CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 767 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Aggiornati Open Post e Secondo post, con una sorpresa per voi in alto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Fortinho (15-04-14)

  3.  
  4. #5382
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Consiglio con le debite proporzioni: meglio un Wiko Iggy a 99€ o S3 sopra i 250€?? C'è tutta questa enorme differenza per chi come me utilizza lo smartphone senza moddare, e solo per Whatsapp e Wechat, internet, chiamate, musica e foto??Vale la pena di risparmiare circa 150€ ed orientarsi verso l'Iggy senza pentirsene?? Ci sono differenze abissali tra le 2 fotocamere di Wiko e S3??

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Beh è come confrontare una ford fiesta alla focus. Sono due categorie diverse.
    Per quello che fai il wiko è più che sufficente però poi con l'uso quotidiano l's3 te lo godi diversamente.
    Sarà quasi sicuramente aggiornaato a kitkat quindi Fra un anno sarà che come avere un telefono nuovo.
    Dopo....Se uno dice con 100 euro me la cavo allora il wiko non è una cattiva scelta.

  5. #5383
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per chi avesse avuto modo di maneggiarli entrambi per un pò di tempo... tra moto g e galaxy s3... cosa si può dire per quanto riguarda qualità dello chassis, ergonomicità e maneggevolezza ?
    Non li ho maneggiati per tantissimo tempo, però qualche impressione posso dartela, per quello che sono i miei gusti e sensazioni (e le mie mani!). Il galaxy sembra una padella, è enorme, però è molto leggero e molto sottile. Proprio il fatto che sia sottile mi dava una strana sensazione di "instabilità", quasi volesse volar via dalle mani. Insomma, non lo impugnavo troppo bene. Il Moto G è meno largo ma più spesso e in mano dava una sensazione incredibile di solidità. Trovo che si impugni davvero bene, molto più del galaxy.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Angelus6600 per il post:

    IlMentitore (14-04-14)

  7. #5384
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    L'iggy avrà anche un ottimo rapporto qualità/prezzo per 99 euro... ma se devo scegliere preferirei tutta la vita un moto g usato attorno a 100/110 euro.
    Ovviamente da 8 gb.
    Più godibile, display più grande, performance migliori, maggiore rivendibilità, supporto massiccio.
    io non lo trovo a meno di 140 usato, se te ne capita uno a quel prezzo fammi sapere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Suvvia... qualche dettaglio in più no ?!?
    :P
    Direi che devi provare moto g, solo allora lo capisci veramente. Migliore sensazione al tatto, lo tieni meglio. Volume suoneria più pieno, ascolto musica non c'è paragone.Proprio ieri sera con mia nipote abbiamo ascoltato musica a confronto, anche lei è rimasta sorpresa.(Devo mio malgrado confermare che la fotocamera è di poco migliore su S3) Colori del display più naturali su moto g. Durata batteria incredibile, non so da quanto tempo non ci facevo 2 giorni con uno smartphone, e ne ho avuti!!! Comunque mi ripeto, è difficile da spiegare, ma se ti fidi di chi li ha avuti entrambi...........
    Spero di esserti stato utile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GiBo71 per il post:

    fracama87 (14-04-14)

  10. #5386
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiBo71 Visualizza il messaggio
    Direi che devi provare moto g, solo allora lo capisci veramente. Migliore sensazione al tatto, lo tieni meglio. Volume suoneria più pieno, ascolto musica non c'è paragone.Proprio ieri sera con mia nipote abbiamo ascoltato musica a confronto, anche lei è rimasta sorpresa.(Devo mio malgrado confermare che la fotocamera è di poco migliore su S3) Colori del display più naturali su moto g. Durata batteria incredibile, non so da quanto tempo non ci facevo 2 giorni con uno smartphone, e ne ho avuti!!! Comunque mi ripeto, è difficile da spiegare, ma se ti fidi di chi li ha avuti entrambi...........
    Spero di esserti stato utile
    Motog l'ho avuto e confermo l'ottimo grip a fronte di una scelta discutibile cirva itasti fisici. Non ho invece provato S3 che a fronte di una linea peggiore mi sembra più "curato"
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #5387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Motog l'ho avuto e confermo l'ottimo grip a fronte di una scelta discutibile cirva itasti fisici. Non ho invece provato S3 che a fronte di una linea peggiore mi sembra più "curato"
    Comunque alla fine sono gusti personali. Comunque molti qui dicono che moto g è da consigliare. Qualsiasi telefono deciderai, dato che sei indeciso, ti pentirai.

  12. #5388
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non é questoone di pentirsi o meno é questione di trovare wuel che fa al proprio caso... intanto comincio a pensare di tenermi il G700... a meno che non riesca a trovare, allo stesso prezzo, qualcosa di nettamente superiore.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #5389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Penso che controlleranno per bene il prossimo restock, perchè con l' ultimo di 2 settimane fa gliene hanno mandati alcuni difettosi dalla francia che, a quanto ho capito, si riavviavano di continuo. Se vai nella sezione dell' s4 mini trovi tutto.
    Non sapevo, grazie dell'info.

  14. #5390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    S4 mini dagli stockisti garanzia europa a 199 spedito. Sia bianco che nero.

Pagina 539 di 767 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy