CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 767 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Per molib...sto vedendo che a giorni usciranno volantini nuovi Marco Polo, Unieuro, Euronics.
    Prova a vedere se ci saranno offerte su smartphone appetibili. Magari Sony, Lg o magari proprio huawei

  2.  
  3. #4552
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ipotizzando un breve testa a testa per quanto riguarda il prezzo di acquisto... i 2 gb del G700 ne decreterebbero la "vittoria" oppure il moto g per qualità del display e performance generali rimarrebbe preferibile ?

    Ovvio che poi dipenda molto anche dalle esigenze personali...

    p.s.: senza poi dimenticare che magari anche l'SP pian piano potrebbe calare di prezzo e diventare appetibile tanto quanto o ancor più di g700 e moto g. Anche se con sony... i prezzi solitamente restano belli stabili.

    la differenza tra Sony e huawei si ha su quelle piccole cose che dopo apprezzi nell'uso quotidiano.
    La qualità audio, il touch screen, il wifi...ecc ecc
    Adesso che mi son preso col lumia non ritornerei più indietro all'Alcatel.
    Come detto qualche tempo fa non è un discorso di top di gamma o no...queste cose vanno bene o non vanno bene.
    E per la cronaca quando presi l'Alcatel

    997d era cmq un top di gamma.
    Peccato che fosse un tcl cinese rimorchiato.
    E non andava affatto male...ma l's4 mini del mio amico, l'lg l9, il mio lumia, l's3 che ho usato....un altro mondo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    fracama87 (13-03-14)

  5. #4553
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Credo di capire di cosa tu stia parlando... quindi sony a parte un discorso di performance e/o qualità particolare... ritieni sia comunque migliore per quanto riguarda qualità di costruzione, sia rispetto allo huawei sia rispetto al moto g ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    geniotre (12-03-14)

  7. #4554
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    S3 a 229 da Techmania. Dite che se lo ordino oggi per Natale mi arriva?

  8. #4555
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    S3 a 229 da Techmania. Dite che se lo ordino oggi per Natale mi arriva?
    Io la penso come diceva theblue, se non avete fretta potete provare a risparmiare 20 euro, se invece lo volete entro il mese allora conviene prenderlo altrove.
    Il problema è che a volte passando due mesi il valore potrebbe scendere, quindi quello che prima andavi a risparmiare lo perdi perché quando ti arriva magari costa meno di quanto lo hai pagato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4556
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da IlMentitore
    Credo di capire di cosa tu stia parlando... quindi sony a parte un discorso di performance e/o qualità particolare... ritieni sia comunque migliore per quanto riguarda qualità di costruzione, sia rispetto allo huawei sia rispetto al moto g ?
    Esatto. Anche se non sto sparando sul g700. Che conosco poco e tutte le recensioni sono positive.
    Vedo che stan parlando ora dell's3 a 230 euro.....online.... ecco se dovesi scegliere adesso spenderei molto più volentieri 230 sull's3 che 200 sul g700.....
    Per questo dico che per me il g700 può essere un'opportunità però per un prezzo più vicino ai 150 che ai 200 euro.
    Lasciamo fuori il motog, è un altro discorso. Altrimenti diciamo sempre le stesse cose.
    Ormai pregi e difetti li abbiamo già triti e ritriti.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Ultima modifica di geniotre; 12-03-14 alle 13:41

  10. #4557
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vi interessa dagli stockisti 10€ di sconto + spedizione gratis pagando con paypal:
    Promozione in collaborazione con PayPal - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Segnalo:
    -Xperia SP e Galaxy S3 a 249€ (garanzia europa) che con lo sconto diventano 239€
    -a prezzi inferiori c'è poco disponibile (forse se vi piace LG L7II a 128€-10€=118€)
    -con un po' di fortuna entro fine mese potrebbe arrivare qualcosa di più interessante...
    Ultima modifica di sbatta; 12-03-14 alle 13:46

  11. #4558
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Esatto. Anche se non sto sparando sul g700. Che conosco poco e tutte le recensioni sono positive.
    Vedo che stan parlando ora dell's3 a 230 euro.....online.... ecco se dovesi scegliere adesso spenderei molto più volentieri 230 sull's3 che 200 sul g700.....
    Per questo dico che per me il g700 può essere un'opportunità però per un prezzo più vicino ai 150 che ai 200 euro.
    Lasciamo fuori il motog, è un altro discorso. Altrimenti diciamo sempre le stesse cose.
    Ormai pregi e difetti li abbiamo già triti e ritriti.
    Accantonando per un momento quindi il G700... riterresti comunque opportuno, budget permettendo, cercare di salire attorno alle 200 per prendere uno xperia sp oppure si può tranquillamente risparmiare un 40/50 euro ed accontentarsi del moto g ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #4559
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    S3 a 229 da Techmania. Dite che se lo ordino oggi per Natale mi arriva?
    Pare sia partner di groupon....sbaglio?per arrivare arriva....ma come dici tu....ci sono molti ritardi. Puoi averlo in 5 giorni come in due mesi (esperienza groupon)

    Inviato dal mio Acer B1-710

  13. #4560
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geniotre
    Esatto. Anche se non sto sparando sul g700. Che conosco poco e tutte le recensioni sono positive.
    Vedo che stan parlando ora dell's3 a 230 euro.....online.... ecco se dovesi scegliere adesso spenderei molto più volentieri 230 sull's3 che 200 sul g700.....
    Per questo dico che per me il g700 può essere un'opportunità però per un prezzo più vicino ai 150 che ai 200 euro.
    Lasciamo fuori il motog, è un altro discorso. Altrimenti diciamo sempre le stesse cose.
    Ormai pregi e difetti li abbiamo già triti e ritriti.
    Accantonando per un momento quindi il G700... riterresti comunque opportuno, budget permettendo, cercare di salire attorno alle 200 per prendere uno xperia sp oppure si può tranquillamente risparmiare un 40/50 euro ed accontentarsi del moto g ?
    È sempre una scelta personale o di gusti. Io prenderei il motog 8 giga all'offerta migliore online.
    Se dopo uno inizia a dire no, voglio il 16 giga allora bisogna fare due conti.
    Non hai più il risparmio . E il Sony è cmq un gran telefono

    Inviato dal mio Acer B1-710

Pagina 456 di 767 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy