CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1149 di 1292 primaprima ... 14964910491099113911471148114911501151115911991249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,481 a 11,490 su 12913
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11481
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daysleeper15 Visualizza il messaggio
    visto che mi stanno sfuggendo tutte le offerte (sembra che mi stiano controllando e come punto l'occhio su un prodotto o finisce la disponibilità o aumenta il prezzo) starei per accettare un Samsung A12 a 141,50 perchè anche in casa Xiaomi ho perso ogni offerta...
    ci sarebbe un A42 della dimensione giusta (6.2) a 210 euro ma a parte che è abbastanza fuori budget in più sarebbe marcato Vodafone e questo non so cosa comporterebbe.

    alla fine potrei fare a meno dell'amoled ma buona qualità foto e nfc sarebbero utili

    quasi fuso... finisce che scelgo il primo che passa...
    Parlo per esperienza personale. Negli smartphone, soprattutto nella fascia economica è meglio prediligere schermi ips piuttosto che Amoled. Purtroppo gli amoled dopo tre anni circa iniziano a risentire di difetti quali l'immagine residua e altre magagne simili. È preferibile scegliere un buon ips, che al massimo può incorrere in un paio di pixel luminosi quando si è su sfondi /video con molto nero. Ormai la batteria anche negli economici è da circa 4.000 mah in media, che unita a soc sempre meno energivori grazie a processi produttivi sempre più complessi e ottimizzazioni software, consente di superare abbastanza tranquillamente la giornata, al massimo si potrà avere la necessità di ricaricarlo un attimo di sera tornati a casa, se proprio si usa tanto. Il fatto del brand dell'operatore non è più un problema come in passato, le sim di altri operatori sono completamente compatibili e a diverse persone dopo il primo major update è anche scomparsa la personalizzazione.
    gli Xiaomi hanno dalla loro un migliore rapporto qualità prezzo però il loro software risulta meno stabile rispetto alla concorrenza e diversi modelli soffrono di bug al sensore di prossimità. A livello di fascia economica direi di lasciar stare i Samsung.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #11482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mentre scrivevo è uscita una offerta dell'A41 su Amazon a 193 versione italia no brand.
    preso. al limite qui posso decidere di rendere facile.
    forse è il compromesso più equilibrato, avevo letto da qualche parte che sotto i 200 euro era un buon acquisto.
    vi faccio poi sapere.
    Ultima modifica di frank92samsung; 09-06-21 alle 13:44

  4. #11483
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daysleeper15 Visualizza il messaggio
    mentre scrivevo è uscita una offerta dell'A41 su Amazon a 193 versione italia no brand.
    preso. al limite qui posso decidere di rendere facile.
    forse è il compromesso più equilibrato, avevo letto da qualche parte che sotto i 200 euro era un buon acquisto.
    vi faccio poi sapere.
    Bene. Tienici informato. Cita pure il negozio, se è una grossa catena.. quelli da non citare sono store personali o di dubbia qualità /diffusione.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    daysleeper15 (09-06-21)

  6. #11484
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    .
    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    .

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Salve Androidiani!. Taggo voi per avere un consiglio veloce, ma si accettano consigli da tutti.
    Dovrei regalare uno smartphone "low cost" max 150-170 euro da negozio fisico (MediaW./Euronics). Quindi i prezzi sono lievemente superiori rispetto ai negozi online.
    Richiesta:
    ㆍbuona batteria almeno da 4.000mah/5.000mah per uso Facebook-Whatsapp-Browser e chiamate. Quindi qualcosa che non lagga sull'uso dei social-browser e che non scaldi (di processori ne capisco poco, quindi mi fido di voi, anche se so' che gli snapdragon sono i migliori)
    ㆍSensore di Impronte dietro lo smartphone
    ㆍLa persona gradisce marche principalmente come samsung, però sono ben accette anche altre marche, xiaomi, realme, Moto.

    Buttatemi giù qualche nome, in modo di avere più alternative, grazie .
    Ultima modifica di andrrrroid; 11-06-21 alle 15:33

  7. #11485
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, dovrei regalare uno smartphone "low cost" max 150-170 euro da negozio fisico (MediaW./Euronics). Quindi i prezzi sono lievemente superiori rispetto ai negozi online.
    Richiesta:
    ㆍbuona batteria almeno da 4.000mah/5.000mah per uso Facebook-Whatsapp-Browser e chiamate. Quindi qualcosa che non lagga sull'uso dei social-browser e che non scaldi (di processori ne capisco poco, quindi mi fido di voi, anche se so' che gli snapdragon sono i migliori)
    ㆍSensore di Impronte dietro lo smartphone
    ㆍLa persona gradisce marche principalmente come samsung, però sono ben accette anche altre marche, xiaomi, realme, Moto.

    Buttatemi giù qualche nome, in modo di avere più alternative, grazie .

  8. #11486
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao secondo voi, meglio il redmi note 10 o oppo A73 5G?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  9. #11487
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Ciao secondo voi, meglio il redmi note 10 o oppo A73 5G?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Hanno punti di forza diversi, dipende da che cerchi.
    Il Redmi Note 10 ha solo l'incognita del sensore di prox (e' pignolo, su alcuni funziona decentemente va a fortuna, non si sa se sistemeranno) ...per il resto e' ottimo: cpu decente, buona fotocamera, bel display.
    L'oppo A73 5G .... e' 5G ma per tenere basso il prezzo hanno risparmiato sul resto.

  10. #11488
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani!. Taggo voi per avere un consiglio veloce, ma si accettano consigli da tutti.
    Dovrei regalare uno smartphone "low cost" max 150-170 euro da negozio fisico (MediaW./Euronics). Quindi i prezzi sono lievemente superiori rispetto ai negozi online.
    Richiesta:
    ㆍbuona batteria almeno da 4.000mah/5.000mah per uso Facebook-Whatsapp-Browser e chiamate. Quindi qualcosa che non lagga sull'uso dei social-browser e che non scaldi (di processori ne capisco poco, quindi mi fido di voi, anche se so' che gli snapdragon sono i migliori)
    ㆍSensore di Impronte dietro lo smartphone
    ㆍLa persona gradisce marche principalmente come samsung, però sono ben accette anche altre marche, xiaomi, realme, Moto.

    Buttatemi giù qualche nome, in modo di avere più alternative, grazie .
    Ora in offerta da Unieuro Redmi Note 9 4/128 (brandizzato Vodafone) con extra sconto 5%, a 151euro (ordini online e ritiri/paghi in negozio)
    .... altro di decente, con le caratteristiche richieste, in negozio non ne vedo.
    Ultima modifica di pumaro; 11-06-21 alle 20:07

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    andrrrroid (12-06-21),DreamReaper (11-06-21)

  12. #11489
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io avevo visto da unieuro oppo a52 o a 72 in quelle cifre... Anche se avrei fatto uno sforzo e cercato il solito moto g 5g plus, sta poco sotto ai 200, ma è davvero un ottimo terminale, unico difetto forse un po' grande

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    andrrrroid (12-06-21)

  14. #11490
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo aiuto qua perché sono molto indeciso. Non devo superare i 200€ di budget e lo vorrei acquistare si Amazon almeno spedito da Amazon, per una questione garanzia. Attualmente sto guardando il Redmi Note 5G che rientra in questo budget, il Redmi Note 8 Pro e forse il Redmi Note 9T.

    L'uso è semplice, senza giochi. Internet, messaggi, un pó di social e foto. Foto punta e scatta da rivedere poi su TV o PC. Preciso da rivedere su TV perché in alcune recensioni del Redmi Note 10 5G leggevo che nel punta e scatta ha una messa a fuoco disastrosa, che però non so sia stata poi risolta.

    Voi cosa mi consigliate? Avete altri modelli da suggerirmi?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 1149 di 1292 primaprima ... 14964910491099113911471148114911501151115911991249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy