CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 287 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio

    @Spartanox, .... già che "formatto" vorrei anche provare a ripartizionare a 2,77 (nonostante abbia quasi la certezza che non possa funzionare visto che ho la partizione residua <305Mb), posso ripartizionare "sopra" (ho già il partizionamento a 2,5 ) oppure devo prima rimuovere il partizionamento facendo il flash della 802 ?
    Francamente non ho mai provato, ma non dovrebbe essere un problema eseguire sopra l'altra partizione, nel caso vada male ti tocca reinstallare il firmware. Ma io sono convinto che vada, ovviamente nessuna responsabilità a riguardo

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Qualche pagina in dietro l'ho scritto io, basta mettere nella microSD lo zip scaricato e avviare in CNW (tenere premuto tasto accensione in contemporanea con volume+) ed installare. Consiglio backup vecchia rom in caso di problemi.

    Edit:
    Devo capire come funziona talpa... Adesso ho capito come si modifica un post: tenendo premuto sul post!!!

    Quanti minuti occorrono per riavviarsi dopo l'istallazione della Rom Spagnola ? Il mio è fermo sul battito cardiaco da circa 10 minuti e non va avanti,mi sà che si è briccato.Confermate il tempo di riavvio ? Da premetter che tramite la CWM,ho anche istallato (seguendo la procedura descritta dal sito spagnolo)le app e la gravity box.

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Quanti minuti occorrono per riavviarsi dopo l'istallazione della Rom Spagnola ? Il mio è fermo sul battito cardiaco da circa 10 minuti e non va avanti,mi sà che si è briccato.Confermate il tempo di riavvio ? Da premetter che tramite la CWM,ho anche istallato (seguendo la procedura descritta dal sito spagnolo)le app e la gravity box.
    Se non ti si avvia, rientra in cwm fai un full wipe,e installa nuovamente la rom. Poi se vuoi installare la gravitybox segui la guida in prima pagina per metterla

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Se non ti si avvia, rientra in cwm fai un full wipe,e installa nuovamente la rom. Poi se vuoi installare la gravitybox segui la guida in prima pagina per metterla
    Grazie Sparta,ho seguito il tuo consiglio,ho effettuato un Full Wipe,adesso quanti minuti occorrono perche si riavvii ? Poiche già ne sono trascorsi tre di minuti ed è sempre sul battito cardiaco .

    Niente sparta, non si riavvia,ne sono trascorsi 5 di minuti,sempre fermo sul battito cardiaco

    Niente da fare,non capisco perche non mi si istalla sta benedetta Rom Spagnola,sono passati piu di 10 minuti,ed è sempre bloccato sul battito cardiaco,me la sentivo,perciò non volevo toccarlo,Chi meglio stava,peggio stà.Adesso stò ripristinando il bachup fatto in precedenza.speriamo che si riprenda.
    Ultima modifica di sasaelettrico; 21-08-13 alle 15:28

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    per chi e' ferma sul battito cardiaco,ripristinare da recovery il deactivate_schedaSD.zip dopo aver flashato e il gingillo comincera' a parlare lo spagnolo!
    ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato forzalaquila per il post:

    sasaelettrico (21-08-13)

  8. #336
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    per chi e' ferma sul battito cardiaco,ripristinare da recovery il deactivate_schedaSD.zip dopo aver flashato e il gingillo comincera' a parlare lo spagnolo!
    ciao
    Ciao Forzal'aquila,quindi flashare prima la Rom,poi senza riavviare flashare anche il desactive.zip ? o viceversa prima il desactive.zip e poi la Rom Spagnola ?

    Grazie forzalaquila, tutto a posto, seguendo il tuo consiglio,ho potuto finalmente istallare questa benedetta rom spagnola.
    Ultima modifica di sasaelettrico; 21-08-13 alle 16:42

  9. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    nella rom CoinCity il file gps.conf è settato su NTP spagnolo,

    ho cercato di fare un merge con il gps.conf linkato in prima pagina nella procedura di GPS Fixing, selezionando in caso di conflitto l'opzione che mi pareva più adeguata
    ad esempio nel nostro era ACCURACY_THRES=0 , su quello spagnolo ACCURACY_THRES=5000, ho scelto 5000
    altro esempio, noi avevamo INTERMEDIATE_POS=0, su quello spagnolo INTERMEDIATE_POS=1, ho scelto 1
    ecc,ecc

    ho ottenuto il seguente:



    NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.pool.ntp.org

    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin

    ENABLE_XTRA=TRUE

    # DEBUG LEVELS: 0 - none, 1 - Error, 2 - Warning, 3 - Info
    # 4 - Debug, 5 - Verbose
    DEBUG_LEVEL =0

    # Intermediate position report, 1=enable, 0=disable
    INTERMEDIATE_POS=1

    # Accuracy threshold for intermediate positions
    # less accurate positions are ignored, 0 for passing all positions
    ACCURACY_THRES=5000

    # Report supl ref location as position, 1=enable, 0=disable
    REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1

    # Wiper (wifi positioning), 1=enable, 0=disable
    ENABLE_WIPER=1

    ################################
    ##### AGPS server settings #####
    ################################

    # FOR SUPL SUPPORT, set the following
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7275
    SUPL_NO_SECURE_PORT=7275
    SUPL_SECURE_PORT=7275

    # FOR C2K PDE SUPPORT, set the following
    # C2K_HOST=c2k.pde.com or IP
    # C2K_PORT=1234

    #################################
    ##### AGPS Carrier settings #####
    #################################
    CURRENT_CARRIER=common
    DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
    DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE

    # TRUE for "User Plane", FALSE for "Control Plane"
    DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
    tra stasera e domattina lo provo e vi faccio sapere


    [EDIT]
    Testato il gps.conf di cui sopra, con EPO e AGPS attivi Fix a freddo in cielo aperto in una manciata di secondi, fix a caldo istantaneo.
    BOOOOM !!!! una bomba.

    Persiste anche sulla rom iberica il bug delle distanze su alcuni trackers ( My Traks, Endomondo ), ma questo è un altro discorso, non dipende dal GPS ma, a quanto sembra, da una errata gestione della virgola mobile in tutte le rom anche brand derivate da AOSP 4.2.1.
    Ultima modifica di galexonline; 22-08-13 alle 08:49

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Cool

    Fix Satelliti GPS


    Anche se la procedura è stata testata con successo da molti utenti potrebbe non essere risolutiva per tutti, rendendo necessario rieffettuarla ogni volta che si voglia fixare i satelliti (come nel mio caso). Se fosse anche il tuo caso riporto a seguire la guida dell'utente gmstyle che ha risolto per me definitivamente il problema del fix GPS:

    Per la guida vai a questo link ([GUIDA] Fix GPS per IOCEAN x7/Smartphone con MTK6589)


    Ciao Sparta,istallata la Rom spagnola,grazie al consiglio di forzalaquila,dopo il flash della Rom,istallare il deactive tutto a posto,ma come da me premesso,il gps tarda a collegarsi,(con la v.0802 na bomba)col metodo mobileuncle nisba,cosi ho seguito la procedura di Gmstyle,ma la stessa si blocca quando inserisco da tastiera la sequenza dei numeri per accedere al sottomenu,quando premo l'icona del tel.non succede nulla,scompare solo la sequenza dei numeri e * #,e non mi si apre niente.Qualche consiglio ? Grazie

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Fix Satelliti GPS


    Anche se la procedura è stata testata con successo da molti utenti potrebbe non essere risolutiva per tutti, rendendo necessario rieffettuarla ogni volta che si voglia fixare i satelliti (come nel mio caso). Se fosse anche il tuo caso riporto a seguire la guida dell'utente gmstyle che ha risolto per me definitivamente il problema del fix GPS:

    Per la guida vai a questo link ([GUIDA] Fix GPS per IOCEAN x7/Smartphone con MTK6589)


    Ciao Sparta,istallata la Rom spagnola,grazie al consiglio di forzalaquila,dopo il flash della Rom,istallare il deactive tutto a posto,ma come da me premesso,il gps tarda a collegarsi,(con la v.0802 na bomba)col metodo mobileuncle nisba,cosi ho seguito la procedura di Gmstyle,ma la stessa si blocca quando inserisco da tastiera la sequenza dei numeri per accedere al sottomenu,quando premo l'icona del tel.non succede nulla,scompare solo la sequenza dei numeri e * #,e non mi si apre niente.Qualche consiglio ? Grazie
    Sasa, io sulla nuova rom ESP ho fatto la seguente procedura e il GPS addesso mi va davvero una fucilata:

    -Scaricato faster gps dal market ed impostato nel programma solamente continente europa e nazione italia per creare il file gps.conf
    -Su impostazioni->Accesso alla posizione->Satelliti GPS-> ho spuntato Assistenza GPS EPO ed A-GPS
    -Entrato in impostazioni EPO ho selezionato download automatico e avviato il download (devi essere collegato)
    -Ho avviato il gps ed un programma di gps test, messo il zona di cielo aperto e ho fixato il pochissimo tempo anche a freddo la prima volta.
    -Adesso ogni volta che provo fixo in pochi secondi (circa 10-15 secondi), cosa che mi sognavo con il FW 0802...

  12. #340
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Questione Tracking :
    ------------------------



    Problema che pare (leggi articoli indietro in questo post, c'e' un link che riporta ad una discussione molto specifica al riguardo) sia dovuto ad un bug nella gestione della virgola mobile in molte rom 4.2.1 derivata dalla AOSP. Alcune app di tracking, per fortuna non tutte, usano quelle API e sballano completamente le stime delle distanze.

    Prova con OruxMaps o RunKeeper, a me funzionano entrambi.
    Questo me lo ero perso, vado a cercare.

    Runkeeper va, grazie.
    Training Camp segna giusto, ma salva differente, questa volta meno km e meno dislivello.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Pagina 34 di 287 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy