha cyano, ho controllato
s4mini ha solo un dual core, non mi convince in pieno :/
probabilmente ordino il nuovo moto g, qualcuno vuole il mio lumia? :D
A dir la verità anch'io stò facendo "ballare l'occhio" per un prodotto di simili caratteristiche... In elenco ti metterei un Wiko Getaway, un Asus Zenphone 5 e, a qualche euro in più, uno Zopo 980+... che ne pensate...
Un dual core che va come il quad dell' s3 neo
Se non meglio dell s3neo..lo zopo lo eviterei..
leggendo delle recensioni, e schede tecniche, ho scoperto che il processore del moto g 2014 è uno snap 400 8226 da 1.2 ghz...ma su wikipedia c'è scritto che l'8226 arriva fino a 1.4
perchè questo underclock? per migliorare l'autonomia?
se motorola lasciasse scritto 1.4 magari ne venderebbe di più...l'utente medio guarda quello non architettura e altri dettagli importanti :)
È lo stesso dell'anno scorso il soc, il telefono è solo ingrandito per esigenze di mercato..
capito, quindi in sostanza il moto G nuovo è un dispositivo che permette un buon utilizzo quotidiano (giochi a parte, non mi interessano) e che non diventerà obsoleto dopo pochi mesi perchè c'è il team cyanogen dietro (magari qualche update ufficiale non farebbe schifo)? :)
Update ufficiale ci sarà, confermato android L..è aggiornato quanto un nexus..e supporto developers sicuro..ho un amico che lo ha.
[quote name="mity93" post=6118607]capito, quindi in sostanza il moto G nuovo è un dispositivo che permette un buon utilizzo quotidiano (giochi a parte, non mi interessano) e che non diventerà obsoleto dopo pochi mesi perchè c'è il team cyanogen dietro (magari qualche update ufficiale non farebbe schifo)? :)[/QUOTE]
Il 13 dalla 4.3 avrà android l non invidio chi ha un nexus...
Io lo faccio su tutti i siti..anche sulla posta di libero. L'unica scocciatuta è che se cambiano anche una virgola sull'indirizzo web da errore e bisogna ricreare la tile... Qualche volta succede ma si fa presto a sistemare.
.......
Cambiando discorso al nostro amico che chiedeva tra s3 neo oppure LG g2 mini...credo sia questione di gusti. Sono validi...però è innegabile che s3 neo è più completo.
... @mity93....anche io per un mese ho utilizzato come primo telefono il moto e....mettendo in disparte windows ...ma ci sono ritornato... Per me non ha rivali...adesso android mi sembra dispersivo...faccio fatica a ri-abituarmi.
android lo uso comunque sul tablet, e mi trovo molto bene francamente
vorrei tornare al robottino perchè su WP non ci sono tantissime app, per esempio non riesco a far navigare il tablet in tethering senza farmi fregare 4 euro al giorno...con android si puà bypassare il problema se non sbaglio
Salve ragazzi . Cerco un cellulare per mia sorella che sia fluido , fotocamera almeno nella media , led di notifica (le piace ...) E prezzo sotto i 200 euro . Ho consigliato moto g ma non le piace . Consigli? Ps . Le piacciono design simil Samsung s4 o huawei ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi esiste un cell aggiornato a kitkat che permetta di spostare i giochi(non solo l applicazione...ma anche i file obb) direttamente su sd?
Inviato dal mio WAX usando Androidiani App
Do un occhiata grazie
EDIT: mi sono reso conto che la mia domanda in realtà era se secondo voi è meglio spendere relativamente poco per un nexus 4 usato da un anno abbondante, o se stipare quei soldi per qualcosa di meglio. Non c'entra molto con questo topic perché i telefoni che ci sono ora sotto i 200 non mi interessano.
Nexus 4 potrebbe essere perfetto. Lo vendono altrove ?
perché comprare un Moto G quando puoi avere un LG G2 a 189 euro? https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6122879
rotfl
Ragà, chiedo aiuto a voi, la cosa va verificata, se c'è qualcuno di Novara o nei pressi di Novara...
Scusate io voglio comprare l'asus zenfone 5 da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM ma so che in Italia arriverà solo la versione da 1/2 GB di RAM e 8 GB di ROM quindi vorrei sapere, vale lo stesso la pena di comprare quello da 8 GB? Gira bene il tutto o magari quando arriva l'aggiornamento a KitKat mi dà problemi? :(
Salve ragazzi
Nella massima urgenza dovrei acquistare un nuovo smartphone
Ero intento ad acquistare un Moto G Lte
In quanto il nuovo Moto G mi risulta troppo grande e scomodo
Risolto il problema delle Sd lo vedo come un buon acquisto leggendo le varie recensioni in rete.
Lo riportava come uno tra i migliori se non il migliore su questa fascia di prezzo ( su amazon 180 su e giù)
Cerco conferma di quanto letto in rete o comunque consiglio su eventuali altri smartphone su questa fascia di prezzo ( max 200 euro )
Che i prezzi siano fuori di testa (non in termini assoluti, visto che qualsiasi smartphone non vale più di 300 euro), lo so anch'io.
Che valga la pena verificare, è pacifico. Se avete amici/parenti in zona, una telefonata si può fare. O al massimo si può fingere di essere in zona e chiedere una prenotazione con pagamento al momento del ritiro...e vediamo che si inventano.
Da prendere al volo! Ma è un'offerta di un negozio specifico? Perchè sul volantino Auchan delle mie parti non lo vedo...
Lo Zen5 o lo compri nei negozi fisici tipo mediaworld a 179€ 1gb/8gb oppure lo prendi dal sito ufficiale a 199€ (s.s. gratuite) il 2gb/16gb che al momento ha l'esclusiva sul modello con quelle caratteristiche (ASUS Shop ? ZenFone - Mobile).
Io per 20€ prenderei quello dello shop ufficiale, tra l'altro ho letto nella sezione dello Zen5 di un utente che ha la versione 2gb ed ha anche Moto G e sostiene che nella navigazione web Zen5 se la cava meglio di Moto G, mentre invece pare che il modello con 1gb sia più "scattoso" nella navigazione rispetto a Moto G.
Quindi, se lo prendi, secondo me quei 20€ in più sono ben spesi (tra l'altro hai anche 8gb di rom in più).
Finchè non esce l'aggiornamento a KitKat è impossibile dire se giri bene o no...
Uhm... mi fa supporre che sia una rimanenza che vogliono "sbolognare" prima che esca il Nexus 6, visto che a quanto pare c'è soltanto lì.
Se non c'è la fila è perchè c'è gente che non ha idea di cosa gli stiano offrendo a quel prezzo... rotfl
Fino a Fermo non ho voglia di venire, ma se ci fosse anche dalle mie parti, anche se al momento non ho disponibilità economica per cambiare il telefono, a quel prezzo mi ci fionderei al volo... cacchiarola, a saperlo prima... ci son passato per lavoro venerdì scorso da quelle parti... :bd:
PS: tra l'altro, per i miei gusti, l'N4 è uno dei più bei telefoni mai costruiti... lo scettro del "più bello" se lo gioca con Oppo Find 7 :p