CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 767 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue
    Originariamente inviato da Riky877
    Io stavo pensando di prenderlo come regalo per la mia ragazza (sarebbe il suo primo smartphone) ma lo store del lumia mi pare povero in confronto a quello di android...e questo secondo me è un bel limite...e poi come detto windows continua a non convicermi del tutto...se il lumia avesse android non ci penserei due volte ma cosi sono pieno di dubbi! Come te la settimana scorsa del resto ;-) tu prenderai il lumia o preferisci aspettare altre offerte prenatalizie?

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Ma dello store di Windows Phone parli per esperienza personale oppure per sentito dire? Perché secondo me alla fine le applicazioni più importanti ci sono tutte. Hai letto quell'articolo su HDblog che diceva che WP aggiorna le app col ritmo di 500 al giorno? Solo in Italia ne abbiamo disponibili tipo 200.000, non credo siano poche

    Io sono ancora indeciso, ho trovato quest'amico che può portarmi a natale (diciamo pure tra 15 giorni) il Moto G a 155 euro, versione da 16 giga; da Londra, catena TESCO. A Roma ho un altro che può prendermi il Lumia 920 a 199. Ti dirò, non lo so, davvero non lo so cosa farò. A entrambi manca la comodità dello slot Microsd, e al moto G c'è l'aggravante della fotocamera penosa. Windows Phone non lo vedrei come un ostacolo troppo grande, almeno secondo me (parlo da profano, perché anch'io ho provato solo qualche volta WP, e in più non ho un'esperienza android alle spalle, provato solo diverse volte anche quello).

    Ti dirò che se non fosse per il mal funzionamento del gps, l'acer liquid E2 era il più indicato per me, perché ha tutte le comodità del caso (usb come mass storage, dual sim, microsd, batteria removibile). La risoluzione qHD va benissimo per me, lo so per esperienza.

    Mi piaceva anche l'oppo r819, ma lo hanno ribassato solo di 20 euro e ora sta a 249 -.-" è stupendo, è pure dual sim, ma anche qui se non ricordo male non troviamo slot per la microsd (ma sono coglioni o cosa?)

    Nel frattempo che io mi faccio pippe mentali per colpa di Motorola, ho detto al mio amico di passare dalla Tesco, per chiedere se il cellulare è brandizzato (improbabile), e come funzionerebbe poi la garanzia. Ha detto che in settimana passa. Se succede qualcosa mi tocca spedirlo a Londra ad un supermercato di merda? Con cosa, un bigliettino con su scritto "it doesn't work"? Non lo so...

    No non ho esperienza diretta di wp ma ad esempio so che non dispone dell applicazione di autocad, che alla mia ragazza interessa. Mi rendo anche conto che sono app particolari...comumque no non l avevo letto quell articolo! in merito al motorola da tesco fammi sapere che notizie raccogli! anch io avrei la possibilitá di farlo prendere a londra da un amica...e a quel prezzo sarebbe un affare...in rete si dice che l assistenza viene gestita direttamente da Motorola ma sarebbe bene saperne di piu!



    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    TheBlue (02-12-13)

  3.  
  4. #912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento notturno delle offerte: all'Expert di Catania il Nokia Lumia 920 è vostro a 179 euro, fino all'8 dicembre. Siamo quasi al ridicolo. Se lo mettono a 99 euro lo prendo Sempre all'Expert di Catania la rena danno Lumia 520 a 79 euro e S Advance a 129 euro

    Lumia 820 a 169 euro da Expert, fino al 7 dicembre

    Lumia 520 a 99 euro e Lg L9 a 159 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre

    S2 plus a 199 euro da Trony a Genova, fino al 5 dicembre

    S2 plus a 189 euro + 9 euro di spedizione su Loweb
    Ultima modifica di TheBlue; 02-12-13 alle 05:11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Molib (02-12-13)

  6. #913
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    HTC One a 250 di seconda mano conviene?
    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #914
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    HTC One a 250 di seconda mano conviene?
    Attinenza con la discussione?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #915
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    HTC One a 250 di seconda mano conviene?
    Non è troppo poco? :/ verifica bene il tutto

  9. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    one sv dici...sto guardando in questo momento qualche recensione.sembra leggermente più performante del desire 500 ma forse non verrà aggiornato a kit kat ed esteticamente non mi convince molto e costa di più
    S2 plus mi sa di "vecchio"
    perchè non possiamo avere tanti soldini da spendere?ahahahah
    L'HTC One SV ha l'HSDPA+ a 42 mbps.
    Al momento l'hanno aggiornato a JB 4.2.2 e Sense 5. Non so quanti aggiornamenti avrà ancora.
    Per l'estetica prova a vederlo dal vivo, Potresti cambiare idea



    CyberMonday Mediaworld: 10% di sconto e spedizione gratis solo oggi.

    I prezzi sono mediamente altini, però segnalo:
    Huawei G700
    HTC Desire 500
    Samsung S2 plus
    tutti a 206 €

    EDIT: "SNACRIS132" coupon valido fino a oggi dagli stockisti: HTC e LG, 10 € di sconto e spedizione gratis anche sotto i 200€ se paghi con paypal
    Ultima modifica di sbatta; 02-12-13 alle 10:17

  10. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cyber monday di amazon piu deludende del black friday, nemmeno un cellulare

  11. #918
    Baby Droid L'avatar di Drhouzer


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! ormai sono quasi deciso a prendere l'huawei g700 a 209 euro(per caso è possibile che riceverà mai l'aggiornamento a kitkat?).Volevo chiedervi,mica avete altri terminali da consigliarmi che abbiano queste caratteristiche?sempre in fascia 200-220 euri,perchè mi hanno consigliato terminali come zopo o thl ma non sono molto convinto...
    caratteristiche:
    -buon terminale per i giochi
    -navigazione internet fluida e in generale del telefono
    -quad core
    -dual sim
    -memoria espandibile e batteria estraibile che duri(>= 2000 mA)

  12. #919
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    hei blue expert di catania quale?il lumia 920 a 179€ è troppo ghiotto!!peccato che sono in spagna perchè sono di quelle zone...magari mando un amico!
    EDIT: sto sfogliando i volantini on line di papino expert ma il lumia 920 non lo trovo...help me!
    Ultima modifica di skinobass; 02-12-13 alle 13:29

  13. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Archos 50 titanium a 125 euro (+10 di spedizione) su ebay. Sbaglio o è crollato di prezzo?

Pagina 92 di 767 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy