Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aiakos
COT touch recovery 2.1.3
Download Link
Intallation
con mobileuncle tools o flash tool
Changelog
Bug de scrolling agiustatto. Adesso puo scrollare su e giu anche se ce tanti file o folder.
Agiustatto anche il touch. Adesso puo fare tap anche piu su di navigation button
Ciao Aiakos, in questo giorni ho dovuto fare il restore perchè sto provando a flashare una stock v04 cucinata con disxda.
Purtroppo quando vado in flash zip from sdcard c'è sempre lo stesso problema dello scrolling, la barra colorata continua a scendere ma non vengono visualizzate le cartelle o i file (la visualizzazione è fissa fino a metà schermo).
P.S: ho flashato la recovery tramite MobileUncleTool senza rinominare il file .img
-
Queste roms sono compatibili con il cubot gt99?
http://www.needrom.com//?s=xyz&submit=Invia
-
Direi di si, ho appena installato la Nexus 5 e la trovo molto valida. Peccato che tutte le volte bisogna fare pulizia delle varie cineserie :-)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
-
La Nexus 5 è multilingua come la S4, la Lewa e la Miui invece sono solo in inglese/cinese.
-
La nexus 5 merita? Il dialer é quello standard JB o é tipo Samsung?
-
2 allegato(i)
E così anche questa giornata è passata nell'inutile tentativo di ristabilire gli imei al cubot... Ho provato con i sistemi che gentilmente (e appena terminato di scrivere metto il thanks) hanno postato galex e forzalaquila ma purtroppo senza risultato: SN_Station parte con la procedura ma poi si blocca e restituisce il messaggio "Can't connect to target" quindi sembra Non "parlare" col telefono! E siccome le stranezze non han mai fine, ho fatto, come mi hai suggerito tu, galex, i vari test in factory mode e... Ci capisco ancora meno di prima!!! ecco perchè:
Allegato 90708
per l'altra SIM il risultato è lo stesso
E QUI SI VEDONO GLI IMEI E LA BASEBAND!!!!!
Allegato 90709
Cavolo, ci deve essere qualcosa che mi sfugge... ma cosa? Ho pensato ai permessi ma per quale motivo una installazione di rom stock dovrebbe installare files con permessi sbagliati? Nella cartella NVD_IMEI i tre files sono settati a rw-rw---- Come è possibile che un test veda tutto e android no?
-
Buongiorno a tutti especialmodo agli amici sardi:'(
atanar hai percaso provato a reinstallare tramite flashtools l'ultima rom stock che puoi prelevare da qua?
ROM Cubot GT99 | [Official]-[Updated] add the 11/17/2013 on Needrom
Che errori ti darebbe?
Ciao
-
Dal nome del file sembra la V03 di settembre; inoltre fate attenzione, per xyz x1 su needrom c'è una 4.2.2 ma il chipset indicato nella descrizione è un dual core.
Io da 2 settimane sto con l'ultima emui e finora tutto bene (tanto lo so che prima o poi proverò tutte le ultime uscite, ormai è un hobby!).
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzalaquila
Ciao forzalaquila, mi unisco ai saluti e alla solidarietà per gli amici sardi :(
La rom che ho su attualmente è proprio quella scaricata da needrom il cui link hai postato tu. Quando chiedi che errori mi darebbe a cosa ti riferisci?