CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 593 di 767 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,921 a 5,930 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Perché?
    ce l' ho da un paio di settimane e fin ora l' ho trovato oltre le mie aspettative. Ottima la durata della batteria.

  2.  
  3. #5922
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5695630]
    Allora sulla durata vai a un p'hp di post fa e vedi il mio record,la versione LTE ha la memoria espandibile.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Parli del MotoG? A quanto si trova? Resta superiore all'S4 mini?

    Ad ogni modo, S4mini e Lg G2mini si trovano praticamente allo stesso prezzo, 230. Non amo nessuno dei due brand (ma nemmeno Motorola in verità), ma la scelta sarebbe per le funzionalità nell'uso quotidiano, più che per supporto dal brand o aggiornamenti vari.

    Il MotoG, in ogni caso, ha batteria non removibile, giusto?[/QUOTE]
    Un pelo superiore il moto g (contro s4 mini) Penso pari (in prestazioni) al LG g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #5923
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    ce l' ho da un paio di settimane e fin ora l' ho trovato oltre le mie aspettative. Ottima la durata della batteria.
    Nonostante i (miseri) 1900 mAh?

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Un pelo superiore il moto g (contro s4 mini) Penso pari (in prestazioni) al LG g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Quindi G2mini>S4mini?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #5924
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    [quote name="Giuseppean" post=5695648]ce l' ho da un paio di settimane e fin ora l' ho trovato oltre le mie aspettative. Ottima la durata della batteria.
    Nonostante i (miseri) 1900 mAh?

    [quote name="ABOVEROPE" post=5695666]Un pelo superiore il moto g (contro s4 mini) Penso pari (in prestazioni) al LG g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quindi G2mini>S4mini?[/QUOTE]
    Esatto tutti i confronti sono con il moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    quindi 230 sia il G2 mini che l'S4 mini. Bella lotta. Intanto comincia a dare uno sguardo qui:




    Cosa sappiamo, per il resto?

    - G2 mini esce con Kitkat out of the box
    - S4 mini dovrebbe ricevere kitkat tra non molto
    - La fotocamera dovrebbe essere migliore su S4 mini
    - qHD entrambi, 4.7" su G2 mini, 4.3" su S4 mini
    - S4 mini ha più Ram, molta occupata, ma all'avvio dovrebbe tranquillamente essere maggiore quella disponibile su S4 mini
    - Processori più o meno pari
    - No sensore di luminosità per G2 mini (non serve a niente)
    - No led di notifica su entrambi
    - Per la batteria di G2 mini posso parlare io: 3 ore e 20 minuti di schermo acceso con il 50% di carica. Con una carica completa dovresti tranquillamente superare le 6 ore e mezza di display. Il battery drain è praticamente assente. Durante la notte è tanto se perde l'1% col wifi acceso.

    mmm... Io forse preferisco sempre il g2 mini. Anche come interfaccia, mi sembra abbia una marcia in più. E hai la comodità del doppio tocco per spegnerlo/riaccenderlo e dei tasti dietro. Ma capisco che, essendo il mio telefono, a questo punto la mia opinione è inevitabilmente condizionata. Prendi quello che ti ispira di più. Non credo ti troverai male, quale che sia la tua scelta.

    Se scegli G2 mini, è d'obbligo andare sul nero.
    Ultima modifica di TheBlue; 30-05-14 alle 16:48

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    BioDroid (30-05-14),CrsCode (30-05-14)

  8. #5926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Nonostante i (miseri) 1900 mAh?



    Quindi G2mini>S4mini?
    Ti dico questo, con un uso normale (wi fi, un po' di internet, wa, fb, qualche chiamata e messaggi), arrivi a farci 2 giorni pieni tenendo attivo il risparmio energetico. Con 5 ore e qualcosa di schermo acceso. Se disattivi la luminosità automatica le ore di schermo acceso arrivano a circa 6 e un quarto. Di sicuro, anche se lo usi pesantemente, non ti lascia a piedi nella giornata. Se lo metti in stand by la notte, ed attivi la modalità offline, la batteria cala dell' 1% in otto ore. Quanto a prestazioni, finora mai trovati lag o altro (c' ho giocato un po' a vector e a dead trigger 2). Sulla carta, la frequenza del processore più alta dovrebbe avvantaggiarlo in potenza nei confronti del moto g o g2 mini, che hanno una frequenza un po' più bassa. Di contro, (sempre in linea teorica) questi dovrebbero avere un vantaggio in multitasking rispetto all' s4 mini, per via dei 2 core in più. Le differenze comunque sono abbastanza certo che siano minime, visto che è lo stesso processore. Se TheBlue e Aboverope hanno provato qualche benchmark potrebbero dirci i loro punteggi, io provai il mio s4 mini con antutu qualche giorno fa e ottenni circa 22mila. Il motoG e il g2 mini secondo me faranno un punteggio analogo. Fossi in te, prenderei quello che mi piace di più come rapporto prezzo/linea/dimensioni.

    P.S. Riguardo la ram, io anche dopo 2 giorni ho tra i 600 e i 700MB utilizzati, non di più. non uso applicazioni che puliscono la ram tipo regcleaner o battery doctor.
    Ultima modifica di Giuseppean; 30-05-14 alle 16:46

  9. #5927
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    quindi 230 sia il G2 mini che l'S4 mini. Bella lotta. Intanto comincia a dare uno sguardo qui:

    youtube video


    Cosa sappiamo, per il resto?

    - G2 mini esce con Kitkat out of the box
    - S4 mini dovrebbe ricevere kitkat tra non molto
    - La fotocamera dovrebbe essere migliore su S4 mini
    - qHD entrambi, 4.7" su G2 mini, 4.3" su S4 mini
    - S4 mini ha più Ram, molta occupata, ma all'avvio dovrebbe tranquillamente essere maggiore quella disponibile su S4 mini
    - Processori più o meno pari
    - No sensore di luminosità per G2 mini (non serve a niente)
    - No led di notifica su entrambi
    - Per la batteria di G2 mini posso parlare io: 3 ore e 20 minuti di schermo acceso con il 50% di carica. Con una carica completa dovresti tranquillamente superare le 6 ore e mezza di display. Il battery drain è praticamente assente. Durante la notte è tanto se perde l'1% col wifi acceso.

    mmm... Prendi quello che ti ispira di più. Non credo ti troverai male, quale che sia la tua scelta.
    Come siete messi con le ROM? Il moto g e pari a un nexus.
    (Almeno abbiamo i quadri completi)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #5928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Come siete messi con le ROM? Il moto g e pari a un nexus.
    (Almeno abbiamo i quadri completi)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

    Non ne ho idea, ma penso che il samsung sia quello messo peggio per via di knox. Non so dare informazioni a riguardo però, perchè ho intenzione di rimanere col telefono stock per sempre

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giuseppean per il post:

    ABOVEROPE (30-05-14)

  12. #5929
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Come siete messi con le ROM? Il moto g e pari a un nexus.
    (Almeno abbiamo i quadri completi)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Su xda non c'è niente per G2 mini. Avevo già controllato, lo sapevo...

    Se in futuro verrà supportato, è bene. Se non verrà supportato, è bene lo stesso.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (30-05-14)

  14. #5930
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    quindi 230 sia il G2 mini che l'S4 mini. Bella lotta. Intanto comincia a dare uno sguardo qui:




    Cosa sappiamo, per il resto?

    - G2 mini esce con Kitkat out of the box
    - S4 mini dovrebbe ricevere kitkat tra non molto
    - La fotocamera dovrebbe essere migliore su S4 mini
    - qHD entrambi, 4.7" su G2 mini, 4.3" su S4 mini
    - S4 mini ha più Ram, molta occupata, ma all'avvio dovrebbe tranquillamente essere maggiore quella disponibile su S4 mini
    - Processori più o meno pari
    - No sensore di luminosità per G2 mini (non serve a niente)
    - No led di notifica su entrambi
    - Per la batteria di G2 mini posso parlare io: 3 ore e 20 minuti di schermo acceso con il 50% di carica. Con una carica completa dovresti tranquillamente superare le 6 ore e mezza di display. Il battery drain è praticamente assente. Durante la notte è tanto se perde l'1% col wifi acceso.

    mmm... Io forse preferisco sempre il g2 mini. Anche come interfaccia, mi sembra abbia una marcia in più. E hai la comodità del doppio tocco per spegnerlo/riaccenderlo e dei tasti dietro. Ma capisco che, essendo il mio telefono, a questo punto la mia opinione è inevitabilmente condizionata. Prendi quello che ti ispira di più. Non credo ti troverai male, quale che sia la tua scelta.

    Se scegli G2 mini, è d'obbligo andare sul nero.
    Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione, sei davvero gentilissimo.
    Io non ho fretta, e tieni conto che sono abituato a WP.
    L'altra premessa che ho omesso è che, sebbene abbia smanettato un po' su un XperiaU, non sono pratico di modding, e comunque, a parte i permessi di root per ibernare Facebook con Greenify, non vorrei fare altro.
    Credo che, tra i due, mi ispiri di più il Samsung, ma il tuo feedback è fondamentale.
    L'acquisto lo effettuerò online, ma proverò ad andare a vedere i terminali da vicino in qualche megastore, per farmi un'idea più precisa (mai visto il G2mini da vicino).

    Direi che, sostanzialmente, siamo alla pari. Le differenze sono davvero minime.
    Oltretutto, col cellulare non devo farci nulla di che, per dirla tutta, il nexus5 in mano mia era assolutamente sprecato, seppure bellissimo e di una funzionalità stupefacente.
    Di certo, optando per uno tra i tre (Motorola, Samsung, LG), non mi aspetto di giocare ad Asphalt8 tenendo Torrent in background a scaricare, per portare un esempio stupido.

    Adoro WP, ma mi "servono" le funzionalità di Android, banalmente, Facebook e Whatsapp, senza i quali mi sento davvero fuori dal mondo. Non sceglierei un Android se entrambi funzionassero bene su WP. Sono note personali, ma è per rendere ancora più completo il quadro, e spiegare che non voglio spendere una cifra esagerata, dato che credo di tenere anche il 925, che è un signor cellulare per proprietà e fluidità, comparto fotografico, immediatezza. vabbè, non voglio decantarne le doti, WP ha ancora molto su cui lavorare, e io ho finito il tempo per aspettare che lo faccia.

    Grazie ancora.

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Ti dico questo, con un uso normale (wi fi, un po' di internet, wa, fb, qualche chiamata e messaggi), arrivi a farci 2 giorni pieni tenendo attivo il risparmio energetico. Con 5 ore e qualcosa di schermo acceso. Se disattivi la luminosità automatica le ore di schermo acceso arrivano a circa 6 e un quarto. Di sicuro, anche se lo usi pesantemente, non ti lascia a piedi nella giornata. Se lo metti in stand by la notte, ed attivi la modalità offline, la batteria cala dell' 1% in otto ore. Quanto a prestazioni, finora mai trovati lag o altro (c' ho giocato un po' a vector e a dead trigger 2). Sulla carta, la frequenza del processore più alta dovrebbe avvantaggiarlo in potenza nei confronti del moto g o g2 mini, che hanno una frequenza un po' più bassa. Di contro, (sempre in linea teorica) questi dovrebbero avere un vantaggio in multitasking rispetto all' s4 mini, per via dei 2 core in più. Le differenze comunque sono abbastanza certo che siano minime, visto che è lo stesso processore. Se TheBlue e Aboverope hanno provato qualche benchmark potrebbero dirci i loro punteggi, io provai il mio s4 mini con antutu qualche giorno fa e ottenni circa 22mila. Il motoG e il g2 mini secondo me faranno un punteggio analogo. Fossi in te, prenderei quello che mi piace di più come rapporto prezzo/linea/dimensioni.

    P.S. Riguardo la ram, io anche dopo 2 giorni ho tra i 600 e i 700MB utilizzati, non di più. non uso applicazioni che puliscono la ram tipo regcleaner o battery doctor.
    Grazie mille anche a te, il tuo feedback è altrettanto indispensabile.
    Poco fa avevo letto la scheda tecnica dell'S4mini (premettendo che non amo le serie "mini"), e la batteria da 1900 mi aveva perplesso, e non poco.
    Sono abituato a tutti gli accorgimenti per calare il battery drain al minimo, e non mi pesano. Non mi aspetto nemmeno di farci due giorni, mi basterebbe che arrivasse a sera con uso medio/basso.
    Dal tuo feedback pare che dovrei riuscirci.
    Resta l'incognita MotoG, ne decantano le doti un po' ovunque, e siamo comunque sui 180, se non erro. Ma forse parlo della versione da 8gb non LTE.
    L'LTE non mi interessa, ma preferirei memoria espandibile e, come dicevo prima, una seconda batteria (che per Samsung si troverebbe compatibile a prezzi ridicoli) per ogni evenienza, dato che sono anni che ho cellulari con batterie non removibili, e mi sono dovuto arrangiare alla meglio maniera, con non pochi disagi.

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Come siete messi con le ROM? Il moto g e pari a un nexus.
    (Almeno abbiamo i quadri completi)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Nexus non 5, immagino.
    Ultima modifica di CrsCode; 30-05-14 alle 17:10
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato CrsCode per il post:

    ABOVEROPE (30-05-14),BioDroid (30-05-14),TheBlue (30-05-14)

Pagina 593 di 767 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy