CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 767 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ho cercato più info:

    Il mediatek degli entrylevel di oggi è un 28 nanometri overclockato da 1,2 a 1,3 ghz. L'Intel dei nuovi entry level Asus è un 32 nm da 2 ghz, quindi come tecnologia è più evoluto il mediatek, ma la differenza di amperaggio è netta. Non ne capisco molto, ma secondo me ne vedremo delle belle. Tra l'altro, l'Intel supporta tranquillamente la registrazione video in 1080p.

    EDIT: un test su antutu dovrebbe far volare l'Intel oltre i 20 mila punti, il che è esageratamente buono, ma aspettiamo.
    Ultima modifica di TheBlue; 07-01-14 alle 01:14

  2.  
  3. #2892
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Bho aspettiamo le recensioni

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #2893
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Il commento di un utente da youtube:

    Z2580 is a 933MHz SoC that can turbo up to 2GHz

    Intel's website hides this, it doesn't state a base frequency and only reports the "burst frequency" of 2GHz.

    It's a 933MHz chip

  5. #2894
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quindi e da 1 ghz

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #2895
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    RECENSIONE OPPO R819
    Allegato 96770
    Confezione:
    L'oppo r819 viene venduto in una scatola con chiusura magnetica e dentro contiene cuffie di buona qualità(purtroppo non in ear),caricabatterie a muro usb e una cover che protegge solo la parte dietro (molto comoda per non far graffiare il dispositivo quando viene appoggiato).
    VOTO:8
    Costruzione ed Ergonomia:
    L'oppo r819 è un dual sim e ha un peso di 110 grammi e uno spessore di 7.3 mm,molto leggero e fino,i materiali sono plastica (non ne sono sicuro) di buona qualità divisi al lato da una piccola striscia di metallo (che fa da contorno al dispositivo). L'unico problema è che nella cover posteriore rimangono un pò di impronte,ma se applicherete la cover che danno insieme al cellulare (opaca e semi-trasparente di colore blu notte per il dispositivo midnight e celeste per quello bianco) non ci sono problemi.
    Quindi qualità costruttiva molto buona,dà l'effetto di un terminale serio e affidabile (e anche parecchio bello).
    VOTO:7
    Hardware:
    L'oppo r819 ha un processore MT6589 Mediatek quad-core da 1,2 Ghz e 1 gb di ram che fa girare il tutto molto fluido (grazie anche all'ottimizzazione di oppo).
    La memoria è di 16GB non espandibili,di cui solo 1 GB può essere utilizzato per le app (che comunque si può risolvere con un root e oppo non fa perdere nemmeno la garanzia) ma visto che devo calcolare il dispositivo così com'è,questo fa perdere punti,un vero peccato.
    Audio nella media.
    VOTO:7 e mezzo
    Fotocamera:
    Chi è quì da un bel pò sa che sono molto (ma molto ) esigente sulla fotocamera,quasi che stavo acquistando un lumia solo per questo motivo.
    Quindi forse qui sono pure troppo cattivo
    Bene,abbiamo un sensore BSI Sony Exmor R da 8 Mpx con apertura focale fissa f/2.0. che fa foto molto buone,anche al buio (anche se bisogna avere la mano più ferma),quindi direi che è promossa.
    Per quanto riguarda la fotocamera frontale abbiamo 2 Mpx con un angolo di visuale di 88 gradi,che fa foto decenti. (vedo se riesco a fare qualche foto da postare)
    VOTO:8
    Display:
    Per il display abbiamo invece un 4.7'' HD 720p (1280 x 720 pixel), 312 PPI e 16 milioni di colori di tipo IPS con multi-touch e schermo capacitivo,la risoluzione dello schermo è ottima,anche gli angoli di visualizzazione sono molto buoni,display visibile anche sotto la luce del sole,giusto le impronte ogni tanto potrebbero lasciare un piccolo alone (visibile solo al bianco) ma basta passarci il dito sopra e si toglie
    ps:il vetro dello schermo dovrebbe essere un dragontail,ma non ne sono sicuro,sul sito russo dice di si ma su gli altri siti non se ne parla,anche se il centro assistenza oppo conferma tutto.
    VOTO:8-
    Software
    Nello smartphone è possibile scegliere tra android 4.2.1 stock e la stable colorOS 1.0.0,io ho provato solo la colorOS e il cellulare è davvero ottimo anche se a volte ha piccolissimi rallentamenti (solo quando lasci 7-8 app aperte per sbaglio ),la colorOS ha parecchie gesture interessanti e delle app personalizzate oppo (modalità vacanza,protezione app,modalità ospite,risparmio dati,backup e ripristino,servizio o-cloud ecc.) considerando che è la prima versione stabile rilasciata e oppo garantisce aggiornamenti ogni 2 settimane quindi si presuppone che migliorerà il tutto.Anche la grafica è molto bella e curata.
    Browser:il browser di default è molto veloce,anche se c'è qualche rallentamento se si caricano pagine troppo pesanti,per fare un test,ho caricato la pagina della repubblica in versione desktop e ci ha messo 5 secondi per caricare le scritte e 12 secondi per caricare tutta la pagina (comprese foto e link di siti esterni),ma comunque già al settimo secondo si poteva navigare tranquillamente.
    Invece per quanto riguarda il lato multimediale posso dire che è molto curato,sia per foto (che possono essere modificate con la galleria) che per la musica,niente da dire.Per quanto riguarda i giochi,io ho provato dead trigger e va fluido,per l'utente che voleva vedere il funzionamento con Asphalt:non è per cattiveria,è che non mi va di scaricare 1GB di gioco per poi cancellarlo subito dopo .
    VOTO:7 e mezzo
    Autonomia:
    La batteria è di 2.000 mAh e a me arriva tranquillamente fino a sera,considerate però che io ho sbagliato nel fare i cicli di ricarica,quindi probabilmente può durare di più,comunque un consumo ottimo,mai visto.(anche grazie al processore mediatek)
    VOTO:8/9
    GPS:
    Qui ho fatto una categoria a parte perché molti volevano sapere come andava l'oppo col Gps,da quanto vi posso dire,va bene,basta scaricare un app "GPS Status" che farà una scansione dei satelliti (dovete farlo senza nemmeno una nuvola intorno) e vi farà scaricare dei dati "Xtra",da quanto ho provato il GPS così va benissimo,non so come si comporta con il cielo coperto,farò una prova e vi dirò.
    Per il momento non posso dare un voto perché non l'ho provato in tutte le condizioni.
    Benchmark:
    Il punteggio con Antutu è di 13.819 punti.

    Prezzo:Il prezzo di adesso è di 249 euro,anche se l'ho pagato 199 col bundle natalizio,PER IL MOMENTO lo consiglierei anche a 249 euro per chi cerca un terminale completo.
    VOTO COMPLESSIVO:7.75
    Grazie Sabo!
    Nel frattempo avevo trovato un'altra recensione, può servire a qualcuno assieme alla tua... la linko qui: Hardware Upgrade Forum - i cinesi possono lavorare molto bene (Oppo R819)

  7. #2896
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Quindi e da 1 ghz

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Pare proprio di sì, l'utente ci ha azzeccato, è proprio come ha scritto. La frequenza base è inferiore al ghz, e può salire fino a 2.

    Vediamo comunque come si comporteranno coi giochi e con la fluidità (su youtube sono spuntati i primi hands-on), ma un po' m'è scesa.

  8. #2897
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Guardero domani continuo a pensare che per un anno non ci sara di meglio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #2898
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Domanda: a che serve fare un android stock se poi non si può sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia (senza alcuna possibilità di recuperarla)?

    Parlo di Moto G ovviamente. Qui è spiegato benissimo: [GUIDA] Sbloccare il bootloader del proprio Motorola [Archivio] - TelefoniNoStop Forum

    Mi avevate detto di non dare troppo peso alla cosa, però...boh.

  10. #2899
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda Zenfone 5, ha memoria da 4 giga espandibili (solito standard degli entry level), raggiunge i 42.2 mbps in 3g, è un DUAL SIM, la fotocamera ha un'alta apertura focale (f/2.0), quindi dovrebbe garantire una certa visibilità anche di sera; presente anche il panorama a 360 gradi, roba che si trova su Nexus 4.

    Avevo detto che la cpu ha frequenza base di 933 mhz. Vero. Ma non vi ho detto che la gpu è veramente buona, c'è chi la paragona all'adreno 320 su internet.

    Le sim sono in formato micro, lo spessore è 10.3 e il peso è di 140 grammi. Schermo LCD.

  11. #2900
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Domanda: a che serve fare un android stock se poi non si può sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia (senza alcuna possibilità di recuperarla)?

    Parlo di Moto G ovviamente. Qui è spiegato benissimo: [GUIDA] Sbloccare il bootloader del proprio Motorola [Archivio] - TelefoniNoStop Forum

    Mi avevate detto di non dare troppo peso alla cosa, però...boh.
    Io di solito moddo dopo la garanzia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 290 di 767 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy