CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 767 primaprima ... 174574624664672673674675676684724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6731
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    È lo stesso dell'anno scorso il soc, il telefono è solo ingrandito per esigenze di mercato..
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #6732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    capito, quindi in sostanza il moto G nuovo è un dispositivo che permette un buon utilizzo quotidiano (giochi a parte, non mi interessano) e che non diventerà obsoleto dopo pochi mesi perchè c'è il team cyanogen dietro (magari qualche update ufficiale non farebbe schifo)?

  4. #6733
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Update ufficiale ci sarà, confermato android L..è aggiornato quanto un nexus..e supporto developers sicuro..ho un amico che lo ha.
    " alla fine, arriveremo"

  5. #6734
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="mity93" post=6118607]capito, quindi in sostanza il moto G nuovo è un dispositivo che permette un buon utilizzo quotidiano (giochi a parte, non mi interessano) e che non diventerà obsoleto dopo pochi mesi perchè c'è il team cyanogen dietro (magari qualche update ufficiale non farebbe schifo)? [/QUOTE]
    Il 13 dalla 4.3 avrà android l non invidio chi ha un nexus...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #6735
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Non è proprio la stessa cosa...
    Con WP alcuni siti una volta pinnati sulla home, diventano una live tile, cioè si aggiornano in automatico con le nuove notizie dandoti un'anteprima, come se fosse una vera app. Anche se per il momento non sono molti i siti a supportare tale funzione.
    Io lo faccio su tutti i siti..anche sulla posta di libero. L'unica scocciatuta è che se cambiano anche una virgola sull'indirizzo web da errore e bisogna ricreare la tile... Qualche volta succede ma si fa presto a sistemare.
    .......
    Cambiando discorso al nostro amico che chiedeva tra s3 neo oppure LG g2 mini...credo sia questione di gusti. Sono validi...però è innegabile che s3 neo è più completo.
    ... @mity93....anche io per un mese ho utilizzato come primo telefono il moto e....mettendo in disparte windows ...ma ci sono ritornato... Per me non ha rivali...adesso android mi sembra dispersivo...faccio fatica a ri-abituarmi.
    Ultima modifica di geniotre; 23-09-14 alle 07:56

  7. #6736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    android lo uso comunque sul tablet, e mi trovo molto bene francamente
    vorrei tornare al robottino perchè su WP non ci sono tantissime app, per esempio non riesco a far navigare il tablet in tethering senza farmi fregare 4 euro al giorno...con android si puà bypassare il problema se non sbaglio

  8. #6737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi . Cerco un cellulare per mia sorella che sia fluido , fotocamera almeno nella media , led di notifica (le piace ...) E prezzo sotto i 200 euro . Ho consigliato moto g ma non le piace . Consigli? Ps . Le piacciono design simil Samsung s4 o huawei ..

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #6738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un cell aggiornato a kitkat che permetta di spostare i giochi(non solo l applicazione...ma anche i file obb) direttamente su sd?

    Inviato dal mio WAX usando Androidiani App

  10. #6739
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi . Cerco un cellulare per mia sorella che sia fluido , fotocamera almeno nella media , led di notifica (le piace ...) E prezzo sotto i 200 euro . Ho consigliato moto g ma non le piace . Consigli? Ps . Le piacciono design simil Samsung s4 o huawei ..

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    S3 neo....attenzione...non il grand neo che ho avuto la sfortuna di provare ieri sera. Che obbrobrio. (Vorrei prenderne uno solo per rivoltarlo come un calzino... Ma cosa combina Samsung!)
    Ultima modifica di geniotre; 23-09-14 alle 20:20

  11. #6740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Do un occhiata grazie

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 674 di 767 primaprima ... 174574624664672673674675676684724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy