CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1302 di 1312 primaprima ... 30280212021252129213001301130213031304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,011 a 13,020 su 13112
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    a quel prezzo non puoi pretendere miracoli. 2 settimane fa c'era lo xiaomi redmi note 13 a 100€ sul sito xiaomi. credo che a quel prezo non trovi di meglio. solo che ora è riaumentato (sta a 140€)
    Ti riferisci alla versione 8 + 256 GB?
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Potrei consigliare un Motorola G34 5G che trovi a 100e circa 4+128Gb o 130€ circa 8+256Gb. Ottimo, fluido e completo di tutto (cover, caricatore, cavo)
    vedi la mia prova https://www.youtube.com/watch?v=9aK7YujoGXI
    A quel prezzo, viene venduto da venditori terzi, preferisco andare sul sicuro.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ti riferisci alla versione 8 + 256 GB?

A quel prezzo, viene venduto da venditori terzi, preferisco andare sul sicuro.
    Se spedito da Amazon ha tutte le garanzie del caso, venditore terzo o meno

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho bisogno di cambiare un cellulare in famiglia, ho consigliato il motorola g84 o il g85 (a prescindere qual'è meglio dei due visto che in rete dicono non ci siano grossissime differenze) ma non vorrebbero motorola, mi consigliate qualcosa che vada bene per 200€ che non sia moto ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Io ho bisogno di cambiare un cellulare in famiglia, ho consigliato il motorola g84 o il g85 (a prescindere qual'è meglio dei due visto che in rete dicono non ci siano grossissime differenze) ma non vorrebbero motorola, mi consigliate qualcosa che vada bene per 200€ che non sia moto ?
    Redmi Note 13 5G o Oppo Reno 12F 5G
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Redmi Note 13 5G o Oppo Reno 12F 5G
    a 200€ si trova anche il redmi note 14,più recente, ma tocca vedere qual è meglio fra i 2

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

a 200€ si trova anche il redmi note 14,più recente, ma tocca vedere qual è meglio fra i 2
    Il 13 5g ha sensore di prossimità fisico, la serie 14 virtuale, quindi valuta bene la cosa, puoi aver3 qualche problema

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il 13 5g ha sensore di prossimità fisico, la serie 14 virtuale, quindi valuta bene la cosa, puoi aver3 qualche problema

ma il sensore di prossimità che sarebeb nello specifico? quello che percepisce quando metti il cell vicino all'orecchio?pensavo che oramai su certi contesti la tecnologia si fosse uniformata.
    come detto sto monitorando da un mese la serie 13 e 14...ma la 13 non cala di rpezzo...mentre al 14 si. praticamente son più nuovi ma costano quanto la serie 13 mediamente (parlo di tutte le versioni)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

ma il sensore di prossimità che sarebeb nello specifico? quello che percepisce quando metti il cell vicino all'orecchio?pensavo che oramai su certi contesti la tecnologia si fosse uniformata.
    come detto sto monitorando da un mese la serie 13 e 14...ma la 13 non cala di rpezzo...mentre al 14 si. praticamente son più nuovi ma costano quanto la serie 13 mediamente (parlo di tutte le versioni)
    Si, il sensore che permette di far passare la chiamata o l'audio (tipo vocale whatsapp) alla capsula auricolare.
    Nel caso dei sensori virtuali che simulano il sensore ottico/infrarosso, tale passaggio, per tarature implementazioni non perfette, può causare errata identificazione, vocali troncati o schermo perennemente acceso con il rischio che con la guancia schiacci tasti a caso nella schermata

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si, il sensore che permette di far passare la chiamata o l'audio (tipo vocale whatsapp) alla capsula auricolare.
    Nel caso dei sensori virtuali che simulano il sensore ottico/infrarosso, tale passaggio, per tarature implementazioni non perfette, può causare errata identificazione, vocali troncati o schermo perennemente acceso con il rischio che con la guancia schiacci tasti a caso nella schermata
    grazie per la spiegazione. Ma solo i redmi usano il virtuale?o anche altri produttori? e possono sempre sistemarlo mano a mano con delle patch no?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

grazie per la spiegazione. Ma solo i redmi usano il virtuale?o anche altri produttori? e possono sempre sistemarlo mano a mano con delle patch no?
    Molti lo usano, Samsung nella serie A, Redmi/Poco nelle varie serie, Honor nella serie 200 ecc.. sopratuttto sui nuovi modelli di fascia medio/bassa (invece Xiaomi sui top, come Samsung S2*ed altri usano sensori infrarossi fisici, affidabili sempre!).
    In generale dipende molto dalla gestione software, in passato, per esperienza con Redmi/Poco, se un dispositivo aveva il sensore di prossimità virtuale tarato male o rimaneva così compromettendo l'utilizzo (senza stare attenti ogni volta a sollevarlo da orizzontale a verticale o a non usarlo sdraiato sul divano/letto) o poteva migliore leggermente con update major del software (non con quelli delle patch di sicurezza).
    Per questo, se te ne capita uno sfigato, o tenti la sorte rimandandolo indietro e facendolo sostituire o devi tribolare e tenertelo.

Oppo/Realme/motorola al momento ho visto che usano solo sensori fisici
    Ultima modifica di megthebest; 20-03-25 alle 13:00

Pagina 1302 di 1312 primaprima ... 30280212021252129213001301130213031304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio