CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 767 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è appena arrivato il Lumia 920!!! Che dire, è stupendo anche nella colorazione gialla!! Qualità costruttiva al top.

    Vi farò una recensione tra 4-5gg

    I LOVE NOKIA!!!!!
    Io speriamo che me la cavo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    xsoulx (18-12-13)

  3.  
  4. #2022
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato il Lumia 920!!! Che dire, è stupendo anche nella colorazione gialla!! Qualità costruttiva al top.

    Vi farò una recensione tra 4-5gg

    I LOVE NOKIA!!!!!
    potresti postare qualche foto veloce fatta dalla finestra?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #2023
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato roba nuova sigillata e in regola anche da gente con 10feedback....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  6. #2024
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    Io ho comprato roba nuova sigillata e in regola anche da gente con 10feedback....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vabe ma sono pur sempre 230 euro
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #2025
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    Io ho comprato roba nuova sigillata e in regola anche da gente con 10feedback....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Vabe ma sono pur sempre 230 euro
    Questi sono fatti tuoi, hai rischiato è sei stato fortunato. Comprare da persone con 10 feed è la cosa più sbagliata che puoi fare, specialmente se è iscritto da poco, se ha feedback falsi e se i soldi che gli dai sono molti.
    Io non mi sognerei neanche di dare 230 euro ad un venditore con 200 feed se non ha alle spalle un nome aziendale o un buon numero di feed come venditore e dichiarabili reali.
    Il prezzo è il primo allarme, come fa a vendere un cellulare nuovo a 230 euro? Ne ha preso 20 di quelli in offerta? È una truffa?
    A voi la scelta, io vi ho avvertito, poi il rischio informato ve lo prendete voi.
    Io ho evitato parecchie truffe facendo questo ragionamento, voi avete una vostra testa e credo la sappiate usare a dovere quando una persona vi avverte. Aggiungo, ho anche perso offerte vere per valutazione errata, ma secondo voi è meglio spendere 30 euro in più e avere la certezza oppure spenderne 230 (risparmiando) e rischiare di perderne 230?
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-12-13 alle 17:55
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2026
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Questi sono fatti tuoi, hai rischiato è sei stato fortunato. Comprare da persone con 10 feed è la cosa più sbagliata che puoi fare, specialmente se è iscritto da poco, se ha feedback falsi e se i soldi che gli dai sono molti.
    Io non mi sognerei neanche di dare 230 euro ad un venditore con 200 feed se non ha alle spalle un nome aziendale o un buon numero di feed come venditore e dichiarabili reali.
    Il prezzo è il primo allarme, come fa a vendere un cellulare nuovo a 230 euro? Ne ha preso 20 di quelli in offerta? È una truffa?
    A voi la scelta, io vi ho avvertito, poi il rischio informato ve lo prendete voi.
    Io ho evitato parecchie truffe facendo questo ragionamento, voi avete una vostra testa e credo la sappiate usare a dovere quando una persona vi avverte. Aggiungo, ho anche perso offerte vere per valutazione errata, ma secondo voi è meglio spendere 30 euro in più e avere la certezza oppure spenderne 230 (risparmiando) e rischiare di perderne 230?
    Ma infatti io sono pienamente d'accordo con te,però in parte il tuo ragionamento è sbagliato,mi spiego:se si tratta di 230 euro hai perfettamente ragione,nemmeno io mi fiderei,ma se si tratta di roba da 5-10 euro si può pure rischiare,perché se tutti ragionassero come te,nessuno avrebbe la possibilità di vendere e magari farsi una "carriera" su ebay,ma questo alla fine è un altro discorso. (non so se mi sono spiegato )
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  9. #2027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho letto nella sezione news che sono in uscita 2 nuovi smartphone della Huawei: Honor 3c e 3x...ottime caratteristiche e presumibilmente al prezzo rispettivamente di 200€ e 100/120 €...un octa-core ed un quad-core..non so voi, ma mi farfuglia in testa di rimandare l'acquisto natalizio di un nuovo smartphone ed attendere novità su questi 2 modelli..dalla descrizione hardware mi han colpito non poco....

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  10. #2028
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io sono pienamente d'accordo con te,però in parte il tuo ragionamento è sbagliato,mi spiego:se si tratta di 230 euro hai perfettamente ragione,nemmeno io mi fiderei,ma se si tratta di roba da 5-10 euro si può pure rischiare,perché se tutti ragionassero come te,nessuno avrebbe la possibilità di vendere e magari farsi una "carriera" su ebay,ma questo alla fine è un altro discorso. (non so se mi sono spiegato )
    Infatti non ti sto dando un consiglio per fare carriera su ebay, ma su come evitare una fregatura. È ovvio che il 90% di persone che vendono un oggetto sono oneste, ma vuoi davvero rischiare 230 euro? Beh, soldi tuoi.
    Io vi invito sempre a riflettere su come può vendere uno smartphone a quel prezzo è oltretutto dovrebbe puzzare ancora di più se è uno.
    E poi vi ripeto, io vi avverto su cose che potrebbero succedere, ma magari pagate e vi arriva lo smartphone perfetto senza difetti, ma se io dovessi scegliere tra un utente che ha 200 feed è lo vende e 230 euro e uno che ha 10000 feed è lo vende a 260, spenderei ad occhi chiusi quei 30 euro in più.
    Se lo prendete e poi vi arriva un bel mattone a casa, pensate al caro Ciccio che ha provato ad avvertirvi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciccio bisogna saper conprare online.....a comprare facile dai powerseller ce la fanno tutti....che poi truffano anche loro se vogliono...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  12. Il seguente Utente ha ringraziato salfazio per il post:

    xsoulx (18-12-13)

  13. #2030
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    Ciccio bisogna saper conprare online.....a comprare facile dai powerseller ce la fanno tutti....che poi truffano anche loro se vogliono...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Che è? una gara a chi compra da chi ha meno feed e riceve l'oggetto? A me piace spendere facile e sicuro i miei soldi. I tuoi soldi li puoi pure dare a chi ti pare, io vi sto avvertendo (badate bene) se poi vuoi comprare, fallo.
    Io me ne frego di come spendi i tuoi soldi, faccio solo presente le mie esperienze.
    Ma davvero vuoi comparare le due cose? Un utente con più feed è meno probabile che cerchi di truffare, un utente con pochi feed è altamente probabile che si sia iscritto, si sia fatto dare qualche feed positivo dai complici e vende truffe.
    Io ho evitato una truffa che ha portato la bellezza di 7000 euro al truffatore per la vendita di un oggetto a 300 euro a oltre 20 utenti. Da quel momento, uso la testa e spendo bene i miei soldi.
    Ripeto IO preferisco spendere il 10% in più invece che avere l'incertezza di perdere il 100%. Ti sembra strano? È una cosa brutta acquistare facile, o si tratta di evitare di far proliferare i truffatori?
    Con questo ho detto tutto è non trattero più questo argomento, io ho detto la mia.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-12-13 alle 18:41
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 203 di 767 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy