Visualizzazione stampabile
-
Arrivata la recensione di Galeazzi per il Moto G!
Beh ha confermato tutto ciò che mi aspettavo, ottimo terminale con l'unica pecca riguardante la fotocamera appena sufficiente.
Lui addirittura lo definisce il migliore della fascia media.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non vedo l'ora di vederla. Finalmente.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1990
Vedi che quello non è lo store ufficiale, è un semplice dropshipper, per quanto riguarda xiaomi non può essere considerata una cinrsata qualunque, ma è un vero top di gamma;)
Quindi si possono trovare anche a prezzi inferiori?
Quote:
lb00
Bene, avete beccato un fissato di xiaomi... rotfl
Per i più esigenti c'è mi3 in uscita a dicembre con specifiche da paura
Altrimenti abbiamo mi2s (fantastico comunque) a 290€
Poi mi2a (dualcore snap s4 con benchmark di 22000) sempre fantastico a 240€
Adesso anche hongmi wdcma rilasciato pochi giorni fa in questa versione a 190€ (4.7, mediatek cpu)
La miui è fantastica, questi sono i migliori telefoni in assoluto come rapporto qualità prezzo
La mia unica indecisione sarebbe con il sony xperia z1s che dovrebbe uscire il 26 nov...
Comunque per un utilizzo prevalentemente di chiamate consigliate l'y300 o qualcosa altro stando sotto i 150-200??
Il Mi2S però è sempre quasi sulle 300 euro..
Non si trovano a meno? Del Mi2a cosa sai dirmi?
Ma quindi confermate che Xiaomi è un marchio affidabile? Potrebbe rientrare tranquillamente in questa sfida? Sotto i 200 euro c'è solo l'hongmi? Com'è? :D
Quote:
xsoulx
Fra liquid e2, s2 plus e moto g, voi che scegliereste? Se non trovo terminali superiori in offerta o a prezzi accessibili, deciderò fra questi tre.
Se funzionasse il gps, sceglierei Acer Liquid E2, perché ha tutto quello che serve, legge tutto, ed è dual sim, che è quel qualcosa in più. E costa 50 euro in meno.
Di inferiore al Moto G ha solo lo schermo meno risoluto. Ed è anche abbastanza aggiornato (4.2.2, anche se non so se vedremo altri aggiornamenti. Dipende da quanto siano importanti per te)
Moto G è superiore a S2 plus, ma non per la fotocamera. E ricordo sempre che non registra a 1080p e non fa il download a 42.2 mbps. Non ha memoria espandibile. Per il resto è ottimo.
Devi farti tu i tuoi conti, perché offrono soluzioni diverse.
-
Quote:
Antotor
... Il Huawei y300 è in offerta adesso all'esselung a 83 euro, ...
In quale esselunga lo hai visto?
-
Quote:
Molib
In quale esselunga lo hai visto?
Ho visto sul volantino che mi è arrivato, credo sia valido per tutti gli esselunga, da questo giovedì.
-
Penso che andrò di Moto G, le foto sono accettabili e per quanto riguarda i video non mi sfiora proprio il problema. Offerte di Natale permettendo...
Per la memoria, non ho mai avuto terminali con la scheda sd.
-
Quote:
TheBlue
Quindi si possono trovare anche a prezzi inferiori?
Il Mi2S però è sempre quasi sulle 300 euro..
Non si trovano a meno? Del Mi2a cosa sai dirmi?
Ma quindi confermate che Xiaomi è un marchio affidabile? Potrebbe rientrare tranquillamente in questa sfida? Sotto i 200 euro c'è solo l'hongmi? Com'è? :D
Il mi2s sta tra i 250-270€, non 300€. E forse ora che esce il mi3 cala ancora un altro pò. Io ce l' ho e sono felicissimo del mio acquisto. Su antutu fa 28k. Inoltre la Miui viene aggiornata ogni settimana. E se vi stancate della Miui, attivate il dual boot (perchè il cellulare presenta 2 partizioni) e nella seconda installate senza problemi la Cyano, Paranoid o magari la semplice Asop(infatti io ho in System 1 la Miui e in System 2 la 4.4).
Credo che sia hongmi e mi2a siano prodotti ottimi, Xiaomi è un'azienda con le contro palle. Quest'anno Ha fatto record di vendite assurde in cina.
-
vi segnalo una cosa sul caricabatterie del moto g:il recensore di questo video https://www.youtube.com/watch?v=ESRticnwWQA, ha comprato il moto g in germania (precisamente da saturn) e nella confezione gli è uscito anche il caricabatterie, non originale motorola ma fornito da un'altra compagnia. In pratica il caricabatterie è stato incluso da rivenditori tedeschi aprendo la scatola e poi richiudendola, non è stato distribuito così da motorola dunque. Se ho capito bene dice anche che tutte le confezioni in germania dovrebbero essere così.
Comprando da amazon de secondo voi potrebbe uscire il caricabatterie?
P.S: se fermate il video a 2.50 potete vedere anche le caratteristiche del caricatore nel caso volete confrontarlo con uno che già avete.
-
Quote:
Krucios
Il mi2s sta tra i 250-270€, non 300€. E forse ora che esce il mi3 cala ancora un altro pò. Io ce l' ho e sono felicissimo del mio acquisto. Su antutu fa 28k. Inoltre la Miui viene aggiornata ogni settimana. E se vi stancate della Miui, attivate il dual boot (perchè il cellulare presenta 2 partizioni) e nella seconda installate senza problemi la Cyano, Paranoid o magari la semplice Asop(infatti io ho in System 1 la Miui e in System 2 la 4.4).
Credo che sia hongmi e mi2a siano prodotti ottimi, Xiaomi è un'azienda con le contro palle. Quest'anno Ha fatto record di vendite assurde in cina.
Bene, cerco informazioni su questi due terminali, anche se mi pare di capire che il prodotto di punta sia stato il Mi2S per molto tempo, prima di questo Mi3. Dove potrei trovarli ai prezzi più bassi? E che tipo di garanzia otterrei?
Quote:
xperiau1897
vi segnalo una cosa sul caricabatterie del moto g:il recensore di questo video
https://www.youtube.com/watch?v=ESRticnwWQA, ha comprato il moto g in germania (precisamente da saturn) e nella confezione gli è uscito anche il caricabatterie, non originale motorola ma fornito da un'altra compagnia. In pratica il caricabatterie è stato incluso da rivenditori tedeschi aprendo la scatola e poi richiudendola, non è stato distribuito così da motorola dunque. Se ho capito bene dice anche che tutte le confezioni in germania dovrebbero essere così.
P.S: se fermate il video a 2.50 potete vedere anche le caratteristiche del caricatore nel caso volete confrontarlo con uno che già avete.
Secondo me le scatole son tutte così. Ne avevo visto un'altra identica in un altro video, sempre straniero.
Noto con dispiacere che Google non ha messo gli auricolari neanche qui. Ha creato il precedente col Nexus 5, e ora ce l'ha a vizio. Brava google. Cosa non si fa per risparmiare qualcosa come...mmm..quanto potranno costarti degli auricolari di fascia bassa, 5 dollari? Pezzenti.
-
Quote:
xperiau1897
vi segnalo una cosa sul caricabatterie del moto g:il recensore di questo video
https://www.youtube.com/watch?v=ESRticnwWQA, ha comprato il moto g in germania (precisamente da saturn) e nella confezione gli è uscito anche il caricabatterie, non originale motorola ma fornito da un'altra compagnia. In pratica il caricabatterie è stato incluso da rivenditori tedeschi aprendo la scatola e poi richiudendola, non è stato distribuito così da motorola dunque. Se ho capito bene dice anche che tutte le confezioni in germania dovrebbero essere così.
o_O gli è uscito come i regali delle patatine? rotfl
Possono vendere un telefono senza caricabatterie?! o_O
EDIT. In quel video al minuto 00.52 si legge: "USB charging cable included, wall charger sold separately". Chi me lo spiega?!
-
Quote:
TheBlue
Bene, cerco informazioni su questi due terminali, anche se mi pare di capire che il prodotto di punta sia stato il Mi2S per molto tempo, prima di questo Mi3. Dove potrei trovarli ai prezzi più bassi? E che tipo di garanzia otterrei?
Secondo me le scatole son tutte così. Ne avevo visto un'altra identica in un altro video, sempre straniero.
Noto con dispiacere che Google non ha messo gli auricolari neanche qui. Ha creato il precedente col Nexus 5, e ora ce l'ha a vizio. Brava google. Cosa non si fa per risparmiare qualcosa come...mmm..quanto potranno costarti degli auricolari di fascia bassa, 5 dollari? Pezzenti.
mah io tutti gli unboxing che ho visto fin'ora erano privi di caricabatterie. pensi che quello dell'xperia u possa andare bene nel caso in cui non mi esca? o rallenta troppo la carica? (scusa l'ot)
-
Quote:
TheBlue
Dì pure fra i 10 e i 30 centesimi di euro.... ;)
-
e che dite Sony Xperia V a 269 in negozio fisico (M E D I A) invece del nexus 4 on line (che non riesco mai a trovare disponibile?)
Se no inizio a pensare a MOTO G, anche se nella prova non mi piace che facendo zoom non si ridimensiona il testo (se ho visto bene).foto non mi interessano tanto e rispario 60/70 euro
-
Quote:
Molib
EDIT. In quel video al minuto 00.52 si legge: "USB charging cable included, wall charger sold separately". Chi me lo spiega?!
Quote:
xperiau1897
mah io tutti gli unboxing che ho visto fin'ora erano privi di caricabatterie. pensi che quello dell'xperia u possa andare bene nel caso in cui non mi esca? o rallenta troppo la carica? (scusa l'ot)
Dal secondo 0.38 al secondo 1:10 circa:
"Quel che è singolare è che motorola in verità venda questo telefono in altri Paesi senza il caricatore, perciò dovrete avere il vostro caricatore usb a casa...Questa come potete vedere è la versione da 8 giga, com'è scritto qui; e c'è scritto qui nel retro della scatola che il cavo per la ricarica usb è incluso, ma il caricatore a parete è venduto separatamente. Quello che alcuni commercianti tedeschi fanno è inserire il caricatore (che sarebbe da vendere a parte) direttamente nella scatola"
Ok, ora è più chiaro. Praticamente il caricatore non c'è, e alcuni lo inseriscono comunque. Aggiungiamoci l'assenza degli auricolari. Solo per questo sto cellulare non vedrà mai i miei soldi.
Edit: giuro che se trovo qualcuno che mi convinca a prendere Windows Phone, mi butto sul 920 che sta a 220 euro.
-
Quote:
Sirianstar
Dì pure fra i 10 e i 30 centesimi di euro.... ;)
Sì infatti, ci sono andato molto largo.
-
Beh, da quello che ho visto nella recensione (e non perchè mi fidi cecamente di Galeazzi) non sembra affatto male, più che altro ha tutto quello che serve a mio padre, sembra calzare a pennello..
peccato davvero per il prezzo!!! :bd: mi fa veramente arrabbiare questa cosa..
-
Quote:
Molib
o_O gli è uscito come i regali delle patatine? rotfl
Possono vendere un telefono senza caricabatterie?! o_O
in pratica il cavetto usb è incluso di base in tutte le confezioni del moto g, mentre il caricabatterie o te lo compri a parte o usi uno che già hai (attenzione a non usare quelli dei tablet).
I tedeschi però lo hanno aggiunto nelle confezioni, ma non è originale motorola
-
Cioè comprando un Moto G e non avendo un caricabatterie potrei caricare il telefono solo attaccandolo al PC o comprandomi il caricabatterie a parte?
-
Quote:
rosafra
e che dite Sony Xperia V a 269 in negozio fisico (M E D I A) invece del nexus 4 on line (che non riesco mai a trovare disponibile?)
Se no inizio a pensare a MOTO G, anche se nella prova non mi piace che facendo zoom non si ridimensiona il testo (se ho visto bene).foto non mi interessano tanto e rispario 60/70 euro
è praticamente un Xperia T con resistenza all'acqua ed Lte. La fotocamera anteriore è migliore nel T, quella posteriore dovrebbe essere uguale, o forse un pelino migliore nel V, ma proprio poco. Bene la batteria removibile, ma è inferiore a quella del T. Schermo HD su entrambi, ma c'è uno 0,2" abbondante in più sul T. Come design ritengo superiore il T. Se usiamo come termine di paragone il T a 199 euro, questo non li vale 269 euro, troppo caro.
-
Quote:
xperiau1897
in pratica il cavetto usb è incluso di base in tutte le confezioni del moto g, mentre il caricabatterie o te lo compri a parte o usi uno che già hai (attenzione a non usare quelli dei tablet).
I tedeschi però lo hanno aggiunto nelle confezioni, ma non è originale motorola
-.- La mancanza del caricabatteria l'avevo capita. E anche che viene aggiunto dal venditore nella scatola.
Voglio capire il senso di vendere un telefono senza caricabatteria. Non trovo una spiegazione logica.
-
Quote:
Molib
-.- La mancanza del caricabatteria l'avevo capita. E anche che viene aggiunto dal venditore nella scatola.
Voglio capire il senso di vendere un telefono senza caricabatteria. Non trovo una spiegazione logica.
Ah, scusa, non avevamo capito intendessi questo. Perché so' stronzi.
-
Quote:
Riky877
Cioè comprando un Moto G e non avendo un caricabatterie potrei caricare il telefono solo attaccandolo al PC o comprandomi il caricabatterie a parte?
Esattamente
-
Quote:
TheBlue
è praticamente un Xperia T con resistenza all'acqua ed Lte. La fotocamera anteriore è migliore nel T, quella posteriore dovrebbe essere uguale, o forse un pelino migliore nel V, ma proprio poco. Bene la batteria removibile, ma è inferiore a quella del T. Schermo HD su entrambi, ma c'è uno 0,2" abbondante in più sul T. Come design ritengo superiore il T. Se usiamo come termine di paragone il T a 199 euro, questo non li vale 269 euro, troppo caro.
si ma ormai il sony xperia t a 199 euro non c'è piu :'(
-
Quote:
Alfoffi
si ma ormai il sony xperia t a 199 euro non c'è piu :'(
Abbi fede...e sangue freddo, troveremo qualcosa. Manca ancora un mese di fuoco prima di farci sto regalo.
Comunque non ho fatto l'annuncio ufficiale: NOKIA LUMIA 920 a 219 euro. LOL. Praticamente tra poco mi tocca togliere l'820 e mettere il 920 in prima pagina XD Aggiorno il primo post...
Peccato davvero che sia Windows Phone...
-
-
Quote:
TheBlue
Dal secondo 0.38 al secondo 1:10 circa:
"Quel che è singolare è che motorola in verità venda questo telefono in altri Paesi senza il caricatore, perciò dovrete avere il vostro caricatore usb a casa...Questa come potete vedere è la versione da 8 giga, com'è scritto qui; e c'è scritto qui nel retro della scatola che il cavo per la ricarica usb è incluso, ma il caricatore a parete è venduto separatamente. Quello che alcuni commercianti tedeschi fanno è inserire il caricatore (che sarebbe da vendere a parte) direttamente nella scatola"
Ok, ora è più chiaro. Praticamente il caricatore non c'è, e alcuni lo inseriscono comunque. Aggiungiamoci l'assenza degli auricolari. Solo per questo sto cellulare non vedrà mai i miei soldi.
Edit: giuro che se trovo qualcuno che mi convinca a prendere Windows Phone, mi butto sul 920 che sta a 220 euro.
Ti do 3 motivi letti per caso su wikipedia per non prenderlo :
Il dispositivo si riavvia durante l'uso. Nokia è già a conoscenza di questo problema e sta lavorando alla soluzione, che sarà pubblicata come aggiornamento software.[13]
La batteria si esaurisce rapidamente e il telefono si surriscalda.[14] Aloysius Low CNET Asia non aveva mai visto un telefono che ha scaricato la batteria così velocemente rispetto ad altri smartphone, applicando lo stesso modo d'utilizzo.[15]
Difficoltà nell’interfacciare il terminale con periferiche audio e con sistemi automotive sfruttando la connettività Bluetooth.[16]
Te li scrivo giusto per dirtelo ma non sono informato bene, dunque non so se siano casi isolati o se sono stati risolti
P.S: pesa una cifra! 185 g
-
Quote:
xperiau1897
Ti do 3 motivi letti per caso su wikipedia per non prenderlo :
Il dispositivo si riavvia durante l'uso. Nokia è già a conoscenza di questo problema e sta lavorando alla soluzione, che sarà pubblicata come aggiornamento software.[13]
La batteria si esaurisce rapidamente e il telefono si surriscalda.[14] Aloysius Low CNET Asia non aveva mai visto un telefono che ha scaricato la batteria così velocemente rispetto ad altri smartphone, applicando lo stesso modo d'utilizzo.[15]
Difficoltà nell’interfacciare il terminale con periferiche audio e con sistemi automotive sfruttando la connettività Bluetooth.[16]
Te li scrivo giusto per dirtelo ma non sono informato bene, dunque non so se siano casi isolati o se sono stati risolti
P.S: pesa una cifra! 185 g
ma stai a vede com'è un telefono guardando quello che scrivono su wikipedia? o_O
-
Ma sì, ma saranno problemi che sono stati risolti, figuratevi se Nokia ci perde la faccia su un (ex) top di gamma...
-
Intanto ho fatto un giro per voi sugli amazon.
Allora:
- Amazon.es fa cagare, quasi peggio se non peggio di amazon.it
Acer Liquid E2 è sceso ancora su Amazon.fr: 155 euro.
Moto G versione 16 giga su amazon.co.uk è venduto ad un prezzo equivalente a 190 euro, mentre è a 199 euro su amazon.fr.
Qualcuno qui su questo forum consiglia spesso il Thl W200: è a 152 euro su amazon.de, è un buon prezzo? Da quel che intuisco dovrebbe essere un buon prezzo. Comunque...il cellulare è cinese, ma funziona bene? Il Gps? Il resto? Lo trovate qui: ThL W200 Smartphone HD MTK6589T Android 4,2 QuadCore 3G RAM 1GB ROM 8GB 5.0 Zoll IPS Touchscreen Schwarz: Amazon.de: Elektronik
Sorpresa :D Ho trovato XPERIA T ad un prezzo umano: 229 euro :) è su amazon.de, lo trovate qui: Sony Xperia T Smartphone 4,6 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik
Adoratemi.
Io comunque aspetto a prenderlo perché per come stanno andando le cose, con un lumia 920 a 219 euro, con Optimus G sceso a 259, sento odore di altre sorprese in arrivo prima di natale. E comunque è 30 euro fuori budjet, per me che potevo prenderlo a 179 (maledetti impiegati expert) diventano virtualmente 50 euro in più, e mi pesano; non l'ho fatto prendere a mio padre a 199 euro, prenderlo a 230 (+ spese di spedizione?) non avrebbe senso. Ma per chi fosse convinto, secondo me fa un ottimo acquisto (ma in garanzia Europa). Io non digerisco il tedesco, ma so leggere quando c'è scritto che è brandizzato vodafone. Valutate voi. E comunque potete prendervi un po' di tempo, non credo che da amazon il prezzo possa rialzarsi: guardate l'acer liquid e2, sono settimane che era a 159 euro, ed è sceso a 155. Quindi noi sappiamo che è lì, è un'opzione da tenere in considerazione. Ma aspetto il colpaccio con sangue freddo. Il mio consiglio è di aspettare, perché lo stesso identico cellulare lo avremmo potuto avere a 50 euro in meno con garanzia ita. Poi, ovvio, fate quello che volete, io ve l'ho riportato proprio perché potreste volerlo comprare anche a questo prezzo con garanzia europa.
Infine, su amazon.it ritroviamo il buon acer liquid E2 a 173 euro: comprandolo da amazon.it si ottiene garanzia ita, giusto? Non capisco cosa voglia dire la scritta "[Francia]". Il cellulare è comunque acquistato da amazon.it, quindi la garanzia è ita, o no? Lo trovate qui: Acer Liquid E2 Duo - Smartphone Android 4.2 Jelly bean, 4 GB, colore: Bianco [Francia]: Amazon.it: Elettronica
Per i nostalgici di S advance, che è comunque un discreto terminale, lo troviamo a 159 euro, sempre su amazon.it
Per chi era interessato al G700, su amazon.it lo troviamo ancora fermo a 222 euro.
Chi volesse prendere S2 plus su amazon.it (quindi, se ho capito bene, garanzia ita), lo trova a 214 euro qui: Samsung I9105P Galaxy S II Plus Smartphone Dual Core, Display Super AMOLED da 10.9 cm (4.3 Pollici), Fotocamera 8 Megapixel, Full HD, Wi-Fi, NFC, Android 4.1, Bianco [Germania]: Amazon.it: Elettronica. Sempre se ho capito bene, la garanzia ITA da' il vantaggio di poterlo portare, in caso di danno o guasto, in un qualunque centro samsung (e non in quelli espressamente deputati alla raccolta dei cellulari in garanzia europa). Altra soluzione quando si ha la garanzia europa è spedire al venditore, il quale poi invierà al produttore. I tempi si allungano.
- Per la serie "che cos'è sta roba?", su amazon.com ho trovato un Galaxy S2 con LTE (?) a 220 dollari (162 euro), qui: http://www.amazon.com/Samsung-Skyroc...922222&sr=1-71
Ma esiste un S2 con lte? In Europa funzionerebbe sto modello (voglio dire: sarebbe compatibile con le nostre reti?)? è venduto da "Cellular Kingdome", che a quanto pare è Statunitense. Quindi che tipo di garanzia potremmo avere a parte i loro 30 giorni gentilmente offerti a noi poveri consumatori? Niente garanzia, vero?
Nient'altro da segnalare, anche perché se continuo a cercare bene su amazon.com magari trovo qualcosa a buon prezzo e mi faccio solo male al sangue visto che è tutta roba import from USA. Meglio chiudere tutto senza proseguire oltre.
Certo che se aggiungo qualche competenza informatica, e comincio ad avere un terminale col quale smanettare ed entrare più in profondità, potrebbero pure prendermi da qualche parte a lavorare...chiamate qualcuno roftl
Edit: neanche il tempo di chiudere che mi spunta Xperia T a 288 dollari (212 euro). Certo che noi in Europa (specialmente in Italia) ce la prendiamo in culo per bene, visto che il prezzo di listino da noi per un'Xperia T rasenta ovunque le 300 e passa euro, tranne i rarissimi casi che abbiamo visto. Mah, meglio che chiudo tutto sul serio e vado a dormire, che son le 6 del mattino.
-
E via con le magagne, ormai mi ci ero fatta la bocca con il nuovo Motorola, ma dopo la storia del caricabatterie da muro mi è scesa una cifra.
Sarò pure una neofita ma io non credo di aver mai sentito di un cellulare, anche il più screcco, venduto senza caricabatterie da muro.
-
Dare dei pezzenti a Google quando ti vendono un terminale superiore a tutti quei telefoni coi quali vi pulite il culo tutti i giorni, vedi Z1 (ma c'è chi ancora compra telefoni Sony?), iPhogna, S4, che costano uno stipendio, ad una cifra che in alcuni casi non è nemmeno la metà dei modelli appena citati? Il mondo sta proprio finendo. E poi parlate ancora di Windows Phone, il cesso ambulante...
-
Quote:
xsoulx
Dare dei pezzenti a Google quando ti vendono un terminale superiore a tutti quei telefoni coi quali vi pulite il culo tutti i giorni, vedi Z1 (ma c'è chi ancora compra telefoni Sony?), iPhogna, S4, che costano uno stipendio, ad una cifra che in alcuni casi non è nemmeno la metà dei modelli appena citati? Il mondo sta proprio finendo. E poi parlate ancora di Windows Phone, il cesso ambulante...
Mettiamo i puntini sulle i... nexus 5 non è un Mi3. Cmq non aggiungere le cuffiette da 20 centesimi.. mah... scelte sono... e sono scelte in cui fai cattiva figura come il moto-G
-
Io non mi lamento per le cuffie, ma per il caricabatterie da muro.
Per me era una cosa assolutamente scontata che ci fosse!
-
Quote:
Xenon56
Io non mi lamento per le cuffie, ma per il caricabatterie da muro.
Per me era una cosa assolutamente scontata che ci fosse!
Parlavo di Nexus 5, infatti. Quella è una mancanza.
-
-
ma secondo voi ci potrebbe essere qualche offerta di natale per il samsung s4 mini?
-
certamente, ma dubito fortemente che il prezzo calerà così tanto da entrare dentro i 200 €.
-
Ho preso il Lumia 920 da mediaworld a 249 euro..... So che non è entro il limite dei 199.... Ma ragazzi...per 50 euro....è davvero un top di gamma ancora attuale.... E non mi dite il contrario o che wp è limitato perchè ha poche app perche è una cagata..... Sfruttiamo i nostri cellulari si e no al 10%.....
Ah dimenticavo.....il 920 telefona!!
-
Quote:
Borsone
Ho preso il Lumia 920 da mediaworld a 249 euro..... So che non è entro il limite dei 199.... Ma ragazzi...per 50 euro....è davvero un top di gamma ancora attuale.... E non mi dite il contrario o che wp è limitato perchè ha poche app perche è una cagata..... Sfruttiamo i nostri cellulari si e no al 10%.....
Ah dimenticavo.....il 920 telefona!!
Non ha poche app? Ho un amico che si sta vendendo il suo lumia perché non trova mai le app che gli servono...
Ehm anche i telefoni da 20 euro.symbian telefonano...telefonano...