CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 767 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Zenfone 5, ha memoria da 4 giga espandibili (solito standard degli entry level), raggiunge i 42.2 mbps in 3g, è un DUAL SIM, la fotocamera ha un'alta apertura focale (f/2.0), quindi dovrebbe garantire una certa visibilità anche di sera; presente anche il panorama a 360 gradi, roba che si trova su Nexus 4.

    Avevo detto che la cpu ha frequenza base di 933 mhz. Vero. Ma non vi ho detto che la gpu è veramente buona, c'è chi la paragona all'adreno 320 su internet.

    Le sim sono in formato micro, lo spessore è 10.3 e il peso è di 140 grammi. Schermo LCD.
    Se e così e buono

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Guarda che il bootloader reinstallando la rom stock si blocca.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Muzzunna per il post:

    xsoulx (07-01-14)

  5. #2903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Per ora a me va bene cosi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #2904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Domanda: a che serve fare un android stock se poi non si può sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia (senza alcuna possibilità di recuperarla)?

    Parlo di Moto G ovviamente. Qui è spiegato benissimo: [GUIDA] Sbloccare il bootloader del proprio Motorola [Archivio] - TelefoniNoStop Forum

    Mi avevate detto di non dare troppo peso alla cosa, però...boh.
    Io me ne sbatto e sblocco dopo qualche ora, giusto il tempo di vedere se tutto funziona. Alla fine il 90% delle volte in cui si ha bisogno della garanzia è per lo schermo il quale non viene mai messo a posto in garanzia lol


    Per chi chiedeva del cavo, non ricordo chi, basta cercate cavo usb otg su amazon e con pochi euro si compra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    ABOVEROPE (07-01-14)

  8. #2905
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da TheBlue
    Domanda: a che serve fare un android stock se poi non si può sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia (senza alcuna possibilità di recuperarla)?

    Parlo di Moto G ovviamente. Qui è spiegato benissimo: [GUIDA] Sbloccare il bootloader del proprio Motorola [Archivio] - TelefoniNoStop Forum

    Mi avevate detto di non dare troppo peso alla cosa, però...boh.
    Io me ne sbatto e sblocco dopo qualche ora, giusto il tempo di vedere se tutto funziona. Alla fine il 90% delle volte in cui si ha bisogno della garanzia è per lo schermo il quale non viene mai messo a posto in garanzia lol


    Per chi chiedeva del cavo, non ricordo chi, basta cercate cavo usb otg su amazon e con pochi euro si compra.
    grazie per la storia del cavo e tecnologia mai usata da me


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #2906
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Acer liquid E2 è uno dei tanti quadcore della categoria. Onestamente il moto g è superiore. Credo che sotto i 200 euro si possono fare solo queste ipotesi:

    Windows Phone
    Moto G
    Sony

    Windows Phone per la fluidità
    Moto G per il rapporto qualità/prezzo
    Sony per la qualità in generale

    Gli altri come Huawei o lo stesso Acer sono ottimi smartphone, ma avendo la possibilità di optare tra quelli sopra elencati, non li considererei proprio. Inoltre continuo ad affermare che se avessi qualche soldino da spendere(soprattutto la necessità) acquisterei un WP. Il mio amico ha un HTC con windows phone comprato nel 2010 o inizi 2011. Dio mio magari il mio galaxy ace avesse ancora la fluidità di quel telefono!
    ...
    In buona parte d'accordo con ciò che dici sulla fascia under 200.
    Sempre senza scordare che tra 140 o 150 euro e 200 euro c'è già una discreta differenza.
    Win imho merita di essere acquistato solo in fascia entry level, più che altro per avere fluidità.

    Per budget superiori non esiterei ad andare su android che permette una godimento maggiore oltre che una personalizzazione che volente o nolente win non può e non vuole offrire.

    Dalla considerazione che hai fatto hai (forse) dimenticato di menzionare Lenovo, che sta proponendo modelli under 200 dalle caratteristiche hw piuttosto interessanti, come il lenovo A760 disponibile a circa 130/140 euro.
    Il problema maggiore, per quanto ne so, è la community di suppoerto, attualmente ridotta ai minimi termini.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #2907
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Si alla fin fine e cosi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #2908
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Intanto ASUS, che è uno dei produttori di cui mi fido di più in ambito pc (assieme a DELL), ha presentato i suoi primi veri smartphone poco fa.

    Zenfone 4, zenfone 5 e zenfone 6. Politica aggressiva che può solo farci bene: di zenfone 5, per esempio, si parla di 149 dollari, circa 110 euro. Processore da 2 ghz (credo single core, a questo punto), schermo da 5 pollici HD, batteria da 2050mah, android 4.3 con aggiornamento a kitkat garantito e nuova IU, fotocamera da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 mp, 1 giga di ram. Memoria? Boh.

    Ragazzi qui si va verso una grande risposta a moto g per quanto mi riguarda. Solo il processore paga un po' ma è un Intel, aspettiamo le prestazioni reali. E vediamo i prezzi effettivi in europa quali saranno.
    Attenzione a questi zenphone, anche se dual core sono clockati a 2ghz e hanno la tecnologia hyperthread.
    I punteggi antutu non sono eccezionali, ma a 149 dollari è un affare.
    Non vedo l'ora che escano (se succederà) in italia, il modello da 4 pollici sembra un ottimo entry level.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    tonytosca88 (07-01-14)

  13. #2909
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Guarda che il bootloader reinstallando la rom stock si blocca.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ma motorola "se ne accorge" se fai questo giochino qua, quindi la garanzia è andata.

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Attenzione a questi zenphone, anche se dual core sono clockati a 2ghz e hanno la tecnologia hyperthread.
    I punteggi antutu non sono eccezionali, ma a 149 dollari è un affare.
    Non vedo l'ora che escano (se succederà) in italia, il modello da 4 pollici sembra un ottimo entry level.
    Frequenza base 933 mhz, c'è da vedere se li hanno clockati forzatamente sui 2 ghz, ma non credo...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    tonytosca88 (07-01-14)

  15. #2910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forte dei marmi
    Messaggi
    37
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma motorola "se ne accorge" se fai questo giochino qua, quindi la garanzia è andata.

    Frequenza base 933 mhz, c'è da vedere se li hanno clockati forzatamente sui 2 ghz, ma non credo...
    ragazzi intanto guardo xperia sp
    Ultima modifica di tonytosca88; 14-01-14 alle 18:52

Pagina 291 di 767 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy