Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
conteroxy
E' possibile cambiare o eliminare il logo cubot all'avvio ?
certo, ma devi cambiare il logo.bin e il boot_logo
essempio
Allegato 83857
download LINK
Allegato 83858
download LINK
dentro il rar file... ci sono 2 file.
update.zip (per logo.bin flashare con CWM)
boot_logo (cambriare con un root explorer tuo originalle dentro /system/media/images )
-
Quote:
conteroxy
Buongiorno a tutti , scusate ma non ho capito bene come faccio a far eil root del gt99 , qualche buon samaritano puo aiutarmi ?
Controlla di aver installato i driver per MTK6589 e i driver PDAnet (usa i driver PDAnet Z350 se stai usando Windows XP) DOVE LI TROVO I DRIVERS? IO HO WIN7
attiva le opzioni sviluppatore sul telefono (in "Impostazioni"-> "Info sul telefono"-> premi 7 volte su "Numero Build"" ) e quindi attiva il debug USB (in "Opzioni Sviluppatore")
Vai su "Impostazioni" -> "Sicurezza", spunta la casella "Origini sconosciute" e toglila invece su "Verifica applicazioni"
Col telefono acceso e collegato al PC avvia il file "run.bat" nella cartella di motochopper e attendi che la procedura si avvii, premi per due volte due tasti quasiasi quando richiesto, il sistema Android si riavvierà ed avrai il telefono rootato.. LA CARTELLA DI MOTOCHOPPER? RUN.BAT? DOVE POSSO REPERIRE QUESTI DATI?
Ti consiglio vivamente di fare come me, usa l'applicazione Framaroot, 1 secondo e il gioco è fatto. Ho roottato decine di terminali diversi e con tutte le menate varie , ma adesso con questo sistema è una piacchia :cool:
Ragazzi io ho il cellulare da meno di una settimana, non ho cambiato rom siccome mi ci trovo più che bene, ho solo cambiato la Cwm e ho fatto il root come ho descritto qui sopra.
Tutti funziona perfettamente, foto notturne vanno alla grande basta mettere nelle impostazioni come filtro, foto notturne , led va alla grande , gestione della CPU e perfetta, il cellulare in riposo ve in deep sleep, in una media di 75/85%, ottimo direi. Il gps ho seguito il consiglio descritto qualche pagina indietro, cioè, appena mi è arrivato, o fatto il ripristino dati di fabbrica, poi solo dopo ho scaricato i file EPO, e abilitato il A-GPS, adesso con gps test, ho 13 satelliti in view e mi aggancia velocemente, e copilot mi porta sempre a destinazione ;)
Però ho letto che dovrebbe non funzionare correttamente i programmi tipo sport tracker, esiste un file da scaricare per risolvere questo problema, senza dover per forza cambiare rom?
I giochi tipo Real Racing, funzionano normalmente con il nostro cellulare ? Siccome mi sembra d'aver letto da qualche parte che bisogna fare qualcosa per farlo funzionare? ;)
-
Scusa la mia ignoranza, sono un novello, mi hai inviato due link uno relativo alla prima immagine e duno relativo alla seconda immagine. dentro ogni file zippato c'e' un boot_logo ed un update.zip.
dentro il file zippato update.zip c'e' logo.bin ed una cartella chiamata meta-inf.
non ho capito le procedure:
Flashare con CMW ? (ho scaricato il file cmw 6.0.3.7 img che hai messo sotto ma non so che farmene di un img......)
boot_logo cambiare con un boot esporer (non ho capito cosa devo fare)
RIusciresti a darmi indicazioni passo passo come le daresti ad un bambino che non sa da dove iniziare ? :-)
-
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e mi servirebbe il vs aiuto, se possibile: leggendo il forum mi sono deciso ad acquistare il cubot ho seguito le vostre dritte per avere i permessi di root ho aggiornato il firware alla versione della casa del 24/08/13 e ieri mi è venuto in mente di cancellare l'app meteo del sistema dopo aver fatto ilbackup, da allora il mio cubot appare con la critta lampeggiante poi ritorna sulla schermata normale per circa 3 secondi e ricomincia con la scritta cubot su sfondo bianco. Ho provato a portare il sistema al backup che avevo effettuato giorni prima ma il prob rimane, non riesco ad accedere all'app per il ripristino del backup meteo perchè in 3 secondi non ce la faccio. Non sono assolutamente un esperto e pertanto chiedo il vs aiuto. aiutoooo
-
Buongiorno a tutti. Ragazzi scusate ma èp possibile non riuscire a fixarlo questo benedetto gps. Ho seguito la guida by Spartanox a dovere a funziona per come dice. Ho modificato il file gps. conf per come è indicato nel link relativo all'iocean che sparanox indica come guida alternativa. Ho modificato quelle parti del file build.prop come indicato da galex. Allora all'inizio fixa che è una meraviglia e dopo... niente. Qualcuno può dirmi se sbaglio qualcosa.
-
Io ho provato la procedura con mobile uncle indicata nella swezione modding, sono mezz'orA che aspetto ma i satelliti sono sempre rossi.......
-
mayday mayday...
...ragazzi devo mettere le mani sull'hardware, ma mi sono bloccato al primo step :
Non riesco ad aprirlo sto cubot, ho rimosso la cover che copre la batteria,
rimosso batteria, sim e MicroSD, tolto le 7 viti a croce che si vedono, ma niente, la cover posteriore interna non viene via.
Oltre alle viti ci saranno degli incastri .... qualcuno di voi se ne intende e può dirmi come aprire sto maledetto ?!?
Ringrazio anticipatamente
-
Non è che hai una vite sotto un piccolo adesivo? in genere serve in caso di intervento in garanzia, la sua rottura la fa decadere
-
Quote:
pinuzzovolante
Non è che hai una vite sotto un piccolo adesivo? in genere serve in caso di intervento in garanzia, la sua rottura la fa decadere
no, poi sono riuscito ad individuare i punti ad incastro a pressione e ad aprirlo.
Peccato che mi sia caduto mentre avevo appena alzato la motherboard che restava ancora attaccata allo schermo attraverso un cavo flat di contatti.
Quando l'ho raccolto da terra erano ormai due pezzi distinti e quel cordone ombelicale ormai interrotto.
Vabeh... il problemi seri nella vita sono altri, però cazzarola quanto mi brucia in questo momento.
Sono rimasto senza telefono e lavorando fuori non posso permettermelo, dopo un millisecondo trascorso a decidere se comprare un altro cubot GT99 oppure uno Cubot One o un THL W200 ho agito : ho preso un altro GT99, ormai lo conosco come le mie tasche, ho tutto il software ed i backup pronti, ....e poi adesso, eccetto che per il cavo flat che si è strappato, ho anche una notevole dotazione hardware di riserva.
Speriamo che la dogana mi faccia la grazia anche stavolta.
[EDIT]
P.S. la garanzia era decaduta da quando feci il root e partizionamento, ovvero il giorno dopo che mi arrivò a casa
-
Non per essere indiscreto, ma perchè lo hai aperto?