CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 767 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sto orientando verso Moto g, solo che tra le due offerte di Amazon una cosa non mi è chiara: La versione 16 GB proveniente da Germania (oggi a 198,87) è indicata con Android 4.3. Ho letto che invece a qualcuno è arrivata con 4.4.2. Allora come stanno le cose??

  2.  
  3. #4892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sto orientando verso Moto g, solo che tra le due offerte di Amazon una cosa non mi è chiara: La versione 16 GB proveniente da Germania (oggi a 198,87) è indicata con Android 4.3. Ho letto che invece a qualcuno è arrivata con 4.4.2. Allora come stanno le cose??
    Per quel poco che so io:
    Moto G è un telefono per cui è previsto l'aggiornamento al kitkat..

    Adesso io non so se kitkat sia già uscito, non mi pare (il che mi sembra strano che qualcuno lo abbiamo ricevuto già 4.4) ma anche se tu lo ricevessi 4.3, dovresti poter fare l'update all'SO non appena kitkat è disponibile, per cui il problema non si pone...

    Correggetemi se sbaglio.

  4. #4893
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    KitKat è uscito a metà dicembre ( Usa) , gennaio ( Europa)... Io ho KK da fine dicembre e già sono stufo >.< , 4.5 veloce ad arrivare ( fine OT)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  5. #4894
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    KitKat è uscito a metà dicembre ( Usa) , gennaio ( Europa)... Io ho KK da fine dicembre e già sono stufo >.< , 4.5 veloce ad arrivare ( fine OT)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    mi sa che prima di luglio non lo vedi

  6. #4895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    mi sa che prima di luglio non lo vedi
    A proposito di 4.5, è sempre un kitkat? come si fa a sapere quali telefoni saranno compatibili? (ad esempio galaxy s3?)

  7. #4896
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Si mormora che la nuova versione di android esca a luglio.
    Il nome e il numero non lo possiamo sapere sin quando non lo annunciano. Quindi potrebbe essere 4.5 oppure 5.0 oppure 4.7
    I telefoni compatibili saranno sicuramente il nexus 5 e moto G per i quali è stato garantito l'aggiornamento per 18 mesi dall'uscita.
    Per tutti gli altri devi solo attendere che la casa produttrice dica qualcosa a riguardo.
    Personalmente credo che riceveranno la prossima versione praticamente solo i top di gamma attuali. Pensa che fra questi molti ancora non hanno kit kat

  8. #4897
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Si mormora che la nuova versione di android esca a luglio.
    Il nome e il numero non lo possiamo sapere sin quando non lo annunciano. Quindi potrebbe essere 4.5 oppure 5.0 oppure 4.7
    I telefoni compatibili saranno sicuramente il nexus 5 e moto G per i quali è stato garantito l'aggiornamento per 18 mesi dall'uscita.
    Per tutti gli altri devi solo attendere che la casa produttrice dica qualcosa a riguardo.
    Personalmente credo che riceveranno la prossima versione praticamente solo i top di gamma attuali. Pensa che fra questi molti ancora non hanno kit kat
    Non era 12 mesi?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  9. #4898
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Si mormora che la nuova versione di android esca a luglio.
    Il nome e il numero non lo possiamo sapere sin quando non lo annunciano. Quindi potrebbe essere 4.5 oppure 5.0 oppure 4.7
    I telefoni compatibili saranno sicuramente il nexus 5 e moto G per i quali è stato garantito l'aggiornamento per 18 mesi dall'uscita.
    Per tutti gli altri devi solo attendere che la casa produttrice dica qualcosa a riguardo.
    Personalmente credo che riceveranno la prossima versione praticamente solo i top di gamma attuali. Pensa che fra questi molti ancora non hanno kit kat
    In realtà Google ha chiesto a tutte le case di rispettare la regola degli aggiornamenti per 18 mesi ma non ricordo l'elenco di chi ha accettato e chi no... inoltre c'è il trucco:
    un telefono uscito a novembre 2013 con android 4.2.2 e viene aggiornato fra un anno a 4.5/5.0 (ma anche solo a kitkat) hanno rispettato la rispettato la regola sugli update ma noi siamo fregati lo stesso!

    in teoria i telefoni Google edition (esiste anche il moto G e il normale moto g di può trasformare in Google edition) dovrebbero ricevere gli update in anticipo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracama87 per il post:

    Molib (23-03-14)

  11. #4899
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sto orientando verso Moto g, solo che tra le due offerte di Amazon una cosa non mi è chiara: La versione 16 GB proveniente da Germania (oggi a 198,87) è indicata con Android 4.3. Ho letto che invece a qualcuno è arrivata con 4.4.2. Allora come stanno le cose??
    La questione è molto semplice, lo smartphone non si aggiorna da solo nella scatola, quindi se è nato con la 4.3 l'update va fatto a mano.
    A questo punto mi aspetto l'affermazione "ma alcuni smartphone di altre marche montavano versioni diverse da quelle di partenza" che ha una risposta presto detta, lo smartphone non si aggiorna nella scatola, ma se la fabbrica lo produce dopo l'update allora sarà installata la versione in quel momento disponibile.
    Faccio un esempio...
    Se il moto g nasce con la 4.3
    L'update alla 4.4 esce a gennaio
    Tutti i moto g prodotti fino a dicembre avranno installata la 4.3, mentre quelli prodotti dopo avranno la 4.4 (non è sempre vero, ma in linea di massima è così).

    @tutti, evitiamo gli ot gentilmente se s3 sarà aggiornato o meno lo si può discutere nella sezione apposita, lo stesso vale per gli altri smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #4900
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Dopo aver approfondito che cosa sia ART, cosa sia un compilatore, o un interprete, o un interprete precompilato, e dopo aver compreso i benefici dell'assembly, consiglio a tutti di prendersi un telefono che abbia almeno Kitkat. So che entro i 200 euro c'è praticamente solo Moto G, ma voi comunque tenetene conto. Vi invito ad approfondire la faccenda. Dovevo studiare informatica, miseriaccia.
    Ultima modifica di TheBlue; 24-03-14 alle 03:01

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    fracama87 (24-03-14)

Pagina 490 di 767 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy