Visualizzazione stampabile
-
Installata da poco la rom s4 sperando che sia questa l'ultima versione ROM??|???? - ROM??, in effetti sembra andare molto bene, ho usato il gps per pochi minuti e con maps sembrava non avere ritardi. L'interfaccia samsung francamente mi fa cagare. Bisogna installare le gapps, io ho usato quelle postate dall'amico sparta.
-
Si, da CWM
Le gapps si scaricano in prima pagina
Il fix è ottimo, anche a freddo sotto il minuto, come stabilità lo devo ancora provare
Viste le difficoltà a scaricare la metto su box e appena finisce vi dò il link
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Ciao, qualche domanda al riguardo la vibe:
¤ si installa da recovery CWM?
¤ possiede già le Gapps? Sennò, dove si possono scaricare ?
¤ Il GPS come si comporta?
¤ Un link per il download della rom che funziona esiste?
Grazie mille! ;)
-
Talian precedentemente hai detto che il flash è ok, ma paragonato a cosa?
Configurazione di default o modifica di qualche giorno fa?
Per i video è sempre bassino?
Tnx
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
unbreakable1
Installata da poco la rom s4 sperando che sia questa l'ultima versione
ROM??|???? - ROM??, in effetti sembra andare molto bene, ho usato il gps per pochi minuti e con maps sembrava non avere ritardi. L'interfaccia samsung francamente mi fa cagare. Bisogna installare le gapps, io ho usato quelle postate dall'amico sparta.
Oops credevo fosse questa.
??? x1 ??S4 TouchWiz ???? Galaxy Mega????|???? - ROM??
Sicuro?
-
Si dovrebbere essere questa che hai postato la galaxy mega S4...da testare per bene il gps, per il resto sembra ok, l'interfaccia samsung non la digerisco.
-
Nemmeno io, infatti uso nova launcher
-
Quote:
talian
Si, da CWM
Le gapps si scaricano in prima pagina
Il fix è ottimo, anche a freddo sotto il minuto, come stabilità lo devo ancora provare
Viste le difficoltà a scaricare la metto su box e appena finisce vi dò il link
Il Link Talian,non ti dimenticare di postarlo,poiche dal sito cinese,il download mi si ferma sempre attorno ai 400 Mb e non va piu avanti,grazie
-
Per chi ha fatto il partizionamento della memoria non ci sono problemi installando la ROM S4?
-
-
Quote:
talian
Scusami Talian,ma questa è la Vibe Rom o la Rom "Mega S4 ? "Oppure è la stessa Rom ?