CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 767 primaprima ... 172572622662670671672673674682722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A mio parere s3neo
    Per quali motivi?

  2.  
  3. #6712
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4TL3Y Visualizza il messaggio
    Per quali motivi?
    Allora, quando mi hai parlato di foto ho pensato subito a scartare il Motorola, che seppur migliorato non fa foto ottime.
    Quindi era rimasto s3neo e Asus, visto che lo zenphone non ha durate da wow la scelta ricade su s3neo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #6713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora, quando mi hai parlato di foto ho pensato subito a scartare il Motorola, che seppur migliorato non fa foto ottime.
    Quindi era rimasto s3neo e Asus, visto che lo zenphone non ha durate da wow la scelta ricade su s3neo.

    Anche l'LG e' da scartare?

  5. #6714
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4TL3Y Visualizza il messaggio
    Anche l'LG e' da scartare?
    Sinceramente non saprei, alla fine hanno lo stesso processore (a parte Asus) diciamo che il Samsung ha una storia più forte alle spalle e poi il g2 mini ha una risoluzione del display bassa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #6715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei, alla fine hanno lo stesso processore (a parte Asus) diciamo che il Samsung ha una storia più forte alle spalle e poi il g2 mini ha una risoluzione del display bassa
    Grazie mille dei consigli!

  7. #6716
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Vabbeh, ma quello lo fai anche con android mettendo un segnalibro sulla home...
    Non è proprio la stessa cosa...
    Con WP alcuni siti una volta pinnati sulla home, diventano una live tile, cioè si aggiornano in automatico con le nuove notizie dandoti un'anteprima, come se fosse una vera app. Anche se per il momento non sono molti i siti a supportare tale funzione.
    Io speriamo che me la cavo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    geniotre (23-09-14)

  9. #6717
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @BioDroid: ah, ok... fico!

  10. #6718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! sono intenzionato a ripassare ad android dopo una breve fuga a windows phone
    perchè sono passato a windows? per la velocità, la fluidità e la qualità delle foto (lumia 820, 8mpix)
    ora voglio dare una seconda chance al robottino, ed acquistare il mio quinto dispositivo android
    come caratteristiche hardware vorrei un quadcore e almeno un giga di ram, in modo che giri bene e senza intoppi...considerate il fatto che non uso giochi ma solo messaggistica, browser e navigatore (il mio nexus 7 2012 ha proprio un giga di ram e quadcore, mi piace come va)
    mi piacerebbe un bello schermo, da 4.7-5 pollici sufficentemente definito, diciamo 250 ppi
    una fotocamera all'altezza del mio lumia 820, quindi rimanere almeno sugli 8 mpixel...anche se so bene che la qualità della fotocamera non si misura in mpixel
    il requisito software è solo uno, ovvero evitare le odiosissime personalizzazioni...quindi un android stock farebbe al caso mio (o in alternativa un dispositivo ben supportato da cyanogen e comunità)
    l'unico smart che ho addocchiato è il nuovo Motorola Moto G 2014, che ne pensate?
    altri terminali che facciano al caso mio?

    EDIT:avevo abbandonato android per smartphone, ho comunque un nexus 7 fantastico, per colpa di un LG optimus sol...che strazio di terminale
    Ultima modifica di mity93; 22-09-14 alle 19:54

  11. #6719
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe il solito moto g, solo che come fotocamera siamo sui 5mpx
    " alla fine, arriveremo"

  12. #6720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non ha la memoria espandibile, ho appena comprato una micro da 32 giga mi roderebbe lasciarla inutilizzata :/
    ma come qualità di foto il moto g 2014 com'è? so che difficilmente si avvicinerà al mio attuale lumia ma almeno sono oneste?

Pagina 672 di 767 primaprima ... 172572622662670671672673674682722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy