CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 767 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'offerta dello store di Orange per il MotoG è interessante, ma ho visto che si appoggiano a Expansys, che sulle garanzie recita sempre "gar.europa". Considerando quanto detto da Motorola circa le garanzie inglesi e francesi cosa si dovrebbe supporre?
    Per inciso il customer care Orange(cui ho inviato una mail) parla semplicemente di garanzia europea, per altri dettagli rimanda al contatto telefonico. Se qualcuno vuole approfondire...

    Grazie comunque per l'ottimo lavoro su questo topic che "scrocco" da qualche giorno

  2.  
  3. #2032
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    L'offerta dello store di Orange per il MotoG è interessante, ma ho visto che si appoggiano a Expansys, che sulle garanzie recita sempre "gar.europa". Considerando quanto detto da Motorola circa le garanzie inglesi e francesi cosa si dovrebbe supporre?
    Per inciso il customer care Orange(cui ho inviato una mail) parla semplicemente di garanzia europea, per altri dettagli rimanda al contatto telefonico. Se qualcuno vuole approfondire...

    Grazie comunque per l'ottimo lavoro su questo topic che "scrocco" da qualche giorno
    Beh, la garanzia europea dovrebbe essere accettata normalmente, dovrebbero cambiare solo i tempi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2033
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciccio ti ripeto che bisogna saper comprare online...il tuo discorso è giusto solo in parte...io sono 10 anni che compro online su ebay da utenti con minimo 10 feed fino ai powerseller....ho avuto solo un paio di ritardi e un tentativo di truffa da cui mi sono parato il culo con querela e paypal.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

    Ciao ragazzi, poiché l'alternativa cinese super pompata a marchio Zopo non è che mi ispiri molto in termini di durata e affidabilità... secondo voi meglio Oppo R819 oppure Wiko Cink Five (o Wiko Cink Peax 2)??

    Mi sembrano i marchi più "sicuri" tra i vari smartphone sub-cinesi, che non mi ispirano molta fiducia... Oppo, cinese ma già famosa per la professionalità dei lettori multimediali + Blu-ray Disc... Wiko, a me sconosciuta ma con sede centrale in Francia e credo venduta anche nei negozi fisici italiani, quindi dovrebbe teoricamente applicare i controlli europei sulla componentistica cinese (almeno il processore lo è...) che assembla (come Huawei? che però mi ispira meno)...

    Se non vado errato entrambi i modelli montano lo stesso processore Mediatek ed hanno 1GB di Ram, display HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel (video in full HD), dual sim.
    Oppo R819 forse lo preferirei per lo schermo da 4,7" anziché i 5" del Wiko Five... Il Wiko Five ha dalla sua però la memoria espandibile fino a 32 GB, batteria estraibile, così come il Wiko Peax 2 che, anche se ha un display da 4,5", però rispetto al Five e all'Oppo ha una batteria di poco inferiore (1800 mAh invece di 200 mAh) e un display di 540x960 pixel e forse supporta meno bande di rete (non me ne intendo...).

    Fino a domani giorno 18 (18 compreso?), con l'offerta di Oppo a 199 euro, i prezzi praticamente si equivalgono... devo decidermi in fretta... eheheh .

  6. #2035
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    Ciccio ti ripeto che bisogna saper comprare online...il tuo discorso è giusto solo in parte...io sono 10 anni che compro online su ebay da utenti con minimo 10 feed fino ai powerseller....ho avuto solo un paio di ritardi e un tentativo di truffa da cui mi sono parato il culo con querela e paypal.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Parli di saper comprare, e come fai? A tentativi? Provi e vedi se va bene?
    Bada bene, saper comprare non vuol dire avere fortuna. Sapere comprare vuol dire che con la riflessione le eviti le truffe e non che prendi tutto è poi se va male, avvocati...
    Se poi tu mi spieghi i tuoi metodi del comprare bene sarò felice di imparare.
    Secondo te tutti hanno tempo da perdere appresso a querele? Mi vuoi dire che sono 10 anni che compri oggetti da 300 euro da utenti con 10 feed? Oppure nascondi il fatto che compri oggetti da 10 euro? Dai su quanti oggetti da 300 euro hai acquistato da utenti con 10 feed? Sii sincero, non è una gara.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-12-13 alle 17:53
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciccio ho scritto saper comprare, non andare a tentativi
    Non sono miliardario
    Se avessi speso per 10anni 300euro a botta non compravo certo online...ti pare?
    Faccio acquisti mirati se sono cifre importanti
    Nessuna tecnica....mi riferisco a modalità di pagamento, siti da cui si compra, dati personali del venditore., metodi di spedizione...a 300euro non ho preso nulla da utenti con 10feedback ma gia dalla quarantina si.cifre importanti...200 feedback per me sono piu che sufficienti e sclerare in questo caso come fai tu per me non è normale..secondo me tu hai preso una tale inculata che ti ha sconvolto al punto praticamente da non comprare nulla su ebay se non dai 1000 feedback a salire. ..per me è una castratura la tua...poi a me frega sega di quello che fai coi tuoi soldi...
    Ho solo espresso un mio parere
    Quindi stai calmo

    Ps...il galaxy s4 da cui ti scrivo l'ho preso tempo fa su ebay a 325euro da un utente con 35 feed back
    E non ho rischiato nulla perché sapevo che persona avevo di fronte e come tutelarmi
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di salfazio; 17-12-13 alle 18:18
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  8. Il seguente Utente ha ringraziato salfazio per il post:

    xsoulx (18-12-13)

  9. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, la garanzia europea dovrebbe essere accettata normalmente, dovrebbero cambiare solo i tempi.
    Mi riferivo alla durata. Expansys è inglese, Orange francese credo, cioè parliamo dei due paesi nei quali Motorola garantisce un anno e non due.

  10. #2038
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    HUAWEI Ascend G700 a 199 anche su amazon!

  11. #2039
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho visto qui OPPO R819 UNBOXING italiano - YouTube (esattamente al minuto 4,05) che il valore sar dell'oppo r819 è 0.382 per la testa e 0.563 per il corpo,sono valori alti?
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    HUAWEI Ascend G700 a 199 anche su amazon!
    lo prenderai?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  12. #2040
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    Ciccio ho scritto saper comprare, non andare a tentativi
    Non sono miliardario
    Se avessi speso per 10anni 300euro a botta non compravo certo online...ti pare?
    Faccio acquisti mirati se sono cifre importanti
    Nessuna tecnica....mi riferisco a modalità di pagamento, siti da cui si compra, dati personali del venditore., metodi di spedizione...a 300euro non ho preso nulla da utenti con 10feedback ma gia dalla quarantina si.cifre importanti...200 feedback per me sono piu che sufficienti e sclerare in questo caso come fai tu per me non è normale..secondo me tu hai preso una tale inculata che ti ha sconvolto al punto praticamente da non comprare nulla su ebay se non dai 1000 feedback a salire. ..per me è una castratura la tua...poi a me frega sega di quello che fai coi tuoi soldi...
    Ho solo espresso un mio parere
    Quindi stai calmo

    Ps...il galaxy s4 da cui ti scrivo l'ho preso tempo fa su ebay a 325euro da un utente con 35 feed back
    E non ho rischiato nulla perché sapevo che persona avevo di fronte e come tutelarmi
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutti con sta storia, evito di rispondere a tono sul fatto dell'inculata perché sarei scurrile ma te lo meriteresti.
    No, per tua sfortuna ho sempre comprato facile, non sono fesso che compro come fai tu.
    E qui chiudo perché parlo con persone con cui lo si può fare è tu non sei una di quelle.
    Mi raccomando, quando ti inculano (nel senso non sessuale) pensami.
    Detto questo, ripeto, ognuno è libero di fare come vuole, io posso spendere di più per star certo è tu puoi rischiare e pagare un avvocato se va male.
    Ora stop...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 204 di 767 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy