CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 767 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La promozione che ti sconta 10 euro se paghi con paypal vale solo se paghi con paypal.
    Le spese sono a carico di chi riceve il pagamento e, a quanto mi risulta, gli stockisti non accreditano costi paypal, e poi, data la promo paga con paypal e ti scontiamo 10 euro dovrebbe ovviare ancor di più questo problema, in quanto la partnership fra loro è sicuramente atta a far ottenere nuovi utenti a paypal.
    Questo vale per tutti gli acquisti con paypal? O solo se io inserisco il coupon?

    citando TheBlue
    Applicando il coupon PP14S10E, Galaxy S3 Black 16 giga, garanzia europa, a 219 euro spedito, sempre dagli stockisti.
    Scusate è che con tutte queste promo, e non avendo (non lo trovo) visto personalmente le pagine relative, sto facendo un po' di confusione..

  2.  
  3. #4812
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Questo vale per tutti gli acquisti con paypal? O solo se io inserisco il coupon?

    citando TheBlue


    Scusate è che con tutte queste promo, e non avendo (non lo trovo) visto personalmente le pagine relative, sto facendo un po' di confusione..
    Puoi informarti meglio qui
    http://www.glistockisti.it/promo-paypal-marzo-2014.html
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #4813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Paga con PayPal ed approfitta subito della favolosa offerta: acquistando uno smartphone o un tablet ed utilizzando il coupon in tuo possesso ricevi un ulteriore sconto di 10 € sui nostri #superprezzi e le spedizioni gratuite!
    Significa che finirei per pagarlo 209??? O.o O forse significa che il prezzo che vedo nella pagina (il superprezzo) del prodotto è già scontato ed è valido solo se pago con paypal?
    Ultima modifica di LadySky89; 19-03-14 alle 21:15

  5. #4814
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Significa che finirei per pagarlo 209??? O.o O forse significa che il prezzo che vedo nella pagina (il superprezzo) del prodotto è già scontato ed è valido solo se pago con paypal?
    Ahahahahah ora non esageriamo, costa 229 che diventano 219 con la promo paypal.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ahahahahah ora non esageriamo, costa 229 che diventano 219 con la promo paypal.
    Ok ora mi è più chiaro, stavo leggendo pure male io la punteggiatura.. XD sarà lo stress di questi giorni...

  7. #4816
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Ok ora mi è più chiaro, stavo leggendo pure male io la punteggiatura.. XD sarà lo stress di questi giorni...
    Capita, comunque sia 219 è un prezzaccio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #4817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Capita, comunque sia 219 è un prezzaccio.
    Concordo, e farò di tutto per non lasciarmelo scappare, a costo di tenere il pc sempre acceso con la posta e il sito in background.
    Vista la mia situazione ho molte ragioni per voler risparmiare il più possibile, e questo è un ottimo prodotto a questo prezzo.

  9. #4818
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Sai qualcosa riguardo alla durata della garanzia? Ho sentito dire che quella italiana è di 12 mesi e quella europea di 24, è vero?
    Ti ha già risposto 13ciccio87, aggiungo solo una cosa: esistono 2 garanzie, la garanzia "legale" che è obbligo di legge del venditore (secondo il "Codice del Consumo") e la garanzia "convenzionale" detta anche "commerciale", che è quella che ti fornisce il produttore è che non legata alla legge (se non riguardo alla forma con cui deve essere formulata e il divieto di porre limiti alla garanzia legale), ma a sua discrezione, quindi può fare un po' come gli pare.
    La garanzia legale è molto più tutelante per il consumatore rispetto alla garanzia commerciale, proprio perchè è legata ad una legge e non a discrezione di qualcuno.
    (es: se fai modifiche software al telefono, per Samsung perdi il diritto alla loro garanzia commerciale, per la legge non perdi il diritto alla garanzia legale che deve fornirti il venditore).
    La garanzia legale ha durata 24+2 mesi (hai 24 mesi + 2 mesi, anche se la garanzia è scaduta, per portare il venditore a conoscenza di un problema sorto mentre il telefono era ancora coperto da garanzia).
    La commerciale in genere dura 12 mesi (alcuni produttori però mi pare che la stiano portando a 24mesi... ma non vorrei dire bestialità...).

    Certezza:
    Il prodotto con garanzia ITA ha sia garanzia legale che commerciale

    Non ho la certezza:
    Il prodotto con garanzia non ITA (EU, Import, o quello che è) è coperto solo da garanzia commerciale, ma non da quella legale.
    C'è chi dice che è così, c'è che dice che anche i prodotti non ITA sono coperti da garanzia legale.
    Personalmente non ho ancora trovato qualcuno in gradi di fornirmi un documento di comprovata ufficialità o autorevolezza che dica se sia vera l'una o l'altra.
    Nel dubbio, finchè non chiarisco i dubbi, se il risparmio non è consistente, preferisco spendere un po' di più e prendere garanzia ITA.
    Poi logicamente ciascuno è libero di pensarla come gli pare e comportarsi si conseguenza... io ho solo detto la mia...


    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non possiamo basarci sul prezzo è basta relegando a lei l'onere di cercare. Io non mi sentirei minimamente spinto a consigliare un sito che non conosco.
    Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo.
    Secondo il tuo ragionamento io potrei consigliare soltanto i prodotti dei siti Mediaworld, MarcoPoloShop, Amazon, Stockisti, CiampiStore, ecc. perchè ho esperienza diretta, ma non i prodotti dei siti di Trony, Euronics, Expansys, Orange, Cooponline, Eprice, EptoStore, MemTech, KoraSistemi, ecc. perchè non c'ho mai comprato...
    No... il discorso è un altro: esistono siti di comprovata affidabilità, siti meno conosciuti ma molto probabilmente affidabili, siti meno conosciuti e molto probabilmente inaffidabili e siti notoriamente inaffidabili.
    Non mi sogno certo di consigliare gli ultimi due (certamente inaffidabili o molto probabilmente inaffidabili), ma se di un sito non c'ho mai comprato, ma ho trovati parecchi riscontri in giro che mi fanno avere quasi la certezza che siano affidabili, ed io per primo, dovessi comprarci qualcosa lo farei, perchè non dovrei consigliarlo? Perchè non c'ho mai comprato?
    Quindi non potevo consigliare gli stockisti fino a quando non c'ho comprato il Nexus 4 di mio fratello?
    Secondo questa logica, visto che poi con il negozio ti devi rapportare anche dopo la vendita in caso di problemi per far valere la garanzia legale, allora non lo si potrebbe consigliare finchè non si ha avuto un'esperienza post-vendita con loro... perchè ok la vendita, ma anche come trattano i clienti dopo è importante...
    No, secondo me l'onestà sta nel consigliare solo i negozi che si giudicano affidabili, mettendo sull'avviso che non si ha un'esperienza diretta quando non si è mai fatto acquisti (esattamente come ho fatto), e quindi, dicendo alla persona a cui è rivolto il consiglio, di informarsi in prima persona.
    Anche perchè ritengo che sia errato "non relegare a lei l'onere di cercare": ma siamo matti? Questo è un forum di discussione in cui ci si confronta e si condividono informazioni, mica un call center... non ci paga nessuno... o almeno a me non mi paga nessuno (se a voi vi pagano ditemelo e ditemi dove devo chiedere i soldi ).
    Io rispondo secondo coscienza, come detto poco fa, poi l'altra persona se ha voglia di sbattersi in prima persona per le informazioni che possano essere utili a lei lo fa, se non ha voglia amen: io l'input lo do, poi chi lo ricevere agirà di conseguenza e secondo la sua indole vedrà se raccoglierlo o meno e valutarlo...
    ...io la vedo così
    Ultima modifica di zebaldo; 19-03-14 alle 22:41

  10. #4819
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo.
    Secondo il tuo ragionamento io potrei consigliare soltanto i prodotti dei siti Mediaworld, MarcoPoloShop, Amazon, Stockisti, CiampiStore, ecc. perchè ho esperienza diretta, ma non i prodotti dei siti di Trony, Euronics, Expansys, Orange, Cooponline, Eprice, EptoStore, MemTech, KoraSistemi, ecc. perchè non c'ho mai comprato...
    No... il discorso è un altro: esistono siti di comprovata affidabilità, siti meno conosciuti ma molto probabilmente affidabili, siti meno conosciuti e molto probabilmente inaffidabili e siti notoriamente inaffidabili.
    Non mi sogno certo di consigliare gli ultimi due (certamente inaffidabili o molto probabilmente inaffidabili), ma se di un sito non c'ho mai comprato, ma ho trovati parecchi riscontri in giro che mi fanno avere quasi la certezza che siano affidabili, ed io per primo, dovessi comprarci qualcosa lo farei, perchè non dovrei consigliarlo? Perchè non c'ho mai comprato?
    Quindi non potevo consigliare gli stockisti fino a quando non c'ho comprato il Nexus 4 di mio fratello?
    Secondo questa logica, visto che poi con il negozio ti devi rapportare anche dopo la vendita in caso di problemi per far valere la garanzia legale, allora non lo si potrebbe consigliare finchè non si ha avuto un'esperienza post-vendita con loro... perchè ok la vendita, ma anche come trattano i clienti dopo è importante...
    No, secondo me l'onestà sta nel consigliare solo i negozi che si giudicano affidabili, mettendo sull'avviso che non si ha un'esperienza diretta quando non si è mai fatto acquisti (esattamente come ho fatto), e quindi, dicendo alla persona a cui è rivolto il consiglio, di informarsi in prima persona.
    Anche perchè ritengo che sia errato "non relegare a lei l'onere di cercare": ma siamo matti? Questo è un forum di discussione in cui ci si confronta e si condividono informazioni, mica un call center... non ci paga nessuno... o almeno a me non mi paga nessuno (se a voi vi pagano ditemelo e ditemi dove devo chiedere i soldi ).
    Io rispondo secondo coscienza, come detto poco fa, poi l'altra persona se ha voglia di sbattersi in prima persona per le informazioni che possano essere utili a lei lo fa, se non ha voglia amen: io l'input lo do, poi chi lo ricevere agirà di conseguenza e secondo la sua indole vedrà se raccoglierlo o meno e valutarlo...
    ...io la vedo così
    Complimenti sei riuscito a quotare il mio post è comunque a leggerlo secondo una chiave di lettura che ti sei totalmente inventato.
    Ho forse detto, siti dove ho comprato? No, ho detto siti che non conosco, quindi sono compresi siti dove ho comprato e siti di cui ho sentito parlare bene/male.
    Consiglio di leggere bene prima i post prima di dare del matto alla gente, perché si potrebbe offendere (cosa che è successa a me).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #4820
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    riguardo al discorso di pagare con PayPal, faccio presente che tale sistema prevede che sia chi vende a versare una piccola percentuale a PayPal, mentre il pagamento da parte dell'acquirente è trasparente: pago 1€ con carta di credito, 1€ con bonifico, 1€ con PayPal (ad eccezione degli acquisti che faccio in valuta diversa dalla mia, ovvero sterline, dollari ecc., nel qual caso PayPal applica un tasso di cambio meno conveniente rispetto a quanto applica il circuito della carta di credito su cui si è scelto di appoggiare PayPal, di conseguenza, al momento del pagamento, conviene scegliere l'opzione 2, anche se PayPal di default utilizza la 1).
    I venditori seri NON aumentano il prezzo se decidiamo di pagare con questo mezzo, che offre garanzie aggiuntive per l'acquirente, quelli meno seri invece applicano un sovraprezzo, che può essere una % o un importo fisso.
    A volte la "furbizia" si spinge al punto che si sbandiera PayPal in prima pagina,ma si nascondono i costi "occulti" fino a dopo la registrazione al sito per effettuare il pagamento.
    Avendo chiaro ciò, starà a voi decidere se quanto offerto da un sito di e-commerce sia conveniente, anche se dovessero emergere nella transazione eventuali costi che il venditore deciderà di addebitare a voi, anche se di fatto sarebbero a suo carico.
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Pagina 482 di 767 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy