CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 767 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    [quote name="geniotre" post=5769222]a 169 non è proprio male come acquisto. ha qualche lacuna però per chi vuole spendere poco e andare sul sicuro può essere una prima scelta.
    soprattutto per chi esclude il motog per il discorso sd card mancante o per batteria non rimovibile.
    Esatto e verrà anche aggiornato a Kitkat.[/QUOTE]

    Non verra aggiornato perche lo e gia stato xD la prima cosa da fare appena si accende

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #6032
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Finisce che torno a prendere il moto g da 16 gb... che ho trovato a 140 euro.

    Ed abbandono il desiderio/proposito di acquistare invece il nexus 5...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #6033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="IlMentitore" post=5770026]Finisce che torno a prendere il moto g da 16 gb... che ho trovato a 140 euro.

    Ed abbandono il desiderio/proposito di acquistare invece il nexus 5...[/QUOTE]
    Aspetta mi sono perso 20 smartphone fa...ero arrivato all'optimus g poi?
    Edit: scusate OT
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 20-06-14 alle 00:33

  5. #6034
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Aspetta mi sono perso 20 smartphone fa...

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    ero arrivato all'optimus g poi?
    L'ho rivenduto per il noto problema estetico relativo alla strana ammaccatura... con l'intento di prendere il nexus 5.E a questo punto sono stato truffato...
    Ancora son per denunce...
    Sebbene mi sia rimasta la fissa per il nexus 5... il moto g mi permetterebbe un bel "risparmio".
    Ultima modifica di IlMentitore; 20-06-14 alle 00:51
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    ABOVEROPE (20-06-14)

  7. #6035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5770030][quote name="IlMentitore" post=5770026]Finisce che torno a prendere il moto g da 16 gb... che ho trovato a 140 euro.Ed abbandono il desiderio/proposito di acquistare invece il nexus 5...
    Aspetta mi sono perso 20 smartphone fa...[/quote] [quote name="ABOVEROPE" post=5770030]ero arrivato all'optimus g poi?[/quote]L'ho rivendito per il noto problema estetico relativo alla strana ammaccatura... con l'intento di prendere il nexus 5.E a questo punto sono stato truffato... Ancora son per denunce e sebbene mi sia rimasta la fissa per il nexus 5... il moto g mi permetterebbe un bel "risparmio".[/QUOTE]
    Haaaa OK ho capito,si a 140 e u nell'affare.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #6036
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Finisce che torno a prendere il moto g da 16 gb... che ho trovato a 140 euro.

    Ed abbandono il desiderio/proposito di acquistare invece il nexus 5...
    tutti ti avevano consigliato il motog, hai fatto un giro assurdo per ritornare all'inizio.
    ti avevo detto che a forza di girare avresti preso la fregatura.
    prenditi un telefono nuovo e basta.
    paga quei 30€ in più e vai sul sicuro.
    Sicuramente hai già perso soldi su tutti sti giri.
    Lo so perché anche io ho cambiato parecchio negli ultimi due anni (soprattutto per il modding e per passione, non ho guardato l'aspetto economico). Nella rivendita perdi sempre qualcosa.
    Ultima modifica di geniotre; 20-06-14 alle 08:11

  9. #6037
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quando rivendo lo faccio solo se non ci perso e/o solo se il telefono nel frattempo si è "guadagnato" la cifra spesa.
    In questo ho "perso" perchè ho trovato il truffatore di turno che mi ha rifiliato il pacco... cosa che non auguro a nessuno di voi succeda... non tanto per la cifra che si pede quanto per la sensazione di "impotenza" che si prova... anche nel non essere tutelati a dovere dalla "giustizia".

    Detto questo... il nexus 5 era ed è quello che soddisferebbe in pieno le mie esigenze ed i miei gusti.
    Il moto g sarebbe un buon/ottimo compromesso ma ha diversi aspetti che non mi convincono per niente.
    Per questo ho dubitato a lungo nell'acquistarlo.

    Il G6, sulla carta valida alternativa, l'ho provato... e trovato molto poco "friendly", per quanto riguarda form factor e "freddezza".
    Inoltre anche il display, a prima impressione, non mi è sembrato esaltante.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #6038
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Finisce che torno a prendere il moto g da 16 gb... che ho trovato a 140 euro.

    Ed abbandono il desiderio/proposito di acquistare invece il nexus 5...
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio


    L'ho rivenduto per il noto problema estetico relativo alla strana ammaccatura... con l'intento di prendere il nexus 5.E a questo punto sono stato truffato...
    Ancora son per denunce...
    Sebbene mi sia rimasta la fissa per il nexus 5... il moto g mi permetterebbe un bel "risparmio".
    Perdona l'intrusione, ma scrivo da ex possessore di Nexus5.
    Consiglio spassionato: compra un cellulare discreto, e accoppialo con un Nexus7 (che trovi addirittura a 180 euro versione da 32gb + 4G - ieri su ebay). Ne guadagni in batteria (parecchio, ma tantissimo), e in "esperienza".
    Certo, un tablet non serve a tutti, e parleremmo comunque di un secondo dispositivo da avere, ma io personalmente farei così, data, come dicevo prima, esperienza passata su Nexus5, dove la batteria è assolutamente mediocre (solo quella, il resto non si discute).

    Pensaci

    EDIT: cellulare mediocre = Moto E, 120 euro.
    Ultima modifica di CrsCode; 20-06-14 alle 09:39
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #6039
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Quando rivendo lo faccio solo se non ci perso e/o solo se il telefono nel frattempo si è "guadagnato" la cifra spesa.
    In questo ho "perso" perchè ho trovato il truffatore di turno che mi ha rifiliato il pacco... cosa che non auguro a nessuno di voi succeda... non tanto per la cifra che si pede quanto per la sensazione di "impotenza" che si prova... anche nel non essere tutelati a dovere dalla "giustizia".

    Detto questo... il nexus 5 era ed è quello che soddisferebbe in pieno le mie esigenze ed i miei gusti.
    Il moto g sarebbe un buon/ottimo compromesso ma ha diversi aspetti che non mi convincono per niente.
    Per questo ho dubitato a lungo nell'acquistarlo.

    Il G6, sulla carta valida alternativa, l'ho provato... e trovato molto poco "friendly", per quanto riguarda form factor e "freddezza".
    Inoltre anche il display, a prima impressione, non mi è sembrato esaltante.

    si ma continuando ad acquistare nell'usato con costanza prima o poi era logico che il pacco lo prendevi.
    È sempre un rischio...soprattutto se vai sempre su quelle che si presentano come mega occasioni.
    E quando hai preso il pacco quei soldi non li recuperi più a meno che tu non faccia a tua volta il disonesto.
    Anche a me attirano le mega occasioni però il ragionamento è questo, se lo prendo nuovo e non mi piace lo rivendo subito quasi allo stesso prezzo, se prendo il pacco usato ho buttato i soldi e devo acquistarne un altro.

  12. #6040
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    si ma continuando ad acquistare nell'usato con costanza prima o poi era logico che il pacco lo prendevi.
    È sempre un rischio...soprattutto se vai sempre su quelle che si presentano come mega occasioni.
    E quando hai preso il pacco quei soldi non li recuperi più a meno che tu non faccia a tua volta il disonesto.
    Anche a me attirano le mega occasioni però il ragionamento è questo, se lo prendo nuovo e non mi piace lo rivendo subito quasi allo stesso prezzo, se prendo il pacco usato ho buttato i soldi e devo acquistarne un altro.
    So bene che sia sempre un rischio... e prendo sempre in considerazione l'eventualità di esser fregato.
    Preciso che non ho continuato di proposito... ma per il "semplice" fatto che i vari terminali che ho avuto non mi hanno, per motivi differenti, soddisfatto.
    Per questo li ho poi rivenduti.
    Non perchè lo voglia fare di proposito o perchè mi voglia dare all'attività di "affarista" da 4 soldi.

    Se lo prendi nuovo sai già che pur rivendendolo rapidamente perdi buona parte della cifra spesa, come minimo il 20%.
    Cosa che non succede assolutamente se acquisti un usato, con tutti i rischi del caso ovvio.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 604 di 767 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy