CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1042 di 1312 primaprima ... 42542942992103210401041104210431044105210921142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,411 a 10,420 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ci sono vari orientamenti a riguardo.
    Il tutto si risolve sempre con la buona predisposizione a risolvere eventuali problemi da parte di chi ti ha venduto il telefono. Pensa che Amazon non fa problemi neanche se il dispositivo è stato sottoposto a procedura di sblocco/rooting.

Sono comunque operazioni assolutamente reversibili. Potresti andare da un firmware all'altro senza nessun tipo di problema.
    Ma ti ripeto: fai prima una verifica, perché non ho mai sentito di firmware Tim o Vodafone, o ancora Tre, per i dispositivi Xiaomi. Può darsi che mi sbagli io però...

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Per riportarlo alle condizioni originali il problema è ritrovare la ROM Tim, mi sa che non si trova su Internet... Comunque sembra che esista la Rom Tim per xiaomi mi 8 https://www.androidiani.com/forum/mo...wu0V8JsH4jAm1Y

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Che macello! Ecco perché non acquisterei mai in negozi di gestori telefonici...

Comunque guarda: sbloccando il bootloader, tutto è possibile. Ed è tutto reversibile e pulito.
    Dipende fino a che punto vuoi spingerti tu...
    Ora, io non so se tu sei pratico di operazioni di flash/modding/sblocco bootloader.

Quindi leggi tutte le completissime e dettagliatissime guide presenti sul forum prima di compiere ogni tipo di operazione.

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Che macello! Ecco perché non acquisterei mai in negozi di gestori telefonici...

Comunque guarda: sbloccando il bootloader, tutto è possibile. Ed è tutto reversibile e pulito.
    Dipende fino a che punto vuoi spingerti tu...
    Ora, io non so se tu sei pratico di operazioni di flash/modding/sblocco bootloader.

Quindi leggi tutte le completissime e dettagliatissime guide presenti sul forum prima di compiere ogni tipo di operazione.

Sì sono pratico! Mi chiedo solo se posso reperire la Rom TiM in qualche modo. Non credo si possa fare il backup in modo tale da ripristinarla

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Perfetto, allora prima cosa: cerca di reperirla da qualche parte.
    Proseguiamo il discorso nella sezione giusta però, perché qui siamo palesemente off topic...

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

anto0192 (30-11-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Raga per un dispositivo sotto i 200€ cosa consigliate?

Deve essere fluido, non per forza un fulmine di guerra, l'importante è che non si pianti, ottima autonomia, foto basta che siano decenti e riguardo il gioco che regga giochi tipo Real Racing 3 o CoD Mobile ma giusto per una partita da 20 minuti ogni tanto. Huawei P Smart Z sembra un ottimo dispositivo, bello schermo grande, soprattutto niente notch o gocce, bella autonomia, il Kirin 710 sembra fare il suo. Le alternative sono le solite Xiaomi, Note 8T o Mi A3

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Raga per un dispositivo sotto i 200€ cosa consigliate?

Deve essere fluido, non per forza un fulmine di guerra, l'importante è che non si pianti, ottima autonomia, foto basta che siano decenti e riguardo il gioco che regga giochi tipo Real Racing 3 o CoD Mobile ma giusto per una partita da 20 minuti ogni tanto. Huawei P Smart Z sembra un ottimo dispositivo, bello schermo grande, soprattutto niente notch o gocce, bella autonomia, il Kirin 710 sembra fare il suo. Le alternative sono le solite Xiaomi, Note 8T o Mi A3
    Diciamo che tutti i 3 prodotti che hai messo tra i papabili hanno tutti un ottima autonomia e fanno foto decenti. Come fluidità vanno bene. Certo, lo xiaomi mi a3 monta un display amoled, però è molto poto luminoso all'aperto, anche causa restrizioni del software google stock, a quanto dicono sul web.
    Huawei fa device discreti però questa fascia non è il suo forte, anche se il kirin 710 è uscito abbastanza bene. Tra i 3 dovrebbe avere il miglior display come luminosità massima disponile. Di contro ha un soc e un sistema proprietario e chiuso, per niente aperto al modding. Lato multimedialità va pure benino, con i limiti di una sezione video integrata arm, la Mali. Se vuoi toglierti qualche soddisfazione maggiore in questo campo, buttati decisamente sul redmi note 8t,che offre un soc americano Qualcomm snapdragon con gpu dedicata Adreno, con assetti Radeon. Io al momento ho 2 Device, uno per uso lavorativo, un huawei mate 10 proc e uno per lo svago un poco f1, quindi conosco abbastanza i principali pregi e difetti di questi 2 marchi, avendo avuto modo di testare in passato anche altri modelli dei Brand. I huawei vanno benissimo lato comunicazione e telefonica e per attività basilari. Ma perdono molto nella multimedialità. Gli xiaomi sono decisamente più user friendly, portati al modding e sono ottimi per il gaming in generale. A parità di risoluzione offrono anche migliori dettagli visivi su schermo. È anche vero che cod mobile e soprattutto real racing 3 sono titoli che vanno anche con hardware meno performante. In particolare, ricordo che giochicchiavo, con qualche limite alla simulazione di corse già con un ormai vetusto galaxy s2. Cod penso che richieda qualcosa in più per sfruttarlo al meglio visto che offre anche la possibilità di settare qualità ed effetti nel menu. Avevo provato a installarlo su un vecchio tablet del 2014 con snapdragon 800 e, a livello grafico faceva un poco di fatica di troppo. Però non so se hanno risolto con qualche update. Spero di non essermi dilungato troppo nella spiegazione,e di essere stato utile.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

TheWalker (01-12-19)

Androidiano L'avatar di maxfabregas

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vale la pena passare da Xiaomi redmi 4 pro a Xiaomi redmi note 7? E' ancora un best buy o cè di meglio sotto il 200 euro?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfabregas Visualizza il messaggio
    Vale la pena passare da Xiaomi redmi 4 pro a Xiaomi redmi note 7? E' ancora un best buy o cè di meglio sotto il 200 euro?
    C'è il pocophone f1 da 128Gb a 174 su amazon (il 20% si a0plica in fase d"acquisto)
    https://www.amazon.it/gp/offer-listi...language=it_IT

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

12. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (30-11-19)

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfabregas Visualizza il messaggio
    Guarda io ieri da Unieuro ho preso il redmi note 8T a 179€ l'offerta vale fino al 2/12

Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Guarda io ieri da Unieuro ho preso il redmi note 8T a 179€ l'offerta vale fino al 2/12

Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App
    L'8t è più recente, ma la scheda tecnica del poco è migliore

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 1042 di 1312 primaprima ... 42542942992103210401041104210431044105210921142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio