CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1103 di 1312 primaprima ... 10360310031053109311011102110311041105111311531203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,021 a 11,030 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi consigliate uno smartphone in offerta per mio padre che attualmente possiede un vecchio Honor 6X?

Budget 150/200 euro

Honor 9X Pro a 149 euro?

Per favore evitate di consigliarmi Samsung. Ho avuto A40 ed è scandaloso. Dopo 1 mese era tutto bloccato e non si muoveva più! Non capisco perché continuate a segnalarlo tra i migliori qualità prezzo.
    Ultima modifica di drugo78; 19-12-20 alle 13:52

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate uno smartphone in offerta per mio padre che attualmente possiede un vecchio Honor 6X?

Budget 150/200 euro

Per favore evitate di consigliarmi Samsung. Ho avuto A40 ed è scandaloso. Dopo 1 mese era tutto bloccato e non si muoveva più! Non capisco perché continuate a segnalarlo tra i migliori qualità prezzo.
    Nel low budget personalmente non consiglio mai o quasi i Samsung.
    Di solito suggerisco Honor o Xiaomi. Ogni tanto ci sono anche Nokia e Motorola validi. Ultimamente ci sono anche Oppo economici che hanno un discreto rapporto qualità prezzo.
    Per quanto riguarda il Samsung i problemi di rallentamento possono essere di varie cause... La one ui (ex TouchWiz) non è certo l'interfaccia più leggera e gli Exynos sono comunque Soc di seconda fascia rispetto ai Kirin Huawei o ai Qualcomm Snapdragon.
    Come rapporto qualità prezzo a momenti preferisco dispositivi con Mediatek.
    Ho potuto sperimentare personalmente di come su 4 giga di ram la ui Samsung è effettivamente più lenta di altre personalizzazioni(testato su galaxy tab s4) , con 6 gb il problema sembra sparire.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Budget 150/200 euro

Honor 9X Pro a 149 euro?

Honor 9x pro non ha i servizi Google per il famoso ban di Trump nei confronti di Huawei.

La cosa per Honor potrebbe anche risolversi visto la recente scissione da Huawei.

Ma se devi cambiare dispositivo ora allora dovrai rivolgerti ad altri brand.

Xiaomi Redmi note 8, 8t, 8 pro vanno tutti bene.
    Il pro ha processore mediatek e paradossalmente costa come la versione non pro, ma il prodotto è ottimo. Resti ampiamente entro il budget.

Per quanto riguarda la serie redmi note 9 invece qui è da scegliere tassativamente solo la versione Pro.

C'è da considerare anche Motorola con Moto g9 plus.

Oppure Moto G Pro, dotato di penna.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

E del Poco X3 NFC in offerta a 240 su Amazon che ne pensi? È un po' troppo per mio padre 78enne?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

E del Poco X3 NFC in offerta a 240 su Amazon che ne pensi? È un po' troppo per mio padre 78enne?
    direi proprio di si, credo che per un utente senior come lui, anche un Oppo A52 o un Poco M3 44Gb sarebbero più che ottimali, schermo 6.5" buona velocità generale e buone foto a meno di 150€... spendere di +sarebbe secondo me insensato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Su Amazon lo trovi ora a 212 €
    Sul Mi store ufficiale è a 199 €

Per me ne vale assolutamente la pena.
    Ultima modifica di gianpassa; 20-12-20 alle 08:22
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (20-12-20)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Su Amazon lo trovi ora a 212 €
    Sul Mi store ufficiale è a 199 €

Per me ne vale assolutamente la pena.
    Quoto l'Amico @gianpassa. Il Poco X3 per le tue esigenze è senza dubbio un Best Buy. Anche come impatto visivo per un regalo. Magari, vista la (ahimè) parziale disponibilità di colori prova a trovarne uno che sia non il solito nero.
    I colori disponibili (in teoria) sono: Nero, Bianco, Rosso, Giallo, Verde, Blu.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Buongiorno e grazie dei consigli.

L'unico dubbio che ho è che come scritto da altri il Poco X3 sia anche troppo per mio padre.

Eventuali alternative più economiche?

L'importante è che abbia il play store, una buona batteria e che duri almeno 3 anni.

Adesso sta utilizzando un Honor 6X.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno e grazie dei consigli.

L'unico dubbio che ho è che come scritto da altri il Poco X3 sia anche troppo per mio padre.

Eventuali alternative più economiche?

L'importante è che abbia il play store, una buona batteria e che duri almeno 3 anni.

Adesso sta utilizzando un Honor 6X.
    Una smartphone con la batteria che duri almeno 3 anni? Ovviamente scherzo. A parte la goliardia, le batterie sono garantite 6 mesi e dopo 2 anni cominciano ad avere problemi. Ma se vuoi scendere un po di prezzo ci sono valide alternative.
    Redmi Note 8 Pro
    Redmi Note 9 Pro
    Ulefone Armor (vari modelli) ma sono "Cinesissimi"
    Realme 6
    Realme 7
    Redmi Note 8T
    Honor 9X
    Ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

A MW c'è il redmi 9 pro a 230 e l'oppo A52 a 140. La promozione scade oggi per entrambi. Non so proprio cosa scegliere x mio padre.

Pagina 1103 di 1312 primaprima ... 10360310031053109311011102110311041105111311531203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio