LG l90 a 180 euro?
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
LG l90 a 180 euro?
comunque voi tra lg l9 2, moto g, Sony sp quale prendereste?
Io preferisco il Sony per le prestazioni generali e prenderei il moto g solo se ho bisogno di uno smartphone potente e longevo
allora mi sa che per me la scelta migliore e moto g, anche se l SP è davvero bello
ragazzi consiglio per mia sorella... si è rotto il suo Samsung (e vorrebbe l's3 mini ma costa troppo) può spendere 130€ massimo 150€...(è in Irlanda e se lo farà spedire li quindi guardate i prezzi online anche all'estero...
consigli?
grazie mille!
Un mio amico ha preso un Moto G in Inghilterra pagandolo meno che nel resto d'Europa..magari anche in Irlanda la situazione è simile, dille di cercare bene...perché se mi dici "massimo 150" è un delitto poi non salire di un'altra 10 euro...per l'8 giga, che magari le bastano...anche se ripeto, potrebbe trovare la 16 giga a meno...
Anche secondo me conviene cercare in quella zona
tornando indietro di qualche post mi sono ricordato del wiko... ma ha pochissima memoria interna...
le ho suggerito Motorola moto g...il 16gb 124 sterline su amazom.uk ma è difficile convincerla a rinunciare alla sd...
per me il più economico che abbia memoria interna e sia (forse) accettabile è l's3 mini ma bisogna salire un po' giusto? mi dimentico qualcosa?
ot cancellati.
rientrate in topic
buon proseguimento
titolo discussione:
Sfida tra smartphone a 199 euro
il tuo amico ha preso un device da 399... non ci rientra. Il fatto che l'abbia pagato 199 non lo fa rientrare nella categoria altrimenti anche i cellulari rubati presi sottocosto da ricettatori lo sarebbero ... (ovviamente è un esempio volutamente eccessivo)
chiuso ot
altri post verranno cancellati
Perfetto, 150 euro. Dille di lasciar perdere la microsd e di andare sul motorola. La convinci facile parlando di come Kitkat sia molto più ottimizzato grazie all'utilizzo di un compilatore piuttosto che di un istruttore, e dicendole che avere un'ottima autonomia sia fondamentale per lei. Ti darà ragione per forza :D
Non per essere polemico, ma poi magari la ad neanche le serve
Su expansys c'è anche l'ascend p2 a 215 euro che non è niente male come rapporto qualità prezzo: Huawei Ascend P2 (Nero) #ASCENDP2BK_EU - EXPANSYS Italia
L's3 mini era presente da gli stockisti a 136 euro più 6,5 di spedizione...stamattina ne erano rimasti due mi sembra....(x fracama) .
Però anche secondo me sono tanti soldi pensando al motog.
Io per esempio col lumia 820 ho imparato a salvare foto e altre cose pesanti sui server esterni.
Se uno impara ad usare bene il telefono gli 8 giga gli bastano.
Domanda, sugli entry levels (diciamo massimo 110/120 euro) finora ho visto che l'y300 sembra quello con la batteria migliore (con utilizzo medio si fanno due giorni, testato da mio fratello). C'è qualcosa di meglio secondo voi? Attenzione parlo solo di batteria...
Inviato dal mio Acer B1-710
sempre Huawei c'è l y530 altrimenti wiko iggy, Archos, LG l40,sony e1
L'Acer cloud a 99 euro com'è? mi pare sia un pò vecchiotto ma se non sbaglio si difende bene, vorrei regalarlo a mio padre.
In rete ho visto anche s3 sotto i 200 euro, e non è niente male, purtroppo però non ricordo il sito. Appena lo ritrovo lo scrivo.
raga che ne pensate dello geeksphone revolution, da maggio il prezzo cala a 200 euro
Mah, non saprei. Non pare malvagio, dicono che i processori e l'autonomia siano due suoi punti di forza, ma del sistema operativo di Mozilla non vedo l'utilità, e quei 4 giga espandibili sono troppo pochi...Con due sistemi operativi a bordo, quanto sarà lo spazio disponibile?
vero non avevo pensato alla memoria, però l' idea non è affatto male, mozilla os sinceramente mi piace molto, ma è troppo acerbo per averlo come singolo os su device, sembra che la mia scelta sia moto g
si è dual os, esteticamente e anche come hardware non sembra male, poi h letto che dovrebbe ricevere android 4.4 tramite cm11
Heterz se vuoi dimmi cosa ti preoccupa sul moto g e ti dico tutto cio che vuoi sapere.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
piu che altro è la memoria, sacrificare un paio di giga di musica non è un problema, ma per le app non lo so, anche se a dir il vero ora ho installato solo quasi 2 gb di app, però e anche vero che ho quasi riempito la memoria, il processore anche se è della qualcom quad core è un cortex a7 e so che son vecchietti, la fotocamera direi che e passabile poi magari con qualche app si modifica un pochino, la fotocamera frontale come va (piu che altro per skype) dimenticavo una cosa, so che non si può bloccare in 3g, c'è ora un modo senza perdere la garanzia per rimanerlo in 3g?
ps thedoctor hai mp
che ne dite di oppo r819 a 170 euro ovviamente e usato ma lo tiene da poco e mi da anche cover e robe varie
Schermo 4,7" IPS 960x540 pixel, Intel Atom Z2560 (dual core fino a 1.6 GHz), 1GB di RAM, 4GB di ROM (espandibile), fotocamere da 8MP con flash e 1.3MP, batteria da 2000 mAh.
A livello aggiornamenti essendo un Intel non so come è messo.
Il prezzo è buono, ma rispetto al Moto G in che cosa si guadagna? Credo solo nel dual SIM (se serve) e nella fotocamera. Entrambi hanno un'archittettura Cortex A7, ma un processore è Mediatek e l'altro è Qualcomm ed entrambi non hanno memoria espandibile.
Io ho l'oppo r819,chiedimi tutto :)
allora dell' oppo mi piace molto lo schermo grande, la color os e se non sbaglio c'è anche il support di qualche altra rom? il prezzo cmq l ho corretto non sono riuscito a farlo scendere sotto i 170 euro quindi il prezzo sale di 10 euro (non è la fine del mondo), come avevo gia detto la fotocamera non è una cosa principale ma mi piacerebbe averne una buona soprattutto quella frontale, so che a livello hardware è meglio il moto g ed entrambi non sono espandibili, il dual sim mi è comodo, avvolte ho la doppia sim (ma non è una priorità), per la memoria si è riuscito a risolvere qualcosa tipo farla unire? avevo sentito del supporto che si era tirato un po indietro ora come siete messi, so che come batteria dura molto, confermi che il segnale per il 3g è ottimo?
Per la memoria è uscita una patch che aumenta la memoria sd fino a 3.5 gb,il supporto ti spiego:la oppo aveva deciso di non rilasciare più aggiornamenti,invece dopo varie lamentele ha deciso di continuare gli aggiornamenti,il prossimo ci sarà a Maggio mi pare.
La batteria dipende,io l'ho inizializzata male e mi arriva con fatica alle 20:00 di sera,ma sul forum oppo dicono tutti 1 giorno anche 2
Sisi il segnale per il 3g va bene e anche la fotocamera (sia anteriore che posteriore) è ottima
scusami, visto che lo prendo usato, non c'è un modo per far "riprendere" la batteria, non c'è un modo per vedere in che condizioni è? come rom oltre alla color come siete messi?
raga che dite a 179 euro moto g è buono compreso spedizione, con garanzia italia, io l ho preso, che dite ho fatto bene?
non è che mi fa godere e che cmq lo stavo aspettando dagli stockisti a 185 euro con garanzia europa, io poi con amazon mi sono sempre trovato bene (anche quando ho dovuto fare dei resi), beh finche non arriva penserò e ripenserò, purtroppo so fatto cosi, penso sia difficile avere di meglio a sto prezzo no? anche se penso al jiayu g4s