The blue ti metto lo screenshot delle mia ultima giornata.(non ci credo neanche io mai durato cosi tanto,al 4% e arrivato il bug)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
The blue ti metto lo screenshot delle mia ultima giornata.(non ci credo neanche io mai durato cosi tanto,al 4% e arrivato il bug)
6 ore di schermo, wow spettacolare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi sono dimeticato di dire che era in risparmio energetico
Io me li sogno quei valori, se faccio la metà del tempo sono fortunato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[quote name="BioDroid" post=5600482][quote name="haterz12" post=5599015]a chi non interessa avere uno smartphone di marca nota c'è il Neo M1 che è un dual OS android 4.2.2 e windows phone 8.1 a 130 euro[/QUOTE]
L'hanno da poco inserito su len teen... cmq sul sito ufficiale c'è scritto che uscirà la versione windows 8.1 ma che al momento ha solo android...
Io speriamo che me la cavo...
A me è arrivato ieri l' S4 mini, ed ho subito cominciato a smanettarci
Vi do le mie prime impressioni, tenendo conto del fatto che è il mio primo android.
L' ho tolto dalla scatola e messo in carica fino ad arrivare al 100%, dopo di che l' ho attivato. Da ieri alle 17 fino ad ora ha consumato il 53% di batteria (16 ore, con lo schermo acceso per 2 ore e qualcosa. Sono solo alla prima carica, e mi aspetto che migliori un po', ma già così non mi sembra male. Stanotte l' ho lasciato 9 ore in stand by con risparmio energetico e modalità offline attivata, ed ha consumato l' 1% di energia. Per il resto, che dire, mi sembra molto molto fluido e reattivo, con una ricezione del wifi ottima, e lo schermo mi piace davvero molto. Il coperchio posteriore però mi fa un' impressione davvero brutta: è sottilissimo e molto lucido. Se non trovo subito una cover va a finire che si riempirà di graffietti. Il sensore di luminosità mi sembra un pochino pigro, ma l' unico termine di paragone che ho è il G2, sul quale si adatta molto velocemente. Ho scaricato antutu giusto per vedere se sotto sforzo avesse avuto problemi, e il punteggio è stato di 20450, quindi direi buono.
Per ora sono davvero soddisfatto dell' acquisto, non mi pento di non aver scelto il Moto g, e non capisco come mai molti critichino questo terminale.
Se volete sapere qualcosa in particolare, chiedete pure. Se sono capace vi aiuto volentieri