CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 493 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con oggi si conclude il pessimo black friday di Amazon, e anche oggi neanche l'ombra di una offerta decente.
    Speriamo che almeno il cyber monday (piu incentrato sull'elettronica) ci dia maggiori soddisfazioni.
    C'era proprio poco di interessante, per quel che mi riguarda niente... Spero in qualche decina di euro in meno per moto g lte, non sarebbe male sarò quasi contento quando finirà questo periodo di sconti, sono stanco di controllare

Anche MW farà il cyber, con sconti fino al 50%
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ora lo prenderò da amazon(lo zenfone)... purtroppo nn ho coupon....

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Posso dirvi che mi è arrivato lo Z3C sempre da Zion, dopo 24 giorni lavorativi (circa un mese).

La scatola originale Sony NON aveva pellicola, non era sigillata: aprivi il pacco del corriere, e poi c'era la scatola, così. Dentro il telefono con bustina e pellicole.

No brand ita.

Il negozio, in generale, non lo consiglio affatto: tempi biblici, maleducazione e cafonaggine nella comunicazione via facebook, telefono sempre occupato, qualche rischio di troppo legato ad una trasparenza tutt'altro che ottimale, confusione tra gli ordini (chi ordina dopo riceve prima, chi ordina prima riceve dopo, e casini vari). Il telefono mi è arrivato, posso dirvi questo. Però datemi retta: andate a lavorare una sera da qualche parte, e i soldi che vi servono in più per prenderlo da Amazon o dagli stockisti ve li ripagate così. E in due giorni lo avete a casa. Con scatola sigillata.
    Ma vuoi dire che tornassi indietro spenderesti 430€ da amazon invece che 300 per la serenità? Ha fatto cosi schifo a livello comunicativo? Certo capisco che in 24giorni lavorativi ti sarai chiesto non poche volte che fine avevano fatto i tuoi soldini
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Posso dirvi che mi è arrivato lo Z3C sempre da Zion, dopo 24 giorni lavorativi (circa un mese).

La scatola originale Sony NON aveva pellicola, non era sigillata: aprivi il pacco del corriere, e poi c'era la scatola, così. Dentro il telefono con bustina e pellicole.

No brand ita.

Il negozio, in generale, non lo consiglio affatto: tempi biblici, maleducazione e cafonaggine nella comunicazione via facebook, telefono sempre occupato, qualche rischio di troppo legato ad una trasparenza tutt'altro che ottimale, confusione tra gli ordini (chi ordina dopo riceve prima, chi ordina prima riceve dopo, e casini vari). Il telefono mi è arrivato, posso dirvi questo. Però datemi retta: andate a lavorare una sera da qualche parte, e i soldi che vi servono in più per prenderlo da Amazon o dagli stockisti ve li ripagate così. E in due giorni lo avete a casa. Con scatola sigillata.
    Ma vuoi dire che tornassi indietro spenderesti 430€ da amazon invece che 300 per la serenità? Ha fatto cosi schifo a livello comunicativo? Certo capisco che in 24giorni lavorativi ti sarai chiesto non poche volte che fine avevano fatto i tuoi soldini
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    A parte che si trova a meno di 430, comunque sì, tornassi indietro, eviterei l'ansia.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sono una new entry e quindi sotto i 200...... Ho letto ieri su una rivista francese
    che in questa fine annata a quei valori loro collocano lo "ZTE gran s" con schermo 5" rete 4g ecc. sono allora andato a scaldagliare le nostre notizie
    ma non ho trovato pressoche' nulla , se non AMAZON che te lo vende mi pare a 189 eu. Mi chiedo e' possibile che tutti i grandi distributori europei ignorino
    questo prodotto giudicato tra i migliori in Francia mentre si pubblicizzano i soliti noti.... ciao
    che ne pensate? l'ho visto ora su come buy...
    Ultima modifica di rocade; 30-11-14 alle 10:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

segnalo a 117,8€ il zenfone 4,5 a 117,8 invece che 139 su amazon

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito