CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 493 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Vendono ricondizionati pure questi?
    Quoto testualmente dal sito:
    "Amazon warehousedeals: i nostri prodotti usati e ricondizionati. Amazon Warehouse Deals fa parte del gruppo Amazon ed è specializzato nell'offrire a prezzi ridotti articoli resi, che hanno subito danneggiamenti in magazzino o che sono stati riparati."

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Belle offerte.
    Ne venderanno molti.
    Se quel cavolo di g2 mini avesse led di notifica e sensore di luminosità sarebbe perfetto a questo prezzo.
    Proprio per questi 2 motivi non l'ho ancora comprato altrimenti ci avrei pensato già da tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Quoto testualmente dal sito:
    "Amazon warehousedeals: i nostri prodotti usati e ricondizionati. Amazon Warehouse Deals fa parte del gruppo Amazon ed è specializzato nell'offrire a prezzi ridotti articoli resi, che hanno subito danneggiamenti in magazzino o che sono stati riparati."
    Si infatti magari se si è fortunati si ha un prodotto nuovo solo con scatola rovinata o il libretto mancante...
    Quello che mi secca è che magari sia un reso di un cliente non soddisfatto per qualche motivo..
    E' anche vero che scrivono che li controllano per bene prima di metterli in vendita e sei tranquillo che puoi restituirli se non sono di tuo gradimento..

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giomi73 Visualizza il messaggio
    E' anche vero che scrivono che li controllano per bene prima di metterli in vendita e sei tranquillo che puoi restituirli se non sono di tuo gradimento..
    Dovrebbe essere assolutamente così! In ogni caso, come sempre, la serietà del venditore è tutto, e credo che con amazon si possa stare abbastanza tranquilli, o no?
    Io comunque ho comperato parecchie cose "ricondizionate" (in particolare hw vario per pc) e non ho mai avuto problemi.
    Poi non di rado qualcuno "rende" un prodotto anche per motivi diciamo "non del tutto intelligenti", per cui c'è sempre la possibilità di fare un buon acquisto.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Non è aumentato, è che adesso ci sono disponibili quelli non venduti da amaz...
    Quando torneranno disponibili, il prezzo sarà ancora quello di prima, è già successo.

Segnalo, da domani ( unieuro ) Samsung s4 mini a 189 euro e Lg g2 mini a 159.
    Ma si devono prendere per forza online? Se vado da unieuro, intendo al negozio fisico, te lo lasciano comprare?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ma si devono prendere per forza online? Se vado da unieuro, intendo al negozio fisico, te lo lasciano comprare?
    se l'offerta è per gli acquisti online devi utilizzare il sito, però spesso tra le modalità di consegna è previsto anche il ritiro nel punto vendita con pagamento contestuale!

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Mi è capitato un volantino unieuro, come hanno già detto oggi lg g2mini lte a 159euro, ma prima del 24 del mese ci saranno altri 2 giorni con lo sconto sui cell., ogni giorno dedicano uno sconto speciale a una cateegoria di prodotti.
    Peró questo lg g2 mini non riesce a convincermi .
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Cmq guarda a 160€ è un buon prendere davvero!! Penso che se uno vuole evadere dal solito, mitico, stracollaudato, ultra aggiornato moto g, questo sia una buona alternativa..
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi che ne pensate dell'honor 3c venduto sulle amazzoni????? prima ero interessato al cubot s308 poi ho scoperto che non supporta la frequenza di 900 mhz ma solo 850 quindi ho lasciato perdere e mi sono buttato sull'alternativa cioè questo huawei, che ne pensate????

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giomi73 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai comprato da "Amazon Warehouse Deals"?
    Mi sta tentando un moto g LTE a 134€
    Con 25 euro in più te lo prendi nuovo (spedizione compresa).

Rischiare di prendere un telefono in condizioni boh con autonomia boh e con difetti/malfunzionamenti boh... senza garanzia 24 mesi, non credo abbia granchè senso.
    Capirei se il risparmio fosse di 50 o più euro, ma in questo caso manco ci penserei lontanamente a rischiare.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 48 di 493 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio