CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 767 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da affimax
    Salve a tutti e buon Natale(anche se un pò in ritardo... )ho letto le varie esperienze,richieste di info,e recensioni in questo 3d(non tutte a dire il vero)vorrei regalare alla mia compagna uno smartphone(il suo primo)non è una smanettona ne capisce poco ma avendo una sim voce+sms+internet vorrebbe anche lei connettersi col cell.Cosa mi consigliereste di prendere senza spendere una fortuna???Grazie a tutti e di nuovo auguri!!!
    Il Budget?
    Diciamo al massimo 100 €...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    La mia ragazza ha scartato il lumia 520...che dire...per 79€ questo cellulare è davvero un gioiello!! Per avere la stessa fluidità con android avrei dovuto spendere il triplo! Considerando che poi non è una smanettona (avrei dovuto ottimizzarlo io) e che ha sempre avuto nokia in passato, non avrei potuto fare un migliore acquisto!
    Ciao Alex,allora devo prendere in considerazione il tuo esempio anche perché la mia compagna ha in questo momento proprio un nokia più precisamente n73(prima che acquistassi un s3 lo usavo io)però ho sempre dubbi sul fatto che come s.o. abbia WP che non so come va su smartphone e rispetto ad Android e Apple sono open source e possa avere più attacchi da virus rispetto agli altri due.Forse ho detto un mare di stupidaggini???bho...grazie cmq per le info.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

  5. #2324
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per chi è indirizzato verso il g700 segnalo che su needrom sono uscite rom interessanti! personalmente ho flashato la MIUI V5 che attiva lo switch 3g su entrambe le sim. Quindi consigliato anche per gli smanettoni!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spider550 per il post:

    th3D0ct0r (26-12-13)

  7. #2325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao Alex,allora devo prendere in considerazione il tuo esempio anche perché la mia compagna ha in questo momento proprio un nokia più precisamente n73(prima che acquistassi un s3 lo usavo io)però ho sempre dubbi sul fatto che come s.o. abbia WP che non so come va su smartphone e rispetto ad Android e Apple sono open source e possa avere più attacchi da virus rispetto agli altri due.Forse ho detto un mare di stupidaggini???bho...grazie cmq per le info.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non farti troppe paranoie non avere paure di virus perché non ce ne è bisogno
    Non ho ben capito la parte sull'Open source, cioè non ho capito cosa volevi dire a proposito...
    Devi sbrigarti però perché scade il 31 la promozione se non sbaglio.
    La mia ragazza è molto felice del suo nuovo cellulare!
    Unico piccolo neo la mancanza di flash e camera anteriore, ma per 79€ non c'è neanche da pensarci! E poi fino al 2016 sarà supportato con aggiornamenti

  8. #2326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Alex,open source perché se non sbaglio sia Android che Ios sono sistemi operativi gratis rispetto a Microsoft che è a pagamento anche se forse su cell è diverso bho...scusa ma il lumia 520 a 79 € e nei negozi vodafone o anche in altri negozi?Grazie ancora per le info.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato affimax per il post:

    alex691 (27-12-13)

  10. #2327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao Alex,open source perché se non sbaglio sia Android che Ios sono sistemi operativi gratis rispetto a Microsoft che è a pagamento anche se forse su cell è diverso bho...scusa ma il lumia 520 a 79 € e nei negozi vodafone o anche in altri negozi?Grazie ancora per le info.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ios gratis!?!? No no
    Devi fare una ricarica da almeno dieci euro, mandare un sms e poi ti arriva un codice da dare in negozio Vodafone per averlo a quel prezzo...cerca sul loro sito per maggiori info

  11. #2328
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao Alex,open source perché se non sbaglio sia Android che Ios sono sistemi operativi gratis rispetto a Microsoft che è a pagamento anche se forse su cell è diverso bho...scusa ma il lumia 520 a 79 € e nei negozi vodafone o anche in altri negozi?Grazie ancora per le info.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Su cellulare la questione è molto diversa, in quel caso si parla di supporto agli aggiornamenti (che saranno comunque gratis).
    Nessuno si sognerebbe di farti pagare un aggiornamento software.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #2329
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    allora... arrivato moto g alla mia ragazza...
    ci ho smanettato tutto il giorno installato app e configurato.... telefono ottimo.. rapporto qualità prezzo molto molto elevato... bel display e ottima reattività... non ho testato la fotocamera ancora...
    tuttavia una cosa posso dirla... chi ha paragonato la fluidità del moto g a quella del nexus 4... non sa proprio di cosa stà parlando.... e i video su internet non spiegano proprio un tubo.... è come paragonare una volkswagen a una ferrari....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wario per il post:

    TheBlue (27-12-13),xsoulx (27-12-13)

  14. #2330
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao Alex,allora devo prendere in considerazione il tuo esempio anche perché la mia compagna ha in questo momento proprio un nokia più precisamente n73(prima che acquistassi un s3 lo usavo io)però ho sempre dubbi sul fatto che come s.o. abbia WP che non so come va su smartphone e rispetto ad Android e Apple sono open source e possa avere più attacchi da virus rispetto agli altri due.Forse ho detto un mare di stupidaggini???bho...grazie cmq per le info.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Come prestazioni sembra non esserci paragone con gli smartphone di pari fascia/hardware su piattaforma android.
    Fluidità e stabilità estremamente superiori.
    Il problema (almeno per quanto mi riguarda) è che wp viene a noia imho dopo pochi giorni di utilizzo, pur avendo dalla sua una certa sobrietaà.
    La disponibilità di apps, poi, è senz'altro inferiore a quella del mondo android.
    Dipende quindi anche dalle esigenze della tua girlfriend.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 233 di 767 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy