Come si fa a vedere la memoria del telefono/sd come archivio usb collegandolo al PC.
Ho provato ma non me lo vede come dischi usb. Attivando il debug usb vedo i dischi ma non mi fa accedere.
Che driver devo installare?
Visualizzazione stampabile
Come si fa a vedere la memoria del telefono/sd come archivio usb collegandolo al PC.
Ho provato ma non me lo vede come dischi usb. Attivando il debug usb vedo i dischi ma non mi fa accedere.
Che driver devo installare?
Non credo; noi abbiamo una vasta scelta di ROM perché è un "clone" del Sege X1, molto diffuso in Cina!
Inviato dal mio M8 pro usando Androidiani App
Non servono drivers.
Colleghi il cavo usb, nella barra di notifica ti compaiono 3 voci :
USB Collegata
Debug USB Collegato
Connesso come memoria USB
(se non ti compaiono vuol dire che il cavo o il connettore sono difettosi... a me è capitato un cavo nokia che mi caricava la batteria, ma non mi connetteva in usb)
Clicca sulla voce "USB Collegata" ti compare una schermata con un robot android ed un tasto in basso "Attiva archivio USB"
clicca sul bottone, ti compare un messaggio che ti avvisa di potenziali interruzioni delle app che usano la memoria, dai conferma premendo su OK.
A questo punto ti compaiono i dischi sul computer.
ARIECCHIMEEEE !!!!
Ragazzi sono tornato: elaborato il lutto per il mio "fu GT99" sono già alle prese con il "nuovo GT99" (stavolta mi è costato pure la dogana ...porcapupazza).
Ho già fatto backup della rom originale con Droid Tools, rootato, flashato la recovery CWM, ripartizionato, flashato la CoinCity 2.0, aumentato il buffering della scheda SD per velocizzarla, disabilitate le frequenze GSM/WCDMA non usate in Italia per velocizzare i tempi di riaggancio alla cella quando si disconnette, ottimizzato il build prop, ottimizzato il gps.conf (con una piccola variazione rispetto al precedente che avevo postato) hackerato il tethering, e smanettato con una piccola modifica che migliora drasticamente la sensibilità dell'antenna GPS (si fa con la carta di una gomma da masticare, quando ve la racconterò mi prenderete per matto, ma funziona).
Adesso vado di fretta e non ho tempo di postare, ....intanto volevo ingolosirvi ;-)
P.S. la Coincity 2.0 sta andando be-nis-si-mo
mah praticamente hai s m i n k i a t o uno smartphone e non sai cm mai ti defunse?
è proprio perché lo seguo che lo dico dato che a me ha sempre funzionato tutto senza rom e mod particolari
Ciao Talebanus,
perdona il ritardo nel rispondere, non ho frequentato spesso in questi ultimi giorni.
Allora cominciamo col dire :
GRAZIE !!! dalle foto che hai postato, ho capito che il flex che ho rotto è quello del vetro touch e non quello del display (che è peggio !!!).
Tu hai già risolto nel frattempo?
Adesso che ho il nuovo telefono posso postare qualche foto (non posso adesso, portate ancora un po di pazienza) così riassumo per chi fosse interessato la sequenza per smontare fino alla MotherBoard.
Nel caso tu avessi già cambiato il vetro pottresti raccontarmi come procedere da li in poi?
Intanto scrivo a Mixe per acquistare il vetro, spero riescano a rimediarne uno anche per me ;-)