CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 767 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consigliate, in questa fascia di prezzo, un modello 5" o superiore??

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Pare che sia uno dei pochi che riceverà il Desire 601 in offerta...

    Nonostante la mail di preavviso di @juventinho, quando si sono accorti dell'errore avevano già spedito il telefono. Gli ho proposto un reso (a spese loro) ma hanno deciso di lasciarmelo come "regalo di Natale anticipato".

    So che interessa a pochi e a prezzo pieno è fuori budget, ma se mai arriverà vi aggiorno così valutate se varrà la pena prenderlo quando costerà meno (credo molto presto vista la concorrenza!)

    PS: sai che bello se poi non mi piace

  4. #403
    crj
    crj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuttti, ho una confusione incredibile!
    Allora, cerco nuovo smartphone ovviamnete, sennò che scrivevo a fare ?
    Arrivo da un samsung xcover ,ma dentro non ci sta una cippa.
    Ho bisogno di un cel da almeno 4,5" anche non fhd,ma con buona batteria, quad core, fotocamera decente e gps funzinante (con qualche accrocchio di sicuro) .
    Ho ristretto la scelta tra il jiayu g4 advance, lo zopo c2 platinum e ne tengo 4 o 5 di riserva.
    Perchė?
    Perchè forse 4gb di rom potrebbero bastare (ok, due li ciuccia android) se poi ci metto una sd card.
    Non sono uno che gioca al cell...troppo piccolo il display, troppo grosse le dita.
    Fin qua tutto ok.
    Ricezione: ho un buon contratto con la wind che , risaputo, non prende un casso,ma mi è comodo per quanto spendo e non lo vorrei cambiare. Vedendo però le specifiche dei cellulari mi accorgo che hanno gsm quad band ,ma spesso solo 2100 come 3g, oppure in aggiunta la banda a850. Sapendo che la wind viaggia a 900, non è che poi il cell rischio di doverlo dare alle bambine per giocarci?
    Chi ha la wind mi può dire come si trova col proprio cinafonino? I modelli candidati presentano particolari problemi? Holetto in velocità forse il jiayu g4 ha problemi col tethering,ma non ho ancora approfondito bene.
    Grazie in anticipo,
    Crj

  5. #404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Pare che sia uno dei pochi che riceverà il Desire 601 in offerta...

    Nonostante la mail di preavviso di @juventinho, quando si sono accorti dell'errore avevano già spedito il telefono. Gli ho proposto un reso (a spese loro) ma hanno deciso di lasciarmelo come "regalo di Natale anticipato".

    So che interessa a pochi e a prezzo pieno è fuori budget, ma se mai arriverà vi aggiorno così valutate se varrà la pena prenderlo quando costerà meno (credo molto presto vista la concorrenza!)

    PS: sai che bello se poi non mi piace
    che culo dai facci sapere

  6. #405
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Pare che sia uno dei pochi che riceverà il Desire 601 in offerta...

    Nonostante la mail di preavviso di @juventinho, quando si sono accorti dell'errore avevano già spedito il telefono. Gli ho proposto un reso (a spese loro) ma hanno deciso di lasciarmelo come "regalo di Natale anticipato".

    So che interessa a pochi e a prezzo pieno è fuori budget, ma se mai arriverà vi aggiorno così valutate se varrà la pena prenderlo quando costerà meno (credo molto presto vista la concorrenza!)

    PS: sai che bello se poi non mi piace
    Secondo me ti piacerà perché è un cellulare stiloso aspettiamo le tue impressioni

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crj
    Ciao a tuttti, ho una confusione incredibile!
    Allora, cerco nuovo smartphone ovviamnete, sennò che scrivevo a fare ?
    Arrivo da un samsung xcover ,ma dentro non ci sta una cippa.
    Ho bisogno di un cel da almeno 4,5" anche non fhd,ma con buona batteria, quad core, fotocamera decente e gps funzinante (con qualche accrocchio di sicuro) .
    Ho ristretto la scelta tra il jiayu g4 advance, lo zopo c2 platinum e ne tengo 4 o 5 di riserva.
    Perchė?
    Perchè forse 4gb di rom potrebbero bastare (ok, due li ciuccia android) se poi ci metto una sd card.
    Non sono uno che gioca al cell...troppo piccolo il display, troppo grosse le dita.
    Fin qua tutto ok.
    Ricezione: ho un buon contratto con la wind che , risaputo, non prende un casso,ma mi è comodo per quanto spendo e non lo vorrei cambiare. Vedendo però le specifiche dei cellulari mi accorgo che hanno gsm quad band ,ma spesso solo 2100 come 3g, oppure in aggiunta la banda a850. Sapendo che la wind viaggia a 900, non è che poi il cell rischio di doverlo dare alle bambine per giocarci?
    Chi ha la wind mi può dire come si trova col proprio cinafonino? I modelli candidati presentano particolari problemi? Holetto in velocità forse il jiayu g4 ha problemi col tethering,ma non ho ancora approfondito bene.
    Grazie in anticipo,
    Crj

    Io ho un thl w200 e con la Wind non ho nessun problema prende dove prima la tre non aveva neanche mezza tacca


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato acerra123 per il post:

    crj (15-11-13)

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito di Moto G ho richiesto direttamente alla Motorola per quanto riguarda la garanzia.
    Risposta:
    "Gentile Signor Cliente,


    nel caso in cui il telefono sia stato acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.
    La informiamo inoltre che non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese.
    Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.

    Ci scusiamo per eventuali disagi."

  10. #408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenon56 Visualizza il messaggio
    A proposito di Moto G ho richiesto direttamente alla Motorola per quanto riguarda la garanzia.
    Risposta:
    "Gentile Signor Cliente,


    nel caso in cui il telefono sia stato acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.
    La informiamo inoltre che non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese.
    Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.

    Ci scusiamo per eventuali disagi."
    Stronzate. Ma chi mettono a rispondere alle mail, nonna pina? Meno pippe mentali, tranquilli che sarà come acquistare qualsiasi altro telefono dall'estero. Fine.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (15-11-13),Xenon56 (15-11-13)

  12. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma comprandolo all'estero, la garanzia sarà di 1 o 2 anni?

  13. #410
    crj
    crj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Io ho un thl w200 e con la Wind non ho nessun problema prende dove prima la tre non aveva neanche mezza tacca


    Inviato dal mio W200 usando]Androidiani App[/URL]
    Grazie acerra , ma dici anche col 3g ? Non ricordo a memoria le specs del thl w200...a proposito come sta messo a batteria? Con il tethering tutti gli android funzionano?

Pagina 41 di 767 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy