CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 287 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho fatto esattamente come hai descritto.
    Della cartella META solo il file update.script.
    Ci sono molte altre rom per q800. Si potrebbero "portare" e uppare

    http://androidjugaad.com/index.php?f...evelopment.21/
    Ultima modifica di kubetts; 20-02-14 alle 17:25

  2.  
  3. #2042
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, attualmente ho la miui 4.1.19 realizzata col sistema di kubetts, con lo stesso sistema ho fatto il porting della 4.1.27 che funziona anch'essa però.... però ho notato che con queste rom non posso più installare l'app lenovo supercam che preferisco di gran lunga alla cam stock. (cercherò di risolvere...). Inoltre rispetto alla stock, alle varie coincity e anche alla nauji sulle quali potevo installare il gravitybox, qui abortisce l'installazione di xposedinstaller, nel senso che dopo la sua installazione va in bootloop al riavvio. Per il resto (launcher penoso a parte, subito sostituito con holo hd) mi sembrano buone rom e, cosa da non sottovalutare, riesco finalmente a usare skype in vivavoce senza rumori di fondo inaccettabili (prima dovevo per forza usare gli auricolari). La baseband è effettivamente la v7 p10 (magari proverò a sostituirla con la p20) come dimostra questo screenshot

    Screenshot_2014-02-20-17-38-18.jpg

    ho il telefono partizionato a 2,7 Gb e per l'installazione ho fatto tutti i wipe, system compreso.

    [EDIT]

    Aggiungo questo particolare: Per risolvere il "PROBLEMA NVRAM ERR 0X10" nel wifi che a volte compare dopo il flash di nuove rom, io faccio così: ho una copia dei files WIFI e WIFI CUSTOM che stanno in: /data/nvram/APCFG/APRDEB e dopo aver flashato non faccio altro che prendere le mie copie e rimetterle nella stessa directory, dandogli poi i permessi RW-RW---- dopodichè faccio il restore degli IMEI anch'essi backuppati precedentemente...
    Ultima modifica di atanor60; 20-02-14 alle 18:25

  4. #2043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il gravity box e l'xposed installer nella miui non sono compatibili. Ci sono i rispettivi wsm tools e mi-tools che fanno più o meno la stessa cosa

  5. #2044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Miui bug problematico, (a parte la ram esigua libera) provo a chiamare il 119 e li segnala durante la chiamata come numero di emergenza, ma il bell è che non posso toccare nulla, il tastierino non si apre e tutti i tasti inutili il tutto mentre il messaggio registrato continuava....ho dovuto togliere la batteria.

    P.S:qualcuno conosce con l'esattezza i parametri wap.tim.it??? da una parte leggo con il proxy e da altre no ma con user e protocollo

  6. #2045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mai successo, forse perchè uso exdialer. Per la ram ogni tanto devi tenere premuto il tasto home

  7. #2046
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho deciso di mettere la MIUI 4.2 e rotti. installazione riuscita perfettamente e provata per qualche ora, ma non mi piaceva graficamente e poi le gapp sempre che si arrestavano. cmq decido di toglierla e, considerato che avevo la coincity 2.0, con la quale mi trovavo benissimo, decido di installare la 2.7 pensando che mi sarei trovato meglio. installazione corretta, il sistema mi dice di riavviare ma.... dopo il riavvio il cell rimane per almeno 20 minuti sul logo CUBOT. PAURA!!! qualcuno sa dirmi perchè? alla fine ho fatto il restore che è andato a buon fine ritornando la mia vecchia coincity 2.0. Chi lascia il vecchio per il nuovo sa cosa lascia ma non sa cosa trova. Scherzi a parte qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? Grazie

  8. #2047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per la grafica della miui è una questione di gusti, per le gapps non funzionanti il problema è che hai usato una miui cinese per xyz/x1

  9. #2048
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, quella che hai postato tu

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. #2049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Strano davvero, io non ho mai avuto un crash di alcun tipo. Quando ti succedeva?

  11. #2050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Qualche problemino con l'avvio di Skype poi risolto, per ora la tengo per testarlo a fondo. Ho messo il modem ed il baseband della v04 stock che avevo.
    GPS 30 secondi sia con Wi-Fi che con connessione dati precisione da fermo per ora ottima.
    Unica rogna tutti quei servizi online miii in cinese, aggiornamento applicazioni sfondi e temi ma nulla che non si possa bloccare. Consumi : allegato

    Con 1h di chiamate
    Circa 4h schermo
    13h Wifi.
    Sembra scaldare leggermente di poh ma credo sia dovuto al mio smanettare audio eccellente anche in chiamate.
    Immagini allegate

Pagina 205 di 287 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy